Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gallopiccolino Visualizza Messaggio
    io aspetto la versione ps3 per giudicare
    eh si , sono talmente diversi fra loro che merita la tua attesa

  2. #12
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Io ero completamente disinteressato a sto gioco. Poi ho visto il trailer di Michael Bay e mi era salito l'hype. Dopo questa rece (complimenti Roberto), mi sono convinto ad aspettare un calo di prezzo! Peccato perché l'idea era buona e la mancanza di tuning per me non era un malus. Il problema è l'IA fasulla e la longevità bassa (in ore su per giù quanto è?).

  3. #13
    Senior Member L'avatar di spr1ggan86
    Data Registrazione
    Wed Oct 2011
    Località
    Busto Arsizio, Italy
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Io ero completamente disinteressato a sto gioco. Poi ho visto il trailer di Michael Bay e mi era salito l'hype. Dopo questa rece (complimenti Roberto), mi sono convinto ad aspettare un calo di prezzo! Peccato perché l'idea era buona e la mancanza di tuning per me non era un malus. Il problema è l'IA fasulla e la longevità bassa (in ore su per giù quanto è?).
    Dipende, io in sessione review ho impiegato quasi 5 ore per arrivare a New York giocandolo a normale !

  4. #14
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    ragazzi ho un paio di domande su questo gioco.
    1) a parte la carriera e le sfide in single player c'è una vera e propria modalità arcade? cioè scelgo pista(o porzione di tracciato da quanto mi è sembrato di capire)e macchina e gioco spegnndo il cervello?

    2)tornando al cervello spento quanto si assomiglia...per filosofia per impostazione e soprattutto per divertimento con out run?

    ovviamente a me piacciono quei giochi di guida dove accelleri accelleri e acceleri ancora un po come i vecchi 16 bit con visuale isometrica(quelli li adoro)

  5. #15
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Sin dall'inizio non mi aveva convinto ed ero sicuro che per me sarebbe stata una ciofeca.

  6. #16
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    ieri l'ho visto in azione, e devo dire che graficamente non è affatto male

  7. #17
    Senior Member L'avatar di steboss
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Il problema dell'IA falsata giocando online non sussiste magari è tutta una tattica x far giocare sul live XD cmq secondo me questa e quella dei rewind sono pecche di un bel peso... Volevo chiedervi secondo voi a quando un ritorno al tuning? Dai need for speed senza tuning non è Need for Speed chiamatelo in un altro modo

  8. #18
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
    Dipende, io in sessione review ho impiegato quasi 5 ore per arrivare a New York giocandolo a normale !
    5 ore a normale? 2 ore ho impiegato per completarlo, dai un gioco più penoso non l'ho mai visto! Evitate l'acquisto, vi posso giurare che da amante dei racing non ho mai odiato un gioco tanto come questo NFS!!

  9. #19
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Posso aggiungere alcuni difetti che ho riscontrato nel gioco? Tipo:
    - le pattuglie della polizia c'è l'hanno constantemente con noi, mai con gl'altri piloti;
    - non è possibile fare un taglio di corsia con in mezzo dello sterrato perchè il gioco rimanda automaticamente al checkpoint precedente (assurdo!);
    - non è possibile che con 20 secondi di vantaggio mi ritrovo costantemente il pilota alle spalle prima della linea di traguardo;
    - che finale del ca**o!!

  10. #20
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steboss Visualizza Messaggio
    Dai need for speed senza tuning non è Need for Speed chiamatelo in un altro modo
    alla fine i Need FOr Speed con tuning sono semplicemente degli spin off del vero need for speed, quindi immagino che EA li abbia accantonati... ma magari prima o poi farà un nuovo spin off a riguardo

    la domanda è: quale sarà il team migliore per questo? Criterion? forse... ma non solo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •