Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    alla fine i Need FOr Speed con tuning sono semplicemente degli spin off del vero need for speed, quindi immagino che EA li abbia accantonati... ma magari prima o poi farà un nuovo spin off a riguardo :) la domanda è: quale sarà il team migliore per questo? Criterion? forse... ma non solo...
    Ma chi vuole un gioco tamarro non fa prima ad andare su Midnight Club? Non sò voi, io il Los Angeles l'ho giocato ed era davvero fatto bene, proprio per questo aspetto notizie nuove da Rockstar. Se cercate un underground 3 fiondatevi su Midnight Club e non ve ne pentirete!!

  2. #22
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Ma chi vuole un gioco tamarro non fa prima ad andare su Midnight Club? Non sò voi, io il Los Angeles l'ho giocato ed era davvero fatto bene, proprio per questo aspetto notizie nuove da Rockstar. Se cercate un underground 3 fiondatevi su Midnight Club e non ve ne pentirete!!
    ci stavo giusto pensando ieri, giuro.

    bel titolo, lo trovate a pochi euro. peccato per l'effetto elestico vergognoso che rovina molto...

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ci stavo giusto pensando ieri, giuro.

    bel titolo, lo trovate a pochi euro. peccato per l'effetto elestico vergognoso che rovina molto...
    Che cos'è l'effetto elastico?

    Scherzo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •