Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59
  1. #11
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    cazzate.
    pregiuduzi.
    vedremo.

  2. #12
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Su Trezeguet non sono d'accordo. Pure lui è uno di quegli attaccanti che se non lo supporti non fa niente, nonostante tutto è quello che ha segnato di più degli attaccanti juventini in campionato.
    Capirai, Di Vaio e Miccoli non hanno giocato lo stesso numero di partite che ha giocato lui da titolare.
    Francamente non so quanto di vero ci sia di vero nel fatto che la Juve non abbia soldi da spendere, fatto sta che è stato ampiamente sottovalutata la concorrenza. Hanno pensato che bastasse poco o niente per rinforzare la squadra... risultato: La Juve non ha vinto ancora uno scontro diretto.
    E quest'anno per le grandi squadre vincere con le provinciali è quasi un gioco da ragazzi...

  3. #13
    Moderator
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Messaggi
    351

    Predefinito

    e chi lo segue il campionato?
    e la champions?
    io non me lo posso permettere....nemmeno andare al bar a vedermi le partite posso, visto che mi chiedono 10€. e per me sono troppi.
    risultato: mi vedo solo la coppa italia; che magari per tutti non conta nulla, ma per me è bella perchè posso vedere la mia squadra giocare.
    però ieri sera....contro l'inter....insomma....dove è la juve che è andata in finale col milan?

  4. #14
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veghito of the moon
    cazzate.
    pregiuduzi.
    vedremo.
    Ma le guardi le partite? Io mi baso su fatti reali. Ai visto quanti goal ha preso la Juve? Se avesse avuto una difesa più forte ora saremmo in testa alla classifica o perlomeno a 1 o 2 punti dalla vetta. Lo ripeto, non ho detto che la Juve è spacciata, ma quella difesa li può compromettere ogni partita. S'è visto anche nella partita di coppa Italia con l'Inter. Sul primo goal c'è stato un errore imperdonabile nell'applicare il fuorigioco. Non parliamo di Montero, un giocatore che è diventato scandaloso. Prima provoca il rigore clamorosamente non dato all'Inter, poi sul 2-2 di Adani va ad anticipare Chimenti che stava parando il tiro del difensore nerazzurro.

    Poi vorrei far notare una cosa a parte. I rigori. Vedendo come li ha tirati la Juve mi chiedo come hanno fatto in Champions a tirarli così male???
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #15
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    nei rigori niente è mai sicuro,una partita li fai bene e l'altra no.
    stessa cosa per il milan che li ha fatti abbastanza bene in champions e da schifo contro il boca.

  6. #16
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    ma lo sai a ki hanno fatto tirare i rigori alla finale? zalayeta, montero, trezeguet ke l'ha scazzato anke domenica sera, gli unici azzekkati sono stati del piero e birindelli ke ha un bel tiro
    giovedì hanno tirato del piero, nedved, miccoli, di vaio e l'ultimo nn me lo ricordo

  7. #17
    Newbie L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    Legrottaglie... e cmq il Milan ne aveva sbagliato 2 anche a Manchester.

  8. #18
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    ma lo sai a ki hanno fatto tirare i rigori alla finale? zalayeta, montero, trezeguet ke l'ha scazzato anke domenica sera, gli unici azzekkati sono stati del piero e birindelli ke ha un bel tiro
    giovedì hanno tirato del piero, nedved, miccoli, di vaio e l'ultimo nn me lo ricordo
    maresca.cmq tieni conto che non c'erano i portieri titolari,bisognava vedere contro toldo se avrebbero segnato tutti lo stesso

  9. #19
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Non ha tirato Di Vaio,che era uscito,ma Legrottaglie.
    Secondo me contro Toldo proprio Legrottaglie avrebbe sbagliato.Gli altri 4 giocatori juventini che hanno calciato hanno tirato rigori imparabili,hanno guardato il portiere,hanno aspettato che si tuffasse e lo hanno infilato.Dopotutto tutti e 4 hanno elevato tasso tecnico.
    Bisogna anche vedere se con Buffon in porta gli interisti li segnavano tutti e 4
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    76

    Predefinito

    già già di vaio nn ha tirato è stato sostituito durante la partita!
    e cmq ha ragione naoto, toldo avrebbe parato il rigore di legrottaglie, ma se nn vuoi far giocare le riserve in coppa italia quando le fai gioca
    "io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
    http://www.demon-site.com/nl3/img/gothiC.jpg
    www.noccioli-elite.da.ru

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •