Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Prendilo ora per giocarlo in futuro, Oblivion dico, se poi sarai in vena di follie fatti anche Skyrim, tanto i primi tempi con le nuove console son sempre belli in mezzo alle esclusive, ma una volta finite fidati che rimpiangerai non avere qualcosa da giocare

  2. #22
    Member L'avatar di Gu3n
    Data Registrazione
    Wed Oct 2011
    Messaggi
    40

    Predefinito

    ottimo gioco ma recensioni gonfiate. ha tanti di quei difetti che ci sarebbe da fare una lista lunghissima. ma va be'.. inutile essere pignoli.. però a me danno fastidio le recensioni gonfiate e inesatte. ad esempio "le città sono vive" ..una ventina di personaggi sarebberò una città..? dovevano mettere personaggi non giocanti oltre i personaggi sulla quale si può interagire. le città di assassin creed sono vive. quelle di skyrim proprio no. sono fittizie. parliamo poi del sistema di crescita del personaggio..? sono a livello 100 in parare armatura pesante furtività borseggiare e sono praticamente all'inizio del gioco. possibile..? con il sistema di crescita di skyrim sì! della grafica la cosa peggiore a mio parere sono gli alberi. (se dico da ps2 esagero?). giusto dargli i meriti perchè rimane un bellissimo gioco ma nelle recensioni di difetti quasi non se ne parla proprio. ah dimenticavo. non commento l'inventarioche non merita considerazione. mio voto al gioco 8.

  3. #23
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gu3n Visualizza Messaggio
    ottimo gioco ma recensioni gonfiate. ha tanti di quei difetti che ci sarebbe da fare una lista lunghissima. ma va be'.. inutile essere pignoli.. però a me danno fastidio le recensioni gonfiate e inesatte. ad esempio "le città sono vive" ..una ventina di personaggi sarebberò una città..? dovevano mettere personaggi non giocanti oltre i personaggi sulla quale si può interagire. le città di assassin creed sono vive. quelle di skyrim proprio no. sono fittizie. parliamo poi del sistema di crescita del personaggio..? sono a livello 100 in parare armatura pesante furtività borseggiare e sono praticamente all'inizio del gioco. possibile..? con il sistema di crescita di skyrim sì! della grafica la cosa peggiore a mio parere sono gli alberi. (se dico da ps2 esagero?). giusto dargli i meriti perchè rimane un bellissimo gioco ma nelle recensioni di difetti quasi non se ne parla proprio. ah dimenticavo. non commento l'inventarioche non merita considerazione. mio voto al gioco 8.
    In quanto a grafica, di che versione parli? PC, Xbox 360 o PS 3?

  4. #24
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ottime vendite, era prevedibile che vendesse tanto. Io lo prenderò quando sarà a pochi spicci.

  5. #25
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    bisogna anche dire che Skyrim non è proprio un gioco adatto alle masse come può essere un cod o un gow (uncharted lo trovo già a un livello leggermente superiore)
    Io però trovo che lo abbiano semplificato parecchio rispetto ad oblivion. Hanno tolto tutti gli attributi (intelligenza, forza, volontà, ecc...), hanno tolto il degrado delle armi e delle armature, non c'è più il concetto di ordine che ogni png aveva nei confronti del personaggio, e nemmeno il minigioco dell'oratoria che serviva ad aumentarlo(ora tutto è automatico e si può solo persuadere o intimidire qualcuno, senza nemmeno sapere se la cosa è fattibile in base al proprio livello di oratoria, come invece avviene in falloot new vegas), e potrei andare avanti ancora a lungo...

    Detto questo, mi sta comunque piacendo quanto oblivion, anche se ovviamente sviluppare il personaggio risulta molto più facile e in fin dei conti meno gratificante rispetto a quest'ultimo, per via della montagna di statistiche e attributi che hanno eliminato o automatizzato...

    comunque sia, lunga vita a skyrim!


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #26
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gu3n Visualizza Messaggio
    ottimo gioco ma recensioni gonfiate. ha tanti di quei difetti che ci sarebbe da fare una lista lunghissima. ma va be'.. inutile essere pignoli.. però a me danno fastidio le recensioni gonfiate e inesatte. ad esempio "le città sono vive" ..una ventina di personaggi sarebberò una città..? dovevano mettere personaggi non giocanti oltre i personaggi sulla quale si può interagire. le città di assassin creed sono vive. quelle di skyrim proprio no. sono fittizie. parliamo poi del sistema di crescita del personaggio..? sono a livello 100 in parare armatura pesante furtività borseggiare e sono praticamente all'inizio del gioco. possibile..? con il sistema di crescita di skyrim sì! della grafica la cosa peggiore a mio parere sono gli alberi. (se dico da ps2 esagero?). giusto dargli i meriti perchè rimane un bellissimo gioco ma nelle recensioni di difetti quasi non se ne parla proprio. ah dimenticavo. non commento l'inventarioche non merita considerazione. mio voto al gioco 8.
    Gu3n, permettimi una domanda: hai fatto simili ritiche nel topic della rece, io ti ho risposto, ma da li sei scomparso...
    mi spiace perchè non ti poni assolutamente male e discutere sarebbe un piacere, quindi ti invito a "cazziare" l'articolo senza problemi nel topic della rece, così possiamo parlarne ad ampio raggio, che ne dici?

  7. #27
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gu3n Visualizza Messaggio
    parliamo poi del sistema di crescita del personaggio..? sono a livello 100 in parare armatura pesante furtività borseggiare e sono praticamente all'inizio del gioco. possibile..? con il sistema di crescita di skyrim sì!
    uhm...non è che hai usato qualche glitch, tipo quello dei seguaci addestratori che puoi pagare per salire di livello e poi riprenderti indietro i soldi accedendo al loro inventario?

    O magari ti sei trovato uno skeever solo soletto e ti sei fatto colpire su armatura e scudo per un paio di orette? Perchè altrimenti la vedo dura che arrivi al livello cento di armatura pesante in così poco tempo.

    Per quanto riguarda Borseggiare invece posso anche essere d'accordo, perchè rubando oggetti preziosi si sale spesso di un livello a botta, infatti anch'io sono già quasi al livello massimo. Anche Forgiatura è piuttosto veloce, basta creare centinaia di bracciali di pelle e sali di livello come niente, anche perchè le pelli si trovano in abbondanza.

    Furtività proprio no, è lenta da morire da tirar su, a meno di non equipaggiare anelli e altro equipaggiamento che la potenzino, in modo da muoverti in modalità furtiva più a lungo prima di essere indiduato. E comunque muoversi furtivamente è un modo piuttosto lento di ripulire i dungeon, quindi non vedo come portarla a livello 100 possa essere una cosa veloce come dici tu...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •