Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 116

Discussione: nazionale italiana

  1. #31
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Infatti ho detto che Marchisio è in ascesa, e se continua il suo sviluppo può arrivare tranquillamente ai livelli di un Gerrard dei tempi d'oro, ha sempre avuto tutte le potenzialità, sebbene da molti (e anche in nazionale) sia stato perennemente sottovalutato. E' vero, Marchisio è meno versatile, ma ciò non significa nulla: ha pagato anche le due peggiori stagioni della storia juventina, e nonostante tutto è sempre stato fra i migliori. Segna sempre discretamente, fa grandi gol, tecnicamente è più forte di De Rossi, è meno difensore e più incursore del romanista.
    Per me il paragone c'è tutto.

  2. #32
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Bisogna vedere poi cosa farà fra un anno e all'europeo. De Rossi è un campione, ricercato da super società come City, Real. Marchisio interessa alla...... Fiorentina!
    Poi è ovvio che se continua così..... dovrete essere bravi a tenrvelo.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  3. #33
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Veramente per marchisio c'e' stato un interessamento da parte del city quest'estate, un sondaggio da parte del real madrid a dicembre ma per fortuna ha declinato le offerte. Aspetta che si faccia vivo il milan perche' per giocare solo gli ottavi di champions darebbe l'anima, testuali parole del giocatore
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #34
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Marchisio ha fatto bene 3 mesi, paragonarlo a De rossi è ridicolo...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #35
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Non è ridicolo se riesci a capire anche solo metà del mio post...

  6. #36
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Veramente per marchisio c'e' stato un interessamento da parte del city quest'estate, un sondaggio da parte del real madrid a dicembre ma per fortuna ha declinato le offerte. Aspetta che si faccia vivo il milan perche' per giocare solo gli ottavi di champions darebbe l'anima, testuali parole del giocatore
    non mi dispiacerebbe averlo al milan
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  7. #37
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Non è ridicolo se riesci a capire anche solo metà del mio post...
    Dai per scontato che è in ascesa quando si è visto parecchio spesso di giocatori che hanno fatto una stagione buona poi sono finiti inesorabilmente nel dimenticatoio, Rosina docet. Paragonarlo a Gerrard poi.... negli anni d'oro... A momenti vinceva il pallone d'oro, giocava in una squadra di giocatori mediocri, il Liverpool, e nonostante ciò ha fatto 2 finali di Champions e ne ha vinta una... Convinto tu...

    Sicuramente avrà le potenzialità, ma da qui a Gerrard (e anche a De rossi) ce ne vuole e parecchio anche.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #38
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ma se ti sto dicendo che mostra le sue qualità e spicca da anni, anche nelle annate peggiori della sua squadra (ed è indubitabilissimo come nel calcio le fortune del singolo dipendano molto dal collettivo), non puoi direche fa mezza stagione e basta.
    Comunque, staremo a vedere.
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 24-01-2012 alle 17:52

  9. #39
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Marchisio gioca bene da almeno 2 anni. Ha offerto prestazioni mediocri quando è stato messo in fascia, ovvero in un ruolo non suo, per il resto è il centrocampista più incisivo nella juve, è completo e costante. Con Pirlo e De Rossi farebbe una gran linea mediana, 2 giocatori completi (Marchisio-De Rossi) con fiato e piedi buoni che possono sia contrastare che costruire e un regista come Pirlo che se arriva in forma nel mese giusto può fare grandi cose. A me sta altamente sulle balle quando si intestardisce nei dribling al limite dell'area e a volte è quasi dannoso, ma il suo valore ai massimi livelli non si discute.

    (sono entrato per sbaglio nella sezione ).

  10. #40
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Io sono d'accordo con Jojo, quando dice che un centrocampo a 3 con De Rossi, Pirlo e Marchisio è un gran centrocampo, che, secondo me, è secondo solo a quello spagnolo. Sono tutti e 3 grandi giocatori, i primi 2 sono campioni affermati, il terzo deve ancora dimostrare ancora tante cose, ma le premesse ci sono. Non credo sia paragonabile al Gerrard dei tempi d'oro, ma mai dire mai!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •