Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 116

Discussione: nazionale italiana

  1. #1
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito nazionale italiana

    Ho notato che non č stato aperto una piccola discussione per la nostra splendida nazionale italiana e italia U21 che stanno andando davvero bene e sembrano aver ritrovato la luce.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  2. #2
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Localitą
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ieri ho visto all'olimpico la Nazionale: mancavano diversi uomini, però un'idea di gioco ormai c'è, e questo è ciò che conta.

    Per gli under, sono invece molto contento, sia per il nostro futuro sia per Ciro che aveva bisogno di rilanciarsi dopo la sfortunata parentesi alla Juventus.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Localitą
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    L'organico c'č, ma sembra che con la mancanza di rossi/cassano la differenza si sente.

    perchč lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  4. #4
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Localitą
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Già purtroppo entrambi hanno avuto problemi gravi a 7 mesi dagli europei, chissà se recupereranno per tempo. E' proprio sfiga, balotelli, rossi e cassano è un buonissimo attacco con in più pazzini e matri.
    Dietro forse siamo più scoperti, bisogna credere in abate, marchisio e aquilani e sperare che pirlo duri a lungo (ci sarebbe anche giovinco, ma io ho finito la pazienza), cmq dovremmo riuscire far meglio rispetto all'ulltimo mondiale, ma la vittoria è lontanissima

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ho visto l'under 21 quando ha giocato l'ultima partita e sono rimasto piacevolmente sorpreso dal sapere che hanno vinto, oltre al fatto che non perdono in casa da parecchio tempo (sbaglio o hanno detto 9 anni?? )
    dovrei iniziare a seguire loro


  6. #6
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Localitą
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Già purtroppo entrambi hanno avuto problemi gravi a 7 mesi dagli europei, chissà se recupereranno per tempo. E' proprio sfiga, balotelli, rossi e cassano è un buonissimo attacco con in più pazzini e matri.
    Dietro forse siamo più scoperti, bisogna credere in abate, marchisio e aquilani e sperare che pirlo duri a lungo (ci sarebbe anche giovinco, ma io ho finito la pazienza), cmq dovremmo riuscire far meglio rispetto all'ulltimo mondiale, ma la vittoria è lontanissima
    C'è anche De Rossi Dovremmo riuscire a far meglio? Ci credo, siamo arrivati penultimi...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    č chiaro che la descrizione "milf hunter" č puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #7
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Localitą
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    De Rossi è da anni che non è più ai suoi livelli.

  8. #8
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    la squadra c'è e la sconfitta con l'uruguay è stata ingiusta. L'uruguay è tra le migliori e direi che l'italia ormai sta rientrando nel club.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  9. #9
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Localitą
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    L'italia si sta riprendendo perchè lo stesso sta facendo la juve.
    Nonostante ciò la vittoria dell'Europeo mi sembra troppo difficile, Juve e Italia hanno iniziato da poco il loro percorso di rinascita quindi ci sarà da attendere, ma almeno stavolta fiduciosamente.

  10. #10
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Localitą
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    L'Under 21 l'ho vista dal vivo a Casarano qualche giorno fa. Onestamente è stato un match piuttosto noioso, l'Ungheria era pochissima cosa, e i nostri si sono regolati di conseguenza, senza strafare (di fatto le due reti sono venute sulle due giocate superiori alla media della partita). Mi son piaciuti la coppia Destro-Gabbiadini e Florenzi, non mi è piaciuto granchè il centrocampo (nel complesso troppo molle anche considerata la pochezza dell'Ungheria, specie in fase di costruzione) e mi ha irritato Crescenzi, che nel secondo tempo perdeva palla in continuazione. A quanto ho capito il nostro non era nemmeno il miglior 11 a disposizione.

    Diciamo che dopo i disastri di Casiraghi, un tecnico senza esperienza, acume tattico e personalità (e ovviamente raccomandato dalla coppia Abete-Petrucci), un tecnico che ha sprecato un'Europeo in cui avevamo gente come Balotelli e Giovinco e incapace di qualificarsi alle Olimpiadi dell'anno prossimo (erano 30 anni che non succedeva...), per Ferrara si profila un compito piuttosto complicato: quasi tutti gli Under21 a sua disposizione giocano in serie B e/o sono stati dati in prestito a squadre decisamente poco competitive. Insomma, dovrà fare le nozze con i fichi secchi, cercare di usare l'esperienza dell'Under 21 per sfruttare al massimo e far crescere dei giocatori digiuni di calcio ad alto livello (anche il girone che abbiamo è davvero poca cosa). Speriamo, a questo punto ne va anche del futuro del nostro calcio.

    Della Nazionale maggiore non saprei, ci sono buone individualità e sopratutto ci saranno infinitamente meno pressioni sui nostri al prossimo europeo (cosa che ai Mondiali sicuramente ha contribuito alla figura barbina fatta). Non saprei aggiungere altro perchè purtroppo la vedo poco, la telecronaca di Gentili è talmente pessima e inascoltabile che mi fa passare la voglia di vederla.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •