Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Exclamation Ho un problema con il lettore cd della mia xbox arcade.

    Ciao a tutti la mia amata xbox 360 arcade ha dei problemi,vi spiego tutto:
    A Novembre del 2009 me la hanno regalata usata,le condizioni erano discrete,funzionava tutto alla perfezione,da circa marzo di questo anno il lettore ha incominciato a dare problemi,la prima volta che premevo non apriva il vano per mettere il cd,la seconda volta si apriva tranquillamente...Più in avanti ha incominciato ad aprirsi dopo troppi tentativi.A maggio l'ho portata da un negozio per la riparazione e mi hanno detto che non conviene cambiare il lettore perchè erano pochi i mesi di vita della consolle,da quel momento per caso il lettore incominciò a funzionare come prima...Sono partito ad Agosto,a Settembre sono ritornato e ho ricominciato a giocarci,ma prima di far aprire il vano disco devo premere il pulsante tantissime volte.
    Sto impazzendo,come mai mi da tutti questi problemi?A voi è mai capitato?Come avete risolto???
    Per il resto gioco tranquillamente a questa splendida consolle!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  2. #2
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Non fa niente, a me non è mai capitato ma pensa che mio cugino apre il vano disco dopo tantissimi tentavi.(addirittura deve aprirlo con la forchetta)
    Comunque, cambiare il lettore e spendere money perché non si apre al primo tentativo è da considerare una spesa futile.
    Non impazzire, devi impazzire anzi rassegnarti quando escono i led rossi

  3. #3
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Passo la discussione nella sezione giusta!

  4. #4
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Non fa niente, a me non è mai capitato ma pensa che mio cugino apre il vano disco dopo tantissimi tentavi.(addirittura deve aprirlo con la forchetta)
    Comunque, cambiare il lettore e spendere money perché non si apre al primo tentativo è da considerare una spesa futile.
    Non impazzire, devi impazzire anzi rassegnarti quando escono i led rossi
    Quando la luce si stacca mentre gioco all'xbox mi compaiono i 3 led rossi,ma poi mi fa giocare tranquillamente!Mi è capitato 3 volte!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  5. #5
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Quando la luce si stacca mentre gioco all'xbox mi compaiono i 3 led rossi,ma poi mi fa giocare tranquillamente!Mi è capitato 3 volte!
    Anche a me quando scappa la luce escono i 3 led rossi. Ma io dico che ti devi preoccupare quando giochi tranquillamente e ti escono, no come hai detto te.

  6. #6
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    sicuri che quando va via la luce non vi si accendino 4 led invece di 3?

    detto questo, anche io ho avuto una 360 con il lettore ballerino... consiglio di tenertela così, cambiare il lettore è una spesa abbastanza inutile. piuttosto tieni i soldi per una console nuova

  7. #7
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Comunque si accendono, devo dire che la mia 360 si ruppe all'epoca non per il tre led rossi, ma per un solo led con la relativa schermata "errore 79"

  8. #8
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Comunque si accendono, devo dire che la mia 360 si ruppe all'epoca non per il tre led rossi, ma per un solo led con la relativa schermata "errore 79"
    si, ma i 3 led e i 4 led sono due cose totalmente differenti nel manuale trovi le spiegazioni di entrambe

  9. #9
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    si, ma i 3 led e i 4 led sono due cose totalmente differenti nel manuale trovi le spiegazioni di entrambe
    Si, questo l'ho capito e hai ragione. Solo non so cosa indicano, e ho detto tre led rossi per la loro spudorata fama.

  10. #10
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Si, questo l'ho capito e hai ragione. Solo non so cosa indicano, e ho detto tre led rossi per la loro spudorata fama.
    4 led = mancanza di corrente, si è staccato un cavo etc etc. vai sereno.

    3 led = pestilenza, morte, fame e guerra. scappare e barricatevi in casa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •