Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Recensione Xbox 360 - Rise of Nightmares


  2. #2
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    continuo a restare convinto che quando studiano i giochi per queste periferiche pensino sostanzialmente a dei decerebrati a cui basta la soddisfazione di scimmiottare con il corpo i gesti dei personaggi. Non hanno capito che così la loro utenza continuerà a restare quella dei balletti, del fitness e poco altro, che eventualmente gli da' ancora troppa soddisfazione per fargli determinare una davvero seria riflessione sul tema ..
    Ultima modifica di Axxell; 15-11-2011 alle 12:06

  3. #3
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    continuo a restare convinto che quando studiano i giochi per queste periferiche pensino sostanzialmente a dei decerebrati a cui basta la soddisfazione di scimmiottare con il corpo i gesti dei personaggi. Non hanno capito che così la loro utenza continuerà a restare quella dei balletti, del fitness e poco altro, che eventualmente gli da' ancora troppa soddisfazione per fargli determinare una davvero seria riflessione sul tema ..
    credo che il fatto sia che con i "balletti" fanno milioni e milioni di euro senza impegnarsi poi troppo. un gioco studiato per un pubblico più "esigente" costerebbe di più e venderebbe molto me molto meno.

    Resto ancorato a Steel Battalion...

  4. #4
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    eh, giusto quello che intendevo .. ovviamente niente da ridire dal punto di vista dell'utenza in questione, che a ragione ottiene le sue gratificazioni (ho una Wii in casa con cui ci si diverte parecchio), ma un certo atteggiamento delle SH lo si vede anche dal peso che si dà alla figura dell'utente che si dimena anche nei passaggi pubblicitari. Ma santapolenta ! ma fai un horror, concentrati sull'aspetto horror, sulla storia e sulla parte artistica no ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    credo che il fatto sia che con i "balletti" fanno milioni e milioni di euro senza impegnarsi poi troppo. un gioco studiato per un pubblico più "esigente" costerebbe di più e venderebbe molto me molto meno. Resto ancorato a Steel Battalion...
    Ma perchè questa roba kinetict/move vendono milioni di copie?????? P.s: è da intendere come domanda e non come provocazione :)

  6. #6
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    perchè sono divertenti nel giusto contesto, e rendono il concetto di videogioco un'esperienza in qualche modo diversa, più "partecipativa" e anche differente concettualmente, che giustamente piace molto ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #7
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    grazie gs per questa recensione la aspettavo parecchio e la vostra stroncatura mi ha ben convinto a non prenderlo(ovviamente per il momento, ma quando sarà a prezzo basso sicuro lo provo) a dare maggiore credito alla vostra recensione sta pure il fatto che tutti i difetti da voi riscontrati li ho ritrovati anche nelle altre recensioni(che ci posso fare la vostra non arrivava da qualche parte ho dovuto leggere qualcosa)ma al contrario!!!cioè voi dite troppo facile gli altri troppo difficile voi ricezione dei movimenti un po fallace altrove ricezione perfetta seconda solo a child of eden......ringrazio il cielo che qualche anno fa ho scoperto questo sito con cui finora sono sempre andato d accordo(tranne che per castlevania ma l eccezione conferma solo la regola ^_^)

  8. #8
    Junior Member L'avatar di Cyrodill
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Messaggi
    229

    Predefinito

    io l'ho preso, secondo me nn è un gioco da 5, il 6,5 per me e meritato

  9. #9
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Chissà perchè me l'aspettavo quel voto?! Sarà che a parte Dance Central, Just Dance, Zumba Fitness il resto rimane sempre mediocre? Comunque contento e scontento di aver Kinect, cioè sono contento che la morosa si diverte con i giochi di danza, ma d'altra parte non ho trovato giochi che mi diano soddisfazione come quelli senza kinect...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    secondo me è una recensione davvero ingiusta. Si forse c'è poco "horror" ma il gioco è molto innovativo, si ha davvero il totale controllo del png. L'atmosfera è ottima e la trama, anche se non è super originale, ti spinge ad andare avanti perchè è avvolta da mistero, inoltre gli npc sono ben caratterizzati. Il gameplay è un pò troppo orientato verso il combattimento (che è fatto molto bene) però non manca l'esplorazione (che ti porta a trovare armi rare e dei registratori che raccontano una storia parallela molto carina) e ci sono anche situazioni scriptate davvero carine (come quelle dei boss o delle trappole).
    Poi boh a me non è mai capitato di "ricorrere all'utilizzo dell'azione guidata per proseguire l'avventura" i controlli li ho trovati più che buoni. mah

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •