Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Meno luce per Battlefield 3

    Patch che corregge le luci tattiche

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    E questa ci voleva, purtroppo nella beta era troppo fastidiosa, e domani quando ci giocherò vorrei evitare altri problemi

  3. #3

    Predefinito

    E' decisamente uno degli accessori più abusati, così come il mirino ad infrarossi.
    Io stesso ammetto di usare combinazioni come mirini IRV e luce con armi da geniere, ma preferisco canne lisce e silenziatori.

    EDIT: Dargil ottimo tempismo, domani mattina ho l'esame e poi sono libero per un pò. Dovremmo riuscire a trovarci almeno una volta.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di dki182
    Data Registrazione
    Fri Nov 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Perfetto: odiosa luce tattica...ma soprattutto quando mai una luce di quel genere ti acceca in pieno giorno e a molta di stanza. Altra cosa che spero correggano è il danno provocato dalle antiaeree fisse, veramente troppo inconsistente. Già non colpiscono un diamine di niente, in più non riescono ad abbattere nemmeno un albero ammenoche non gli scarichi ben due o tre raffiche intere (fino a surriscaldamento).

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    E' decisamente uno degli accessori più abusati, così come il mirino ad infrarossi.
    Io stesso ammetto di usare combinazioni come mirini IRV e luce con armi da geniere, ma preferisco canne lisce e silenziatori.

    EDIT: Dargil ottimo tempismo, domani mattina ho l'esame e poi sono libero per un pò. Dovremmo riuscire a trovarci almeno una volta.
    Quando vuoi, domani tabula rasa(anche se avrò dai 2 ai 3 giochi nuovi )

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    se riducono l intensità delle luce, la torcia tattica diventa completamente inutile!!!

  7. #7

    Predefinito

    se riducono l intensità delle luce, la torcia tattica diventa completamente inutile!!!* basterebbe ridurla solo in luoghi all' aperto e con buona illuminazione, quell' effetto di accecamento è realistico solo se la stanza è al buio o è notte. per la sua utilità: la considero alla stregua del lanciagranate su mw2, se hai bisogno di metterti in vantaggio rispetto al tuo avversario al punto da accecarlo vali veramente poco come player (riferito in generale ovviamente). Discorso a parte per l' RDS dato che per accecare con quello devi mirare in testa, è un buon bilanciamento sopratutto perchè son piu le volte che ti sgamano mentre cerchi di sparare di nascosto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •