Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 96

Discussione: The Garden of Wizard

  1. #51
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HawkflyAway Visualizza Messaggio
    questa e' una bella notizia
    io amo molto il medioevo. e col passare del tempo ho collezionato fotografie di mattonelle di reali manieri ,castelli, archi , per renderlo piu' verosimile possibile...
    non ho voluto prendere texture da altri game ,prendero solo qualcosina da oblivion...(stesso motore)
    Mi associo, anche io amo molto l'era medievale e così siamo in 3 ad esserne appassionati.
    Cosa però che non amo Hawk, (ma non potevi sceglierti un nome più corto e meno complicato?) tutti questi colori, a mio modesto parere, in questo tuo lavoro stai esagerando nel caricare troppo tutto l'ambiente con tanti colori così forti e vistosi.
    Secondo me così facendo, l'atmosfera di un antico maniero può perdere il fascino misterioso che gli si adatta, al contrario se le locazioni del maniero fossero di luci e ombre naturali, rispecchierebbero di più la realtà che stai costruendo.
    Ripeto, questo è solo un mio parere personale, alla fine quando rilascerai questa FM stai tranquillo che la giocherò senz'altro. :

    P.S. ma di dove sei tu Hawk?


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  2. #52
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    No no, siamo in quattro! Sto costruendo un villaggio medievale per la mia ultima missione. Ho preso spunti dalle foto di Firenze, Bologna e Bruges. Per tv sto guardo tutto ciò che è medioevo, anche telefilm come ad esempio i pilastri della terra!

    Quando ho l'opportunità di viaggiare mi reco sempre a visitare castelli, Cattedrali, Chiese ecc...
    Secondo me ero un eunuco occidentale!

    Bellissimi i video e finisci sta benedetta missione.
    Remember, the shadows are just as important as the light.

  3. #53
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ho l'impressione che Thief non possa piacere a qualcuno che non sia anche appassionato di medioevo.

  4. #54
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Ho l'impressione che Thief non possa piacere a qualcuno che non sia anche appassionato di medioevo.
    Vero.

    Anche se è vero che unisce molti aspetti dell'età vittoriana, tipo elettricità ecc....

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  5. #55
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Sun Nov 2011
    Messaggi
    76

    Predefinito

    [QUOTE=Bluclint;2220299]Mi associo, anche io amo molto l'era medievale e così siamo in 3 ad esserne appassionati.
    Cosa però che non amo Hawk, (ma non potevi sceglierti un nome più corto e meno complicato?) tutti questi colori, a mio modesto parere, in questo tuo lavoro stai esagerando nel caricare troppo tutto l'ambiente con tanti colori così forti e vistosi.[quote]


    Ciao
    tu costruisci mappe?
    non so a quali parti tu ti stai riferendo ma potrei volerlo propio cosi'..non trovi ?
    ci sono parti piu' cariche perche sei nella casa del mago...e li' e' ovvio che entra in gioco la parte fantasy di thief
    the maw of caos di thief 1 ne e' un esempio ,il mondo di thef e' cosi ,se l hai capito, e' un mix . un medioeval fantasy
    puo' esser opinabile ,ma e' cosi. ed e' per questo che piace

    ho iniziato a modificare videogame sul commodore 64 dove i giochi per partire su musicassetta era questione di solamente di sedere.
    ,qualche mappetta per doom 1 per poi arrivare a quake 1 e quake 2 dove tempo indietro ho fatto delle mappe deathmatch la q2dm1 edge per esempio prolungata e' la mia
    quake 2 usa i Qradiant basta dare una ripassata e potrei mettermi a lavorare sul dark mod
    so usare bene il dromed, ho fatto qualche missione per thief 2 all'apoca ma che poi non ho concluso. preche io amo molto la grafica non tanto il gameplay

    faccio questo solo per divertimento. e per ricostruire manieri e castelli non con archicad ma con un motore serio come l unreal engine.
    ci sono parti fantasy e parti classic medieval.
    dove la luce di solito e 'quella delle torcie e basta e io queste amo.


    *************************************************

    i colori negli ambienti vanno dove devono stare poiche io l 'ho voluto cosi...e' la casa del mago non la casa dell artigiano , con una fiammella accesa in un angolo...
    se tu fossi un mapper dovresti per forza affrontare il tema TEXTURE (parlo cosi con voi visto che un caffe insieme non possiamo prenderlo per la distanza allora faccio finta di essere a un tavolo con voi a discutere del gioco))
    ritornando al gioco se tu fossi un mapper dovresti affrontare per forza il tema texture e luci
    e allora in quel caso o fai il parac--o come fanno tanti che lasciano quelle del gioco o vai a prendere quelle degli altri giochi, o se sei un ricercatore vai a prendertele di persona . e le texture che ho deciso di mettere sono rintagli di foto prese da cattedrali del 1200-1400 ac esistenti
    quindi se conosci bene in medioevo come dici dovresti conoscere bene pure quello stile.
    io sono entrato in molti castelli...uno e' a due passi da casa mia e le mattonelle sono in codesto stile, come dire un po' roccoco' preannunciato ,ricamate piene di ghirigori
    cmq sfarzose ,
    ma e' cosi il medioevo.






    io faccio questo per divertimento non e' un impegno





    P.S. ma di dove sei tu Hawk?
    chi ti dice che io sia?
    io non sono


    Spoiler:
    sono di salerno...
    Ultima modifica di HawkflyAway; 12-12-2011 alle 00:37

  6. #56
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Sun Nov 2011
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Vero.

    Anche se è vero che unisce molti aspetti dell'età vittoriana, tipo elettricità ecc....

    una cosa che non sopporto di thief 2 e' propio questo....
    la luce elettrica....e lo stile vittoriano..
    guardie blu...ridicole....queste dame vestite quasi in stile '800
    ..

    mentre thief 1 mantiene uno stile medioevale ma a tratti (tipo qualche texture) gotico vittoriano che 'e bello lo stesso perche e' molto dark.....
    http://it.wikipedia.org/wiki/Architettura_vittoriana

    mentre in deadly shadows e' quasi tutto (loro lo chiamano steampunk ) ma e' gotico vittoriano.


    in thief 4 vorrei ,cavalli....dame piu in carne....spada....

    e piu' medioevo. quelli del dark mod stanno facendo un bel lavoro...
    anche se per far partire un missione li, devi veramente fare salti mortali....

  7. #57
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Sun Nov 2011
    Messaggi
    76

    Predefinito

    [QUOTE=Eternauta;2220331]No no, siamo in quattro! Sto costruendo un villaggio medievale per la mia ultima missione. Ho preso spunti dalle foto di Firenze, Bologna e Bruges. Per tv sto guardo tutto ciò che è medioevo, anche telefilm come ad esempio i pilastri della terra!

    Quando ho l'opportunità di viaggiare mi reco sempre a visitare castelli, Cattedrali, Chiese ecc...
    Secondo me ero un eunuco occidentale!



    posta qualche screenshot della missione...
    Ultima modifica di HawkflyAway; 18-12-2011 alle 11:14

  8. #58
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Gli ambienti erano colorati al tempo, perchè erano abbelliti con arazzi, affreschi e quant'altro di decorativo, e non lo sono più oggi perchè questi decori sono ormai scomparsi, alcuni danneggiati, altri trafugati, quindi va benissimo che sia piena di colori una vicenda che si svolge all'epoca.

  9. #59
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Sun Nov 2011
    Messaggi
    76

    Predefinito





    inseriro' una poesia di saltatore quasimodo
    nella missione...
    che ne pensate?
    smallman...a te la traduzione in inglese
    Ultima modifica di HawkflyAway; 18-12-2011 alle 10:02

  10. #60
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Sun Nov 2011
    Messaggi
    76

    Predefinito

    stavo pensando di mettere la foto di qualcuno di voi che sia geneticamente somigliante a un uomo del 1200

    non ho le vostre foto per decidere . , come omaggio
    a quei pochi italiani appasionati di thief

    ricordo delle vecchie fm per thief 1 che a volte citavano i beta tester ...
    nei book,
    vi ricordate?

    vi chiedero' delle foto
    voglio dire lord alan ci ha messo la sua voce...
    io mettero' un paio di dipinti con i vostri visi o e' troppo ?...dovete esserne felici

    ma propio perche siete voi


    con rispetto e affetto...

    buona domenica
    Ultima modifica di HawkflyAway; 18-12-2011 alle 14:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •