Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    salve una volta arrivato al ricordo conoscenza 4 blocco di memoria 2 usciti dopo aver parlato con mualim bisogna fare un esercizio x usare la spada bisogna superarlo in qualche modo va fatto solo per un po o si puo continuare e cercarre questo cancello?? grazie..

  2. #2

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve, io ho un problema x il blocco di memoria 4 x iniziarlo. Vedete io sn arrivato a Damasco sono andato alla dimora degli assasini, mi sono sincronizzato con tutti i punti di osservazione ma nn mi appaiono missioni di indagini o qualcosa del genere, solo missioni di "salva il cittadino". Ho provato anche a ricominciare il gioco per vedere se avevo saltato qualche passagio ma il risultato è stato o stesso, quindi ho riprovato e riprovato x altre 4 volte ma il risultato nn cambia. Mi potreste dare qualche consigliuo.... grazie a tutti...

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve, io ho un problema x il blocco di memoria 4 x iniziarlo. Vedete io sn arrivato a Damasco sono andato alla dimora degli assasini, mi sono sincronizzato con tutti i punti di osservazione ma nn mi appaiono missioni di indagini o qualcosa del genere, solo missioni di "salva il cittadino". Ho provato anche a ricominciare il gioco per vedere se avevo saltato qualche passagio ma il risultato è stato lo stesso, quindi ho riprovato e riprovato x altre 4 volte ma il risultato nn cambia. Mi potreste dare qualche consiglio.... grazie a tutti...

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    AIUTO! Anche io ho lo stesso problema di Kikko1992 e Simone. A Damasco ho soccorso tutti gli abitanti, raggiunto tutti i punti panoramici ma non mi appaiono indagini. Dove ho sbagliato??

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao vorrei sapere se dopo che ho completato il blocco 4 si ripeterà la stessa cosa negli altri blocchi grazie

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema di patrizio.Come posso fare? grazie in anticipo

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    per kikko1992, simone e pappece:
    dovete andare nel distretto ricco di damasco e nn in quello povero. a questo punto dovete andare su un punto di controllo che vi manderà da un borseggio.

    spero di esservi stato d'aiuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •