Pagina 70 di 71 PrimaPrima ... 206068697071 UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 701

Discussione: Topic scontri

  1. #691
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Localitā
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Un tempo parlavamo abbastanza spesso, ai tempi del Talkin. Poi le nostre strade si sono separate.

  2. #692
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Jun 2010
    Messaggi
    404

    Predefinito

    E chiudiamo con Alessandro330 =)

  3. #693
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Sa pagare i suoi debiti, per il resto Gears culo

  4. #694
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Localitā
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ultimo in quanto sfigato, nemmeno il fato sbaglia.

    Lo conobbi anni fa che girovagava nel forum come un barbone senza alcuna aspirazione di vita. Poteva finire spiaccicato sull'asfalto dopo un volo d'angelo a causa della totale mancanza di amor proprio in più occasioni, ma grazie a noi che facciamo finta di essergli amici abbiamo risparmiato agli spazzini del lavoro extra.

    Bella canzone ma per me è un no.

  5. #695
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Blaze lo apprezzo, ma da qualche tempo (anni o mesi non saprei dire) lo trovo decisamente più irritabile e la cosa compromette le allegre chiaccherate che ci facevamo un tempo (ah, i pochi mesi della mia vita in cui usai msn). Davvero, una volta gli volevo più bene. Ora come ora riesce ad infastidirmi quando pecca di presunzione (mai quanto Gohan96, comunque), ma non posso disconoscerlo. Alla fine sa essere una presenza piacevole.

    L'ultimo segnalato lo vedo da sempre qui ma a mio parere è sempre stato un po' fuori luogo; persino ai tempi andati di DBA mi pareva che la sua figura cozzasse con il resto dell'utenza. Se dovessi fare un paragone letterario, lo definirei "lo squarcio nel cielo di carta" di pirandelliana memoria. Anche se non saprei dire quanto ciò sia lusinghiero.

  6. #696
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Localitā
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ultimo in quanto sfigato, nemmeno il fato sbaglia.

    Lo conobbi anni fa che girovagava nel forum come un barbone senza alcuna aspirazione di vita. Poteva finire spiaccicato sull'asfalto dopo un volo d'angelo a causa della totale mancanza di amor proprio in più occasioni, ma grazie a noi che facciamo finta di essergli amici abbiamo risparmiato agli spazzini del lavoro extra.

    Bella canzone ma per me è un no.
    hahaha fantastico... comunque ale é simpatico
    Ultima modifica di ezio.auditore; 19-12-2011 alle 23:51
    ..

  7. #697
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Localitā
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Alessandro...della serie: Gli ultimi saranno i primi? No! Che se ne stia fra gli ultimi utenti in classifica di questo forum, dove č giusto che deve stare...Io sono troppo cattiva? Bah!Me ne ha dette tante, lui, in questi 4 anni, che questo č il minimo che io dica di lui...per il resto,scroll on....un utente che si amalgama con la massa...non emerge per alcunchč... @ezio auditore: ...beato te, che candidamente vuoi bene a tutti! Non sei entrato ancora nel meccanismo diabolico e perverso del forum!
    ObsCorey89
    Ma perchč tu che parli di "classifica di utenti del forum" ci sei entrata nel meccanismo? Non voglio provocare, sono solo curioso.
    Per le tue stesse ragioni, esimio collega! E per questo...e per quello... e per quell'altro motivo!!!!!!!!(Ctz.)
    Ultima modifica di jenny56; 20-12-2011 alle 14:42

  8. #698
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Localitā
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Alessandro...della serie: Gli ultimi saranno i primi? No! Che se ne stia fra gli ultimi utenti in classifica di questo forum, dove č giusto che deve stare...Io sono troppo cattiva? Bah!Me ne ha dette tante, lui, in questi 4 anni, che questo č il minimo che io dica di lui...per il resto,scroll on....un utente che si amalgama con la massa...non emerge per alcunchč... @ezio auditore: ...beato te, che candidamente vuoi bene a tutti! Non sei entrato ancora nel meccanismo diabolico e perverso del forum!
    Ma perchč tu che parli di "classifica di utenti del forum" ci sei entrata nel meccanismo? Non voglio provocare, sono solo curioso.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    č chiaro che la descrizione "milf hunter" č puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #699
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Localitā
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Fede > Ale

  10. #700
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Blaze non lo vedo granchè e non ne conosco la storia, per cui non posso esprimermi ..

    Alessandro330 mi sembra un bravo ragazzo, per lo più interviene dove ne sa mi sembra, per lo più eh ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •