Pagina 51 di 71 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 701

Discussione: Topic scontri

  1. #501
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Sentinel l'ho sempre scrollato fino a qualche mese fa, non mi curavo assolutamente di cosa scrivesse, avevo solo una vaga idea - poi rivelatosi completamente sbagliata - di che tipo di utente fosse. Questo ovviamente perché a intuito mi stava ampiamente antipatico e evitavo accuratamente i suoi post (eccetto alcuni della sezione Musica, era sempre molto presente l&#236. Da quando è comparso nello Speakin invece ho cominciato a leggere appositamente i suoi post anche su GS per capire effettivamente che tipo di persona fosse e mi si è parato davanti un personaggio completamente diverso da quello che mi aspettavo: scassapalle incredibile, che crede di saper tutto quando non ha nemmeno finito il liceo e con un'inspiegabile mania ossessiva-compulsiva di scrivere in inglese. Insomma, il classico idiota che però crede di saperne più degli altri, quindi doppiamente idiota. Sostanzialmente sono d'accordo con quello detto da Cloud Strife, eccetto nella parte in cui dice che fare il liceo classico è sprecare 5 anni della propria vita; sono convinto che non sia assolutamente al livello di uno scientifico, però non è nemmeno inutile, ti prepara comunque sufficientemente a quasi ogni tipo di università (ovviamente solo se si ha un minimo di materia grigia in testa).

  2. #502
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Certe volte nei suoi post è un po' troppo acido e saputello, però dopotutto mi sta abbastanza simpatico. Le onnipresenti espressioni inglesi non mi danno fastidio.

  3. #503
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Fa bene...a ricordarci le frasi in inglese...fra un po' l'inglese verrà parlato fluentemente anche a Canicattì (Agrigento) E' una lingua internazionale e a me piace tanto...!Ormai penso che senza conoscere l'inglese non si è nessuno...specie nel campo lavorativo...però, secondo me...rimane un utente un po' acido e ateista conclamato (non c'è bisogno di tutta questa pubblicità, se uno non crede in Dio e lo bestemmia, son fatti suoi! non c'è bisogno di discriminare chi ci crede...: insomma, non sarebbe un cattivo utente: c'è di peggio!

  4. #504
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    In parole povere, a forza di postare poco sei caduto nel dimenticatoio e necessiti di una rinfrescata per tornare nei piani medi/alti.

    Zodiac è l'heel vigliacco che però dovunque tu metta ti offre un'ottima prestazione, dimostrandosi così un all arounder a 360 gradi e spaziando dal midcarding al main eventing, di tanto in tanto si fa pure un giretto titolato.
    Tenta costantemente di battere il general manager, ma non ci riesce mai.
    "I CAN BEAT YOU ROB"


    Si fa le seghe su Fate/Stay Night.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  5. #505
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Jojo: Ho avuto modo di conoscerlo poco, ma per quello che ho potuto vedere non è male. Ho gradito senz'altro la sua presenza nei pokerini tra di noi

    Sssebi: E' il classico bravo ragazzo, anche più di me, dato che non risulta mai volgare nemmeno in un contesto goliardico. Si impegna molto e crede in ciò che fa, mi sto pure rendendo conto di star dicendo le stesse cose dette dagli altri, quindi fai conto che il mio sia il commento più originale del mondo, orsù.

    Sentinel: Non saprei nemmeno esprimere a parole il sentimento che provo verso una creatura del genere, anzi lo so, si chiama disprezzo.

    TVB abominio *_*

  6. #506
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio


    Si fa le seghe su Fate/Stay Night.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  7. #507
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sostanzialmente, la mia opinione su di lui è che non capisco certo astio nei suoi confronti da parte degli altri. Insomma, quale sarebbero i suoi particolari demeriti?

  8. #508
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    non c'è bisogno di tutta questa pubblicità, se uno non crede in Dio e lo bestemmia, son fatti suoi!
    Ma se sei la prima a dire 'sono atea' come un vanto ad ogni occasione.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  9. #509
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Gli piacciono I My little pony , è impossibile non volergli bene,è un orsetto del cuore

  10. #510
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    È uno studente del classico. Quindi sarebbe uno sfigato già di default, ma no: lui oltre che studente del classico è pure uno di quelli che non si arrende al fatto di star sprecando cinque anni della sua vita, e quindi si aggrappa ai discorsi di forma mentis vecchi di duecento anni, perché in fondo il classico ti fornisce l'impegno e la costanza necessaria per imparare a memoria le formuline di matematica. Poi che non servano a nulla e la matematica in generale è puro ragionamento astratto non importa, tanto il latino dà la forma mentis, ahah.
    Oltretutto, mi ha sempre dato un'idea di positivista e naturalista della peggior specie, uno di quelli che ha fiducia eccessiva nell'umanità, di quelli che si indigna per ogni cosa brutta che succede nel mondo e che crede che un giorno tutto questo non ci sarà più, "come è possibile che accada tutto questo in un paese civile?!", il tutto collegato a un fastidiosissimo spirito da militante sinistrino che odio personalmente. Senza contare il patetismo con cui contesta la misantropia di gente che non conosce, prendendola per bambini che vogliono far finta di fare i misantropi, non conoscendo il proprio interlocutore - in realtà ventiduenne e vicino a questa mentalità da almeno quattro anni (tratto da una storia vera) o come dia del bambino che ragiona per pregiudizi a persone più grandi di lui quando gli si contesta l'utilità del proprio liceino.
    Last but not least (e non a caso uso l'espressione in inglese), il fastidio che provo quando leggo un suo post. Slang giusto per il gusto di inserirlo e ostentare la sua conoscenza della lingua, a piccole dosi andrebbe anche bene e darebbe un certo stile al personaggio, ma è estenuante la quantità massiva di inglese dei suoi post. Anche per esprimere le peggio cazzate.
    Poi per carità, quando si finisce nella musica elettronica per sbaglio ha perfino dei gusti carucci, ed è anche encomiabile l'interesse con cui affronta i campi più disparati (fantascienza, anime, fisica, videogames, blablabla) però mi sta enormemente sulle palle. E sono über-fiero di essere ricambiato.
    Mai quote fu più sincero (tranne l'affare sul latino).
    Decisamente l'idea di positivista l'ha data anche a me e sono sempre più convinto che questa sia nata da una sorta di contro-controtendenza. Vabbè, l'inglese casuale ormai è sempre più una costante, sembra che senza una bella frase inglese non sia lui, è veramente fastidiosissimo. Mi immagino di parlare con un tizio che a un certo punto mi fa "Dibby dabba doo, deal with it, my bud" col vocione grave e con gli occhi illuminati.

    Fondamentalmente comunque tirando le somme è riuscito ad uscire dall'anonimato.
    Però ha un'estensione vocale fuori dal comune ;D l'ho sentito fare certi strilletti in falsetto degni della Callas. Fonti attendibili, eh.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •