Pagina 66 di 71 PrimaPrima ... 16566465666768 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 701

Discussione: Topic scontri

  1. #651
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Per me è l'utente "di tutto un po'".

  2. #652
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    E' un utente impegnato, non si espone troppo e argomenta pochissimo...ma potrebbe fare di più...

  3. #653
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Crede poco in sé stesso e mi vede come un punto di riferimento per la sua crescita mentale

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    E' un piccolo porcellino d'india bisognoso d'affetto.
    Help, I need somebody. cit.
    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Per me è l'utente "di tutto un po'".
    Beh grazie, lo prendo come un complimento.
    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    E' un utente impegnato, non si espone troppo e argomenta pochissimo...ma potrebbe fare di più...
    Zero interesse ormai. 2-3 topic massimo mi fanno venire la voglia di postare.

  4. #654
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Jun 2010
    Messaggi
    404

    Predefinito

    Turno di Elena

  5. #655
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Non posso fare a meno di associare l'aggettivo "stronza" al suo nome, a prescindere da quanto sia cosa corretta. Quando vuole sa essere un utente per bene ed è piacevole leggere i suoi post, in generale sono sempre conditi da quella punta (?) di acidità che rende le sue comparsate da queste parti dei momenti di divertimento. Difficilmente sono d'accordo con lei su questioni esulanti il monod musicale, ma per il resto è la classica amica di un'amico che presa a piccole dosi fa piacere. Fosse una presenza stabile forsa il mio giudizio sarebbe diverso (ma anche il suo atteggiamento, quindi quest'affermazione si può far finta non sia stata scritta).

    Chuck sono convinto sia un personaggio letterario (o di un fumetto o di un anime o di una cosa simile) che posta sul forum per motivi a me ignoti. Se un giorno scoprissimo di essere parti della fantasia, lui sarebbe la nostra ancora di salvezza.

  6. #656
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Un limone è più dolce.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  7. #657
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Con Elena non ci ho mai parlato direttamente, però mi piace leggere i suoi post e li leggo spesso, anche perchè non passano di certo inosservati

    Con Chuck mi trovo bene, ci siamo ritrovati in un sacco di discussioni e tornei, e l'ho trovato un buon utente, nulla da dire.

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Chuck sono convinto sia un personaggio letterario (o di un fumetto o di un anime o di una cosa simile) che posta sul forum per motivi a me ignoti. Se un giorno scoprissimo di essere parti della fantasia, lui sarebbe la nostra ancora di salvezza.

  8. #658
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    La mia impressione è che si creda, inspiegabilmente, importante e superiore a tutti.

  9. #659
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Quest'utente mi è stata sempre ostile, dall'inizio,da quando sto qui, non so perchè...senza motivo apparente...ma io non le ho mai detto niente di male...anche se mi è stata sempre antipatica per il modo di esprimersi non proprio consono ad una ragazza! (troppo volgare, già non sopporto quel genere di linguaggio da scaricatore di porto usato dai maschi, figuriamoci da parte delle donne! )Posta pochissimo, se non per farci vedere il suo ultimo servizio fotografico come poser assatanata! o per lanciarci acidamente quattro parole scurrili tanto per far chiasso nel forum! Prima di essere utente qui ...le avrei consigliato un po' di BON TON! http://www.sottocoperta.net/news/per...lla-rocca.html e....forse...sarebbe stata una brava utente!
    Spoiler:
    chi la fa l'aspetti, collega,e i cocci sono suoi!
    Ultima modifica di jenny56; 16-12-2011 alle 00:49

  10. #660
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Le sue argomentazioni sono quasi sempre condivisibili, non capisco però perchè le espone (così a me sembra) puntando al flame.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •