Pagina 20 di 71 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 701

Discussione: Topic scontri

  1. #191
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Aje, done.

  2. #192
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Sarà che free talk è un po' cambiato rispetto a qualche anno fa, ma non mi aspettavo che questo topic andasse avanti...
    Mi fa piacere comunque che sia stato lasciato il via libera.

    Potrebbe essere sistemato un po' e magari aggiungere un accenno di regolamento.
    Mi iscrivo, comunque.

    Paolo Vespa.
    E' uno dei più vecchi ricordi che ho, posso dire di aver visto una notevole evoluzione nel suo modo di essere durante questi anni, non c'è paragone tra le discussioni che facevamo su msn 3 anni fa e i suoi post di adesso. Mi è sempre stato simpatico.

    Daredevil.
    Anche se esiste da sempre ho avuto modo di conoscerlo più nell'ultimo anno, un po' un utente modello, ho notato che è parecchio stimato da gran parte dell'utenza (utente d'oro 2010 + vari oscar) e non ne rimango stupìto. Bravo anche ad organizzare tornei, grande volontà di far bene quando qualcosa è affidata a lui. Piacevole parlare con lui.

    Cloud Strife.
    Ultimamente non lo vedo molto, ho qualche ricordo dei tempi più vecchi. Comunque sono d'accordo sulla saccenza e su cose varie, però ricordo di aver letto con certo interesse alcuni suoi post, si distingue in modo che ritengo positivo e non mi sta antipatico.

  3. #193
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Ne capisce parecchio di Punk Rock, ed è già tanta roba. Per il resto mi sembra un utente ok, ragiona alternativo, ma senza esagerare. Non ho conosciuto il lato saccente tanto evidenziato dagli altri utenti e sicuramente non lo conosco benissimo cmq... Respect
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #194
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    È un arrogante del cazzo. Cioè, ce la sa innegabilmente, e qualche tempo fa lo stimavo, però ha un ego enorme e se la tira un botto. Non lo sopporto, anche se, a volte, i suoi interventi sono divertenti.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  5. #195
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    E' un fanboy di un supereroe disabile e fa schifo a Guilty Gear.
    DEVASTANTE

  6. #196
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Ehm, mi iscrivo anche io, sono curioso di sapere se nel bene o nel male suscito qualcosa con solo 190 messaggi inviati che a causa del lavoro mi tengono parecchio lontano dal foro.....

  7. #197
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Su facebook mi sta più sul cazzo che su GS. Ciò non toglie che la sua pretesa di avere sempre ragione e la sua saccenza musicale, oltre al malcelato narcisismo autodistruttivo (e anche un po' nichilista) abbiano fatto scuola. Ma forse è più nei suoi demeriti che altro. Eppoi ha fatto l'unica recensione che avrei voluto fare per Rockline (l'omonimo dei Faust), questo basta per renderlo indegno di ogni conversazione. Ma tanto apparirà anche se non lo si desisdera.

    Ma la lista ignorati non la merita nessuno, dopotutto quando vuole sa essere divertente. Comunque non è nulla di imperdibile.
    Mio Dio! Non avrei mai detto che tu pensassi questo di lui, te lo giuro o.o non sono ironico, eh... ci sono rimasto.

    Comunque diciamo che il mio parere è più o meno una sommatoria di tutti i vostri pareri È sì volutamente, dichiaratamente ed esplicitamente un saccente egocentrico, ma è anche vero che appunto, non facendo nulla per nasconderlo, fa largamente capire che il suo fine ultimo non è discutere sul fine ultimo della vita con voi amiconi di GS ma più che altro quello di esservi una spina nel fianco. Comportamento biasimabile o meno (non sta a me dirlo, io per esempio lo biasimo quando esagera).
    È comunque la prova vivente che il come conta almeno quanto il cosa. Provate ad immaginare i suoi post con gli stessi identici contenuti ma con una forma accondiscendente e amichevole, priva della classica saccenza e del sarcasmo di cui fa spesso uso. Scommettiamo che non ci vorrebbe poi molto (chiaramente, se hai un briciolo di cervello) a ribaltarlo, o perlomeno a non farsi prendere a pesci in faccia?

  8. #198
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    E' egocentrico e arrogante, ma questo mi è indifferente.

    Mi diverte il fatto che ogni volta che è impegnato in qualche discussione "contro" qualcuno interviene Elena a sostenere le sua parte

  9. #199
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    E' egocentrico e arrogante, ma questo mi è indifferente.

    Mi diverte il fatto che ogni volta che è impegnato in qualche discussione "contro" qualcuno interviene Elena a sostenere le sua parte
    Scusa? Ma ce la fai?
    1. non frequento Gamesurf da tipo un anno, posto ogni tre mesi se va bene.
    2. quando ho discusso con clemence e gli altri, vorrei farti notare che ho iniziato IO a discutere per conto mio, Cloud Strife è arrivato DOPO a discutere e SEPARATAMENTE dalla mia discussione.

    Troppa gente che parla per dare aria alla bocca, oh.
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  10. #200
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Perché vi da fastidio il modo egocentrico con cui discute? E' un discorso in generale, ma quando si fa un discorso l'importante è l'argomento piuttosto che il modo in cui viene detto o l'atteggiamento della persona(a meno che non si insulti, ma questo non mi sembra il caso di tizio), voglio dire, dovete arrivare a considerarlo un difetto? Non capisco se una persona va considerata per le cose che dice o per quelle che fa intendere, non penso che uno più pacato debba per forza risultare più affidabile, contando che c'è gente che detesta anche chi è troppo gentile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •