Pagina 69 di 71 PrimaPrima ... 19596768697071 UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 701

Discussione: Topic scontri

  1. #681
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ottimo utente, appassionato di calcio e sport in generale.

  2. #682
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Jun 2010
    Messaggi
    404

    Predefinito

    Turno di Blaze

  3. #683
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Con Blaze ho stretto moltissimo nei miei primissimi anni sul forum,nell'ambito delle fan fic e più in generale su tutto il forum.
    Poi ci siamo persi,diciamo.

  4. #684
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    a quando un avatar? comunque utente ok
    ..

  5. #685

    Predefinito

    Blaze &#232; la mia vacca preferita. Lo conosco da secoli e fin da subito mi sono accorto di quanto siamo simili (soprattutto in ambito musicale). Anche se non compare troppo su GS, quando lo fa lascia sempre il segno ed &#232; assolutamente stimabile per la sua intelligenza e la sua capacit&#224; di argomentare. Ora devo solo constatare dal vivo la sua grandezza (pi&#249; fisica che metaforica, ovviamente <3).

  6. #686
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Mi ci trovavo bene quando postava, ora non lo vedo pi&#249; cos&#236; tanto ma continua a starmi sempre simpatico...

  7. #687
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Abbiamo passato un bel periodo, come i membri della vecchia generazione del forum, sta sparendo anche lui

  8. #688
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    A quanto ho capito pi&#249; che sparire pare stia occupando sempre pi&#249; spazio nell'universo.

    In ogni caso non l'ho mai conosciuto benissimo. Ha avuto pure lui quel momento in cui i niubbi si accorgono che essere pro significa postare bene e capirne di musica. Alcuni vi riescono e altri no. Blaze? Chi lo sa

  9. #689
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Dell'utente Blaze...a parte che scrive solo volgare ad ogni post... ...a parte che pretende di essere l'Essere Supremo in fatto di musica...(che poi &#232; un'opinione soggettiva,non capisco questa presunzione e accanimento a saperne pi&#249; degli altri)a parte che reclama il mio ban come fosse la sua ultima spiaggia ...accusandomi di essere fake di Osiride o di Kakaroth89...o tanti altri, (quando invece il mio account &#232; figlio unico!)quando lui stesso sarebbe da bannare di tutti i fake che ha creato...(ah, per Osiride...e gli altri che vaneggi...http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...6&postcount=30 mi dispiace,che hai perso la scommessa...anzi,no! )ho solo brutti ricordi...come ad esempio quando (due anni fa...)lui e i suoi acc&#242;liti,li conoscete bene...mi fregarono le pass e relativi account ANCHE di questo forum... per scrivere porcate a mio nome!
    Spoiler:
    ora qualcuno obietter&#224; e dir&#224;: eri cos&#236; scema da spifferare le pass? Niente &#232; impossibile,PER BLAZE... con degli amici LAMER! )
    (Derfel e MrBix conoscono bene la storia...)quindi...per me &#232; un cattivo utente, arrogante e presuntuoso e meno male,che posta poco,adesso!
    Spoiler:
    Anche a Blaze dedico il detto,come per Elena: chi la fa l'aspetti...chi rompe paga e i cocci sono suoi!
    Ultima modifica di jenny56; 19-12-2011 alle 03:49

  10. #690
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Sembra che gli stia antipatico, non so perch&#232;.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •