Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Localitā
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Strano che in questa discussione non sia ancora intervenuto un certo utente...


    donpeppe1990

  2. #12
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Localitā
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Strano che in questa discussione non sia ancora intervenuto un certo utente...
    Qualcuno mi ha evocata? : Asd: Beh, sono qua! A me non frega niente del femminismo o maschilismo, ho giā detto abbondantemente in topic cloni di questo qui...odio le diverse fazioni estremiste, io sto in mezzo e comunque a casa mia, io porto i pantaloni! nel senso che l'ultima parola spetta a me! Ma questo non vuol dire non dare diritto al sesso opposto di replicare...anzi, si replica all'infinito! odio i comportamenti maschilisti che purtroppo sono in maggioranza di quelli femministi... non dovrebbero esistere nč l'uno nč l'altro...tutto qui! @Ps.: all'autore del topic:quell'anti-femminismo č di troppo! Basta giā il maschilismo e avanza, grazie!: D
    Ultima modifica di jenny56; 23-11-2011 alle 17:47

  3. #13
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Localitā
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.

    Infatti il femminismo-soprattutto nelle sue forme pių radicali-degenera spesso in un pietoso vittimismo,nella misandria e nella colpevolizzazione dell'intero genere maschile.
    E' esattamente quello che penso io.


    "La guerra č affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Localitā
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi ha evocata? : Asd: Beh, sono qua! A me non frega niente del femminismo o maschilismo, ho giā detto abbondantemente in topic cloni di questo qui...odio le diverse fazioni estremiste, io sto in mezzo e comunque a casa mia, io porto i pantaloni! nel senso che l'ultima parola spetta a me! Ma questo non vuol dire non dare diritto al sesso opposto di replicare...anzi, si replica all'infinito! odio i comportamenti maschilisti che purtroppo sono in maggioranza di quelli femministi... non dovrebbero esistere nč l'uno nč l'altro...tutto qui! @Ps.: all'autore del topic:quell'anti-femminismo č di troppo! Basta giā il maschilismo e avanza, grazie!: D
    Non ci credo Ma ti arrivano le notifiche stile Facebook quando quacuno parla (anche indirettamente di te)???


    donpeppe1990

  5. #15
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Localitā
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    [QUOTE]Don Peppe
    Senior Member
    Quote:
    jenny56
    Qualcuno mi ha evocata? : Asd: Beh, sono qua! A me non frega niente del femminismo o maschilismo, ho già detto abbondantemente in topic cloni di questo qui...odio le diverse fazioni estremiste, io sto in mezzo e comunque a casa mia, io porto i pantaloni! nel senso che l'ultima parola spetta a me! Ma questo non vuol dire non dare diritto al sesso opposto di replicare...anzi, si replica all'infinito! odio i comportamenti maschilisti che purtroppo sono in maggioranza di quelli femministi... non dovrebbero esistere nè l'uno nè l'altro...tutto qui! @Ps.: all'autore del topic:quell'anti-femminismo è di troppo! Basta già il maschilismo e avanza, grazie!: D

    Don Peppe:Non ci credo Ma ti arrivano le notifiche stile Facebook quando quacuno parla (anche indirettamente di te)???
    Spoiler:
    No! Me l'hanno detto i "picciotti" del"padrino"! Quello stesso che vi "aizza" ad ignorarmi! Che ignorante!: Malol: e comunque, solo io sono "quel certo utente"! ahaha!
    Ecco il tipico esempio di maschilismo! Come per dire: Non me ne frega niente di discutere del topic ma attacco la prima donna che mi capita e le dico: taci donna! Che non sai cosa dire! invece io ho già detto mentre tu scadi nell'ot e nella provocazione! se ti piace tanto il flame, trasferisciti in TOPIC SCONTRI,GRAZIE! @Don Peppe! Tu sei assurdo a non capire che io sono contro ogni forma di sessismo! Hai frainteso, tanto per cambiare...
    Ultima modifica di jenny56; 24-11-2011 alle 19:43

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Localitā
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    [QUOTE=jenny56;2213933]
    Don Peppe
    Senior Member
    Quote:
    jenny56
    Qualcuno mi ha evocata? : Asd: Beh, sono qua! A me non frega niente del femminismo o maschilismo, ho già detto abbondantemente in topic cloni di questo qui...odio le diverse fazioni estremiste, io sto in mezzo e comunque a casa mia, io porto i pantaloni! nel senso che l'ultima parola spetta a me! Ma questo non vuol dire non dare diritto al sesso opposto di replicare...anzi, si replica all'infinito! odio i comportamenti maschilisti che purtroppo sono in maggioranza di quelli femministi... non dovrebbero esistere nè l'uno nè l'altro...tutto qui! @Ps.: all'autore del topic:quell'anti-femminismo è di troppo! Basta già il maschilismo e avanza, grazie!: D

    Spoiler:
    No! Me l'hanno detto i "picciotti" del"padrino"! Quello stesso che vi "aizza" ad ignorarmi! Che ignorante!: Malol: e comunque, solo io sono "quel certo utente"! ahaha!
    Ecco il tipico esempio di maschilismo! Come per dire: Non me ne frega niente di discutere del topic ma attacco la prima donna che mi capita e le dico: taci donna! Che non sai cosa dire! invece io ho già detto mentre tu scadi nell'ot e nella provocazione! se ti piace tanto il flame, trasferisciti in TOPIC SCONTRI,GRAZIE!
    Come sempre non perdi occasione per scatenarti. Ero ironico e stavo scherzando. Ma vabbè, tanto hai sempre ragione tu...

    Ritornando IT, per me maschilismo e femminismo sono delle stronzate belle e buone.

    Qualche volta si arriva troppo spesso ad accusare qualcuno di maschilismo/femminismo attaccandosi a delle cose assurde (vedi post precedente, esempio perfetto!) e devo dire che mi da alquanto fastidio.

    Oramai si è raggiunto la parità dei sessi, senza se e senza ma. Posso solo dire che le donne devono farla finita di fare le vittime, sempre e comunque, e i maschi devono finirla di vedere la donna come un oggetto.


    donpeppe1990

  7. #17
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Localitā
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    E i cani devono smettere di leccarsi...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  8. #18

    Predefinito

    vi lascio uno dei miei ultimi video...
    clicca per vedere:

  9. #19
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elvis74 Visualizza Messaggio
    vi lascio uno dei miei ultimi video...
    clicca per vedere:
    Ma sei venuto qua per pubblicizzare il tuo "interessantissimo" canale(il cui nome č giā tutto un programma) o cosa?

  10. #20
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Localitā
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Avevo postato io dei suoi video in passato nel topic a cui si riferiva Orlando. Non farti ingannare dal nome del canale comunque.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •