Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Samsung Galaxy Y Pro

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito Samsung Galaxy Y Pro

    Il cellulare adatto alle mie esigenze: SMS, MMS, Mail, lettore MP3, Wi-Fi, touchscreen+QWERTY, GPS, memoria espandibile e soprattutto prezzo sbalorditivo: 179 euro!

    http://www.samsung.com/it/consumer/m...=specification

    La prossima settimana corro ad acquistarlo. Voi che ne pensate?


    donpeppe1990

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    penso che sarebbe il cellulare adatto a me anche se comprerò il nexus quando avrò qualche soldi in più


  3. #3
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Io sono letteralmente impedito con un telefono full-touch e di certo non mado a spendere più di 200 euro per comprarne uno. Quindi per me questo cellulare è il massimo!


    donpeppe1990

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    io di solito gioco sui siti di aste on line e se ci sai fare prendi anche un iphone, personalmente ho vinto un iphone tre circa un anno fa su uno di questi siti, ora sono su un altro che ha aperto da poco, quindi concorrenza bassissima, infatti dovrebbe riprendere da domani o lunedi si chiama zerocent.it ti consiglio di visitarlo, domani dovrebbe riprendere.
    Qualcuno mi sa dire se è meglio un iphone 4s o un samsung galaxy sII ?

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shark999 Visualizza Messaggio
    io di solito gioco sui siti di aste on line e se ci sai fare prendi anche un iphone, personalmente ho vinto un iphone tre circa un anno fa su uno di questi siti, ora sono su un altro che ha aperto da poco, quindi concorrenza bassissima, infatti dovrebbe riprendere da domani o lunedi si chiama zerocent.it ti consiglio di visitarlo, domani dovrebbe riprendere.
    Qualcuno mi sa dire se è meglio un iphone 4s o un samsung galaxy sII ?
    sono due cellulari con sistemi operativi molto differenti , ios 5 su iphone come saprai e molto chiuso , infatti e stato inventato il jailbreak, mentre android e molto piu aperto, se vuoi riempire il cellulare il galaxy e quello che fa per te se no va bene anche l'iphone, poi sono molti diversi anche per il display : ultradefinito quello del 4s (ma forse un po piccolo 3,5) dai colori brillanti e dai contrasti e nero strabilianti (ma forse colori troppo pompati,ma che a me piacciono moltissimo) sull's2 vedi quale scegliere va a gusti ed esigenze personali

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •