Pagina 97 di 124 PrimaPrima ... 47879596979899107 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 1292

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    uhm... a Solitude non mi ha dato l'opzione 'bustarella' mentre a Whiterun sì... ma vabbè

    Avevo una domanda da fare su di una missione della Confraternita, metto sotto spoiler:
    Spoiler:
    lascio vivere Cicero e mento ad Astrid o lo uccido? che benefici ottengo se scelgo una soluzione o l'altra?


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  2. #2
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    uhm... a Solitude non mi ha dato l'opzione 'bustarella' mentre a Whiterun sì... ma vabbè

    Avevo una domanda da fare su di una missione della Confraternita, metto sotto spoiler:
    Spoiler:
    lascio vivere Cicero e mento ad Astrid o lo uccido? che benefici ottengo se scelgo una soluzione o l'altra?
    Spoiler:
    Se lo uccidi ottieni tutto il suo capo vestiario che può essere rivenduto ad altissimo prezzo oltre che avere delle abilità carine, per quanto riguarda lasciarlo in vita non so dirti, io lo uccisi
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #3
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    uhm... a Solitude non mi ha dato l'opzione 'bustarella' mentre a Whiterun sì... ma vabbè

    Avevo una domanda da fare su di una missione della Confraternita, metto sotto spoiler:
    Spoiler:
    lascio vivere Cicero e mento ad Astrid o lo uccido? che benefici ottengo se scelgo una soluzione o l'altra?
    Spoiler:
    se lo lasci in vita puoi arruolarlo in seguito dopo la fine della quest della confraternita inoltre facendolo rispetti il volere di sithis

    comunque la storia della confraternita è davvero fantastica !
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  4. #4
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    uhm... a Solitude non mi ha dato l'opzione 'bustarella' mentre a Whiterun sì... ma vabbè

    Avevo una domanda da fare su di una missione della Confraternita, metto sotto spoiler:
    Spoiler:
    lascio vivere Cicero e mento ad Astrid o lo uccido? che benefici ottengo se scelgo una soluzione o l'altra?
    Spoiler:
    se lo uccidi non ottieni nessun bonus. Il vestito da giullare assassino lo puoi trovare anche sul tavolo all'entrata del santuario di dawnstar, non c'è bisogno di ucciderlo per ottenerlo.

    Se invece lo risparmi una volta terminate le quest della confraternita potrai arruolarlo come seguace (pare sia uno dei pochi ad avere una buona furtivit&#224. Ho sentito dire che assegna anche dei contratti di assassinio generici, ma non sono sicuro...

    come vedi conviene lasciarlo in vita, almeno che proprio non ti stia sulle palle.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    se lo uccidi non ottieni nessun bonus. Il vestito da giullare assassino lo puoi trovare anche sul tavolo all'entrata del santuario di dawnstar, non c'è bisogno di ucciderlo per ottenerlo.

    Se invece lo risparmi una volta terminate le quest della confraternita potrai arruolarlo come seguace (pare sia uno dei pochi ad avere una buona furtività). Ho sentito dire che assegna anche dei contratti di assassinio generici, ma non sono sicuro...

    come vedi conviene lasciarlo in vita, almeno che proprio non ti stia sulle palle.
    Spoiler:
    Infatti l'ho già risparmiato... Ho appena terminato la quest "Ave Sithis", ucciso l'imperatore ed il mandante. Ora ricostruiamo la Confraternita


    E sì, ammetto che le quest della Confraternita e la trama che le lega sono veramente ben fatte... Peccato non possa dire ciò di altre, ma tant'è...


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  6. #6
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Infatti l'ho già risparmiato... Ho appena terminato la quest "Ave Sithis", ucciso l'imperatore ed il mandante. Ora ricostruiamo la Confraternita


    E sì, ammetto che le quest della Confraternita e la trama che le lega sono veramente ben fatte... Peccato non possa dire ciò di altre, ma tant'è...
    Spoiler:
    alla fine è meglio risparmiarlo anche perchè al termine delle quest si rimane veramente in quattro gatti nella confraternita! E poi dopotutto cicero aveva ragione su quella mignotta traditrice di Astrid...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #7
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    c'è un modo per convincere un compagno ad usare 2 armi ? che senso ha un assassino che non può usare 2 pugnali ?
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  8. #8
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    c'è un modo per convincere un compagno ad usare 2 armi ? che senso ha un assassino che non può usare 2 pugnali ?
    per quanto riguarda le armi equipaggiate i compagni spesso fanno un pò quello che gli pare. Per esempio io ho tentato in tutti i modi di fare equipaggiare al mio seguace un arco daedrico potentissimo, ma non c'è verso. Ogni volta che c'è da estrarre l'arco usa quello imperiale che ha impostato di default. A volte stranamente ne equipaggia di altri materiali (se presenti nell'inventario), ma il tutto a sua completa discrezione.

    Per quanto riguarda la possibilità di equipaggiare due armi a una mano, credo dipenda dal seguace che ti porti dietro. Se è esperto in armi a due mani non lo farà mai, mentre se preferisce le armi a una mano (come ad esempio gli huscarli che ti affidano quando diventi thane di una citt&#224 è possibile che lo faccia.

    Ad ogni modo, se non ho capito male alcuni seguaci dovrebbero essere più propensi di altri a usare armi a due mani. Se ti interessa tanto dovresti dare un'occhiata alle liste dei seguaci sulle wiki per trovare quello più adatto a te...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda le armi equipaggiate i compagni spesso fanno un pò quello che gli pare. Per esempio io ho tentato in tutti i modi di fare equipaggiare al mio seguace un arco daedrico potentissimo, ma non c'è verso. Ogni volta che c'è da estrarre l'arco usa quello imperiale che ha impostato di default. A volte stranamente ne equipaggia di altri materiali (se presenti nell'inventario), ma il tutto a sua completa discrezione.

    Per quanto riguarda la possibilità di equipaggiare due armi a una mano, credo dipenda dal seguace che ti porti dietro. Se è esperto in armi a due mani non lo farà mai, mentre se preferisce le armi a una mano (come ad esempio gli huscarli che ti affidano quando diventi thane di una città) è possibile che lo faccia.

    Ad ogni modo, se non ho capito male alcuni seguaci dovrebbero essere più propensi di altri a usare armi a due mani. Se ti interessa tanto dovresti dare un'occhiata alle liste dei seguaci sulle wiki per trovare quello più adatto a te...
    Da come ho potuto vedere, è si come hai detto tu, ovvero utilizzano armi in base alla loro abilità ma ad esempio lydia usa a volte 1 arma ad una mano ed a volte 1 arma a 2 mani.
    Assomiglia come se "contasse" il danno totale dell'arma, ovvero 15 di base+ 10 da fuoco ed equipaggiasse quella con il danno totale più alto. Almeno questo mi è sembrato;
    Che poi a volte segua degli schemi assurdi è fuori discussione...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  10. #10
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Da come ho potuto vedere, è si come hai detto tu, ovvero utilizzano armi in base alla loro abilità ma ad esempio lydia usa a volte 1 arma ad una mano ed a volte 1 arma a 2 mani.
    Assomiglia come se "contasse" il danno totale dell'arma, ovvero 15 di base+ 10 da fuoco ed equipaggiasse quella con il danno totale più alto. Almeno questo mi è sembrato;
    Che poi a volte segua degli schemi assurdi è fuori discussione...
    non credo che la discriminante sia il danno totale, mi è capitato spesso di vedere il mio seguace equipaggiare armi che facevano neanche la metà del danno dell'arma che gli avevo preparato (un martello daedrico che causa circa 300 punti di danno per lui e + di 400 per me, però non incantato). Una volta ad esempio gli ho dato due bastoni magici (da circa 50 danni l'uno) trovati come bottino, e questo scemo li ha equipaggiati entrambi al posto del ben più potente martello che aveva in dotazione!

    forse viene data la precedenza alle armi incantate, piuttosto che al danno totale? boh...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •