Pagina 49 di 130 PrimaPrima ... 3947484950515999 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 1292
  1. #481
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    c'è un posto in cui ci sono due dremora che respawnano, permettendoti di prendergli il cuore una volta uccisi:
    Spoiler:
    devi completare la quest daedrica del rasoio di mehrunes dagon, che ha inizio al museo della mitica alba in dawnstar. Una volta arrivato al santuario di dagon dovrai combattere contro due dremora evocati da dagon per metterti alla prova (puoi rimediare due cuori uccidendoli).

    Così facendo otterai la chiave per il santuario, contentente appunto due dremora a guardia del tesoro che respawnano ogni tot giorni, permettendoti di collezionare due cuori ogni volta. Inoltre (ma non ho ancora verificato) è presumibile che anche il contenuto dei bauli venga ripristinato: contengono spesso equipaggiamento incantato random niente male...
    grazie ma di fare altre quest zero per oggi...mi metto a far avanzare man mano di 24h e controllo 2 negozio ad alternanza...2 cuori già presi e usati...uno preso ora...ne mancano 3 :S

    edit: -2

    edit2: armatura al completo accompagnata da una bella spada e da un bellissimo arco sempre daedrici!
    Ultima modifica di alakyr; 01-12-2011 alle 20:23

  2. #482
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Ammazza che faticata ieri, gente!

    E' stata dura ma sono riuscito a portare l'abilità incantamento a 88 punti, incantando decine di pugnali di ferro con gemme dell'anima minute e l'incantesimo "bandire" (a proposito, si vendono come il pane e ripagano pienamente il costo delle gemme acquistate: ben 850 monete d'oro l'uno con 50 di oratoria!).

    Ora non mi resta che arrivare a quota 100, dopodichè incanterò un set di armatura di pelle (+ collana e anello) con l'incantesimo "fortifica forgiatura", e indossandolo creerò l'armatura e le armi daedriche più potenti che esistano!

    Per quanto riguarda l'armatura penso di incantarla con roba tipo "armi a due mani + 40%", "arcieria + 40%" e "salute + 50", mentre per le armi credo opterò per gli incantesimi di paralisi e i danni da fuoco/da elettricità...

    Magari farò un set completo anche per il seguace, così saremo in due a spaccare i culi...
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 02-12-2011 alle 10:57


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #483
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Almeno in Oblivion queste porcate se non le avevi come abilità principali non facevano salire di livello

  4. #484
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Almeno in Oblivion queste porcate se non le avevi come abilità principali non facevano salire di livello
    Porcate in che senso, scusa?...

    Mi spiace deluderti, ma se sei al livello 47 come me guadagnare 30 punti in incantamento basta sì e no per farti avanzare di un livello!

    Infatti fare level up sta diventanto piuttosto impegnativo...e ho sentito dire che dopo il livello 50 le cose peggiorano di molto.
    Teoricamente il livello massimo raggiungibile portando a 100 tutte le abilità dovrebbe essere 82, ma ci vuole veramente una vita...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #485
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Macché, 29, solo che mi da fastidio il fatto che molti si fanno la vita facile così, non c'è sfizio, sul livello massimo avevo sentito 85 da qualche parte

  6. #486
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Ora non mi resta che arrivare a quota 100, dopodichè incanterò un set di armatura di pelle (+ collana e anello) con l'incantesimo "fortifica forgiatura", e indossandolo creerò l'armatura e le armi daedriche più potenti che esistano!
    l'abilità forgiatura serve per migliorare e non crearle quindi puoi fartele già ora
    seconda cosa con guanti forgiatura 12% e guanti forgiatura 20% io non ho notato nessuna differenza...si migliorano a leggendari con gli stessi valori di armatura e attacco

  7. #487
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Macché, 29, solo che mi da fastidio il fatto che molti si fanno la vita facile così, non c'è sfizio, sul livello massimo avevo sentito 85 da qualche parte
    Non capisco questo ragionamento...solo perchè a qualcuno piace potenziare al massimo il proprio personaggio non significa che voglia avere vita facile.

    Per quanto mi riguarda infatti ho alzato al massimo il livello di difficoltà da un bel pò, dato che ammazzavo tutti con un colpo solo.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  8. #488
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Non è quello il punto, mi lamento di chi avanza usando dei trucchetti del genere

  9. #489
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    l'abilità forgiatura serve per migliorare e non crearle quindi puoi fartele già ora
    seconda cosa con guanti forgiatura 12% e guanti forgiatura 20% io non ho notato nessuna differenza...si migliorano a leggendari con gli stessi valori di armatura e attacco
    Pignolo...quando ho detto "creerò" intendevo l'intero processo di forgiatura-potenziamento dell'arma, lo so anch'io che quando le forgi le armature e le armi hanno un valore fisso.

    per quanto riguarda il pontenziamento dell'abilità non saprei che dirti...

    Finora io ho fatto gran uso di pozioni e nettari del fabbro, (oltre che di due pezzi di equipaggiamento incantati), e posso dirti che usando queste due c'è una differenza enorme. L'effetto è pure cumulabile, perciò se aggiungi anche un elisir del fabbro puoi arrivare a potenziare gli oggetti del 90% in più. E questo senza considerare l'equipaggiamento incantato...

    possiedo un martello d'ebano leggendario che fa 100 punti di danno e un'altro che ne fa 187, vedi tu se non c'è nessuna differenza tra i due...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #490
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Io forgiatura e menate varie non ho nemmeno pensato a svilupparle.

    Comunque...

    Spoiler:

    Ieri ho recuperato l'Antica Pergamena. Sono tornato alla Gola del Mondo per parlare con il boss dei Barbagrigia e ho imparato l'urlo Squarcio del Drago. Poi è apparso il drago Alduin e, dopo una bella lotta, l'ho "sconfitto" anche se poi è fuggito dicendo che la prossima volta mi ucciderà e bla bla bla...

    ti faccio il culo a strisce la prossima volta!


    donpeppe1990

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •