Pagina 48 di 130 PrimaPrima ... 3846474849505898 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 1292
  1. #471
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Tanto è rimasto il livellamento automatico
    Non è il modello di Oblivion. In Oblivion livellavano tutti con te. La bethesda Skyrim l'ha fatto a la Fallout: la maggior parte dei nemici non livellano, alcune aree però sono speciali, per offrire sempre una sfida a qualunque livello.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  2. #472
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ma dici dei nemici? perchè a me invece sembra non ci sia. ad esempio, se ora sputo in faccia ad un lupo, quello vola via e crepa. in oblivio un merdarelloso topo di fogna mi apriva in 2 a livello 45
    Qualcosa del genere, solo che è più furbo, anche io ora elimino subito lupi e scheletri, ma con l'avanzare dei livelli ora sono sempre accompagnati da creature della stessa razza ma di grado maggiore(tipo lupi delle nevi), ho fatto diverse prove, anche con 2 salvataggi diversi, le catacombe ora coi Draugr sono sempre più difficili, incontro solo quelli speciali, l'equipaggiamento poi ho notato migliori, o almeno per quanto riguarda soldi e gioelli, questo neanche mi spiace, poi forse sarà eìper il fatto che sto giocando a medio, come puoi leggere anche tu Zodiac, aree più complicate un bel no

  3. #473
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ma dici dei nemici? perchè a me invece sembra non ci sia. ad esempio, se ora sputo in faccia ad un lupo, quello vola via e crepa. in oblivio un merdarelloso topo di fogna mi apriva in 2 a livello 45
    Forse non ci sarà più il livellamento automatico, ma c'è ancora il sistema che ti fa trovare nemici diversi a seconda del tuo livello. Ad esempio al livello 5 troverai un lupo in un determinato punto, mentre se sei al livello 40 magari troverai un potente troll del gelo nello stesso punto in cui prima ci sarebbe stato il lupo. I nemici vengono pescati dalla stessa categoria ovviamente (ad esempio bestie, non-morti, daedra, ecc.), esattamente come avveniva in oblivion.

    La cosa però non vale per tutti i dungeon. Ora esistono posti in cui i nemici rimangono più o meno gli stessi a prescindere dal tuo livello, e lo si può capire dal fatto che indossano ancora armature di pelliccia e sono armati con spade di ferro anche se sei al livello 45, per fare un esempio.
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 01-12-2011 alle 16:23


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #474
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Qualcosa del genere, solo che è più furbo, anche io ora elimino subito lupi e scheletri, ma con l'avanzare dei livelli ora sono sempre accompagnati da creature della stessa razza ma di grado maggiore(tipo lupi delle nevi), ho fatto diverse prove, anche con 2 salvataggi diversi, le catacombe ora coi Draugr sono sempre più difficili, incontro solo quelli speciali, l'equipaggiamento poi ho notato migliori, o almeno per quanto riguarda soldi e gioelli, questo neanche mi spiace, poi forse sarà eìper il fatto che sto giocando a medio, come puoi leggere anche tu Zodiac, aree più complicate un bel no
    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Forse non ci sarà più il livellamento automatico, ma c'è ancora il sistema che ti fa trovare nemici diversi a seconda del tuo livello. Ad esempio al livello 5 troverai un lupo in un determinato punto, mentre se sei al livello 40 magari troverai un potente troll del gelo nello stesso punto in cui prima ci sarebbe stato il lupo. I nemici vengono pescati dalla stessa categoria ovviamente (ad esempio bestie, non-morti, daedra, ecc.), esattamente come avveniva in oblivion.

    La cosa però non vale per tutti i dungeon. Ora esistono posti in cui i nemici rimangono più o meno gli stessi a prescindere dal tuo livello, e lo si può capire dal fatto che indossano ancora armature di pelliccia e sono armati con spade di ferro anche se sei al livello 45, per fare un esempio.
    figlioli... ma non l'avevo detto nell'articolo questo? :P

  5. #475
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Specie di autolivellamento sempre è

  6. #476
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    poi forse sarà eìper il fatto che sto giocando a medio, come puoi leggere anche tu Zodiac, aree più complicate un bel no
    Citazione Originariamente Scritto da Tizio di Bethesda
    “Since people are asking, wanted to briefly touch on level scaling. All our games have had some amount of randomness/leveling based on player level. Skyrim‘s is similar to Fallout 3‘s, not Oblivion‘s.”
    Spoiler:


    Citazione Originariamente Scritto da Wiki di Elder Scrolls
    some locations are set independently of the player's level and will not be reasonable for the player to attempt to take on at a lower level, whereas other areas will have enemies and loot set according to player level at the time of the player's first entry into the location. In the second case, the enemies will stay at that level determined by the player's first entry, meaning that a player returning to a location visited early in the game will be able to clear the location of foes with greater ease.
    Quindi è anche meno pronunciato di quanto avessi pensato. Non livella i mobs ogni volta che entri, ma solo la prima volta. Ed ecco il motivo per l'apparente levelling up parallelo tuo e dei nemici.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  7. #477
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Possono dire quello che gli pare, per fortuna ci ho giocato abbastanza per rispondere con un no.

  8. #478
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Spoiler:




    Quindi è anche meno pronunciato di quanto avessi pensato. Non livella i mobs ogni volta che entri, ma solo la prima volta. Ed ecco il motivo per l'apparente levelling up parallelo tuo e dei nemici.
    Hai capito!...quindi in pratica i nemici si regolano sul tuo livello la prima volta che visiti un dungeon, e poi rimangono per sempre a quel livello.

    Ecco perchè succede la stessa cosa con i seguaci, che regolano il proprio livello sul tuo quando li incontri la prima volta, e da lì non si muovono più! Diventando di fatto sempre più deboli man mano che sali di livello e affronti nemici più tosti, basati appunto sul tuo livello...
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 01-12-2011 alle 16:47


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  9. #479
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    mi servono cuori di daedra però quel cavolo di elfo all'accademia di magie non commercia con me perchè sono arcimago mannaggia la miseria -.-
    ho letto di un villaggio orchi ma li non li hanno al 100% come quell'elfo inutile ciuccia alberi -.-

  10. #480
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    mi servono cuori di daedra però quel cavolo di elfo all'accademia di magie non commercia con me perchè sono arcimago mannaggia la miseria -.-
    ho letto di un villaggio orchi ma li non li hanno al 100% come quell'elfo inutile ciuccia alberi -.-
    c'è un posto in cui ci sono due dremora che respawnano, permettendoti di prendergli il cuore una volta uccisi:
    Spoiler:
    devi completare la quest daedrica del rasoio di mehrunes dagon, che ha inizio al museo della mitica alba in dawnstar. Una volta arrivato al santuario di dagon dovrai combattere contro due dremora evocati da dagon per metterti alla prova (puoi rimediare due cuori uccidendoli).

    Così facendo otterai la chiave per il santuario, contentente appunto due dremora a guardia del tesoro che respawnano ogni tot giorni, permettendoti di collezionare due cuori ogni volta. Inoltre (ma non ho ancora verificato) è presumibile che anche il contenuto dei bauli venga ripristinato: contengono spesso equipaggiamento incantato random niente male...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •