Pagina 4 di 130 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1292
  1. #31
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Ma non esce domani?
    acquistandolo su steam puoi già pre-scaricarlo sull'hard disk e giocarlo dopo la mezzanotte. ovviamente per pc

  2. #32
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Quando calerà di prezzo sarà mio, non essendo il tipo di gioco che prediligo per ora resterà sullo scaffale.

  3. #33
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    ho rimandato il mio impegno di una mezzora solo per poter leggere la recensione. mi bastavano anche dieci minuti ma i venti in più mi servono per recuperare dallo shock di quanto letto. mamma mia che giocone, promette un mondo vivo che difficilmente si trova in altri giochi. grazie Fundo, e non sai quanto ti invidio, però non ho letto di matrimoni e di possibilità di comprare case. anche quell'aspetto mi interessa molto visto che trasferirò la mia vita sociale su Skyrim...
    c'è tutto c'è un mondo di roba...

    Citazione Originariamente Scritto da Gu3n Visualizza Messaggio
    il 9.5 alla grafica da dove è uscito..? non va oltre il 7.5 in quell'ambito.
    il voto alla grafica è spiegato nell'articolo. se qualcosa nella spiegazione non ti è chiara, dimmi pure, io sono qui

  4. #34
    Junior Member L'avatar di Giovabura
    Data Registrazione
    Wed Jul 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Ma non esce domani? :|
    Io l'ho preordinato online da gamestop per ps3 e mi è arrivato a casa questa mattina come mi è già successo altre volte

  5. #35
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Ma Porc! ho appena appreso che la guida strategica (+ di 600 pagine) non sarà tradotta in italiano, a quanto pare per decisione della bethesda.

    Non ci voleva...valli a capire questi! oblivion, fallout 3 e new vegas sì, skyrim invece no!
    Tempo al tempo, uscirà una guida in ita...almeno spero

  6. #36

    Predefinito

    Oddio, che gioco.
    Complimenti Fundo, mi rimane solo qualche piccola curiosità.
    In un video notai la possibilità di agire "stealth". Si vedeva il personaggio impugnare un arco e colpire di nascosto. Quindi in una ipotetica area con 5 nemici, diciamo umani, potrei eliminarli uno alla volta senza farmi notare?

    Se dovessi ricominciare il gioco, sceglieresti un personaggio più votato alla magia o alla forza bruta? Insomma secondo te quale regala più soddisfazioni?

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    In Oblivion si poteva comunque

  8. #38
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Oddio, che gioco.
    Complimenti Fundo, mi rimane solo qualche piccola curiosità.
    In un video notai la possibilità di agire "stealth". Si vedeva il personaggio impugnare un arco e colpire di nascosto. Quindi in una ipotetica area con 5 nemici, diciamo umani, potrei eliminarli uno alla volta senza farmi notare?

    Se dovessi ricominciare il gioco, sceglieresti un personaggio più votato alla magia o alla forza bruta? Insomma secondo te quale regala più soddisfazioni?
    si si, puoi, ma devi essere molto bravo
    mi rendo conto che alcune cose non sono sviscerate nella rece, ma la stesura iniziale era tipo 2-3 bibbie... ho dovuto limare qualcosa per non farvi morire di sonno ma per qualsiasi info io sono qui

    bhe, sinceramente e personalmente, un elfo scuro che riesce a fare un po' di tutto è una scelta molto fascinosa... ma anche felinizzarsi non è male

    umano tank? è casa sua, ma in alcune situazioni l'ho visto troppo "fermo"... giocando capirete

  9. #39
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Good, sarà mio domani.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    si si, puoi, ma devi essere molto bravo
    mi rendo conto che alcune cose non sono sviscerate nella rece, ma la stesura iniziale era tipo 2-3 bibbie... ho dovuto limare qualcosa per non farvi morire di sonno ma per qualsiasi info io sono qui

    bhe, sinceramente e personalmente, un elfo scuro che riesce a fare un po' di tutto è una scelta molto fascinosa... ma anche felinizzarsi non è male

    umano tank? è casa sua, ma in alcune situazioni l'ho visto troppo "fermo"... giocando capirete
    Ma figurati, hai fatto benissimo, grazie ancora.
    Anch'io ero dell'idea di iniziare con un elfo. E il fatto che ci sia un piccolo approccio stealth mi piace ancora di più.

    Non so se riuscirò ad aspettare Natale...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •