Pagina 12 di 130 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1292
  1. #111
    Department of Death L'avatar di kalel92
    Data Registrazione
    Mon May 2008
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Farlo girare decentemente non lo so... bisogna vedere l'engine quanti core sfrutta; per la scheda video invece credo tu sia a posto.
    Provato...con dettagli medi mi va sui 15-20 (se tutto va bene), negli esterni...mentre negli interni leggermente meglio, sui 25.
    Giocarmelo a dettagli bassi non avrebbe senso, quindi niente, temo che dovrò proprio rinunciare per ora ed aspettare. Tanto ho già alcuni titoli da finire...spero solo di riuscire a resistere

    Comunque è da dire...le animazioni della visuale in terza persona sono a dir poco ridicole, ancora una volta
    E vabè, è anche un prezzo da pagare alla fine...

    Quoto quanto detto sopra comunque, le texture di armi e scudi sono di qualità molto bassa...
    Ultima modifica di kalel92; 11-11-2011 alle 19:53

  2. #112
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Sono indecisissimo se comprarmi questo o la special di Uncharted 3 martedì, molto indeciso, forse li prendo entrambi, ma l'indecisione sussiste

  3. #113
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Oggi non ho avuto tempo di andare a ritirarlo, domani sicuramente sarà mio!

  4. #114
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Guardando i video ho notato una certa somiglianza nei movimenti durante la corsa del personaggio di skyrim (in 3 persona) con quello di two worlds 2. Qualcuno può confermare?

  5. #115
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Ti agevolo il lavoro, riassumendo tutte le domande XD 1) E' presente l'Arena? 2) E' alta la qualità della trama principale, o scadente come Oblivion? 3) I dungeon sono tutti unici? 4) C'è ancora l'oratoria ed il concetto di ordine? Come in Oblivion o come in Fallout 3? 5) C'è razzismo nel gioco? Il gioco ne viene influenzato pesantemente? Credo di aver messo quelle alle quali solo tu potrai rispondere, o sommo El Fundo XD
    1- non te lo dico nemmeno morto :P
    2- secondo me abbastanza superiore, ma comunque non è un romanzo. A mio parere, per vederla "impennare" ti serviranno quelle 13-16 orette. calcolando anche che da buon giocatore non ti metterai a correre dietro alla trama
    3- si, ma sono sempre dungeon. alternano zone molto "distintive" ad altre simili
    4- Oratoria si, diciamo che in base a come ti comporti puoi avere alcuni..."sconti", non solo in negozio
    5- tanto razzismo, ma non lo noterai subito... certo, dipenderà anche dalla classe che sceglierai. Calcola che siamo in una zona molto "particolare" di questo universo
    6- ormai di sommo ho solo la pelata

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Ha un che di primitivo e desolato...non sembra essersi allontanato troppo dallo stile degli altri capitoli; speravo qualcosa di più vivace tipo valli incantate, unicorni, casette degli gnomi, foreste animate, fatine*e altre cosette fantasy del genere, ma da quello che vedo in internet sembra più di essere nel mondo di conan il barbaro (il che comunque non è male). Un paio di cose mi preme sapere*però: gli interni di case, caverne*e dungeon sono vari? o sono tutti*oscenamente identici*come su oblivion? Hanno messo dei limiti di area ìn base al livello? o come su oblivion si può andare ovunque anche a livello 1? ad occhio lo trovate dispersivo?
    nessun limite, dungeon e case abbastanza diversi, ma qui non aspettarti miracoli. per il mondo... ci hai preso ma le zone sono varie

  6. #116
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    fundo la mia domanda é i dungeon sono più simili a quelli di fallout o a oblivion, perché oblivion non mi é piaciuto perché non era divertente esplorare i dungeon essendo: Grotte tutte uguali, castelli uguali , eccetera mentre in fallout 3 mi divertivo molto a esplorare siccome ogni dungeon aveva una storia
    ..

  7. #117
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Guardando i video ho notato una certa somiglianza nei movimenti durante la corsa del personaggio di skyrim (in 3 persona) con quello di two worlds 2. Qualcuno può confermare?
    Ho giocato qualche oretta a Two Worlds 2 e non mi è parso, a sinceramente.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #118
    Department of Death L'avatar di kalel92
    Data Registrazione
    Mon May 2008
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Ho giocato qualche oretta a Two Worlds 2 e non mi è parso, a sinceramente.
    Invece a me dai video su youtube pare proprio uguale...
    Ma anche se fosse, è una cosa comune copiarsi a vicenda

  9. #119
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Sarà che sto facendo una partita con un PG femminile lol

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #120
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    pc pacco con su la 580...tutto ad ulta senza AA sto sui 45/50 fps e le texture non mi sembrano male...
    sull'xbox invece pensavo meglio visto le recensioni...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •