Pagina 110 di 130 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 1292
  1. #1091
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Ragazzi mi servirebbe una mano...
    Nel tentativo di riforgiare un amuleto (di cui ovviamente non ricordo il nome), mi sono messo alla ricerca dei tre pezzi che lo compongono.

    Ora, coi primi due non ho avuto nessun problema, il terzo, seguendo l'indicatore della missione sulla mappa, mi porta molto in alto (a Nord Est di quest'ultima) in una zona montuosa ricoperta di neve, fino ad un luogo pianeggiante che sembra una gigantesca cava con un portone enorme dentro il quale dovrei accedere...solo che quando provo ad aprirlo compare il messaggio "occorre la chiave"...chiave che non ho ovviamente.

    - Se vi può aiutare nelle vicinanze ricordo di aver incontrato un aspirante mago che provava e resuscitare un lupo -

    Se occorre la chiave perchè l'indicatore di mappa mi porta lì (indicando chiaramente oltre la porta chiusa) e non nel luogo dove essa (la chiave) si trova?

    Come faccio ad entrare?
    Thanks

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  2. #1092
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Spoiler:
    se non erro la chiave la trovi con una missione della gilda dei maghi

  3. #1093
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Oh, meno male...temevo di dover riesplorare stanza per stanza dungeons già completati alla ricerca di una minuscola chiave.
    Mi rincuora già sapere che non ce n'è bisogno
    Grazie Elfo

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  4. #1094
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    oh, spero di ricordare bene, eh se poi mi sbaglio, non ho colpa... scarico tutte le colpe su Bix!

  5. #1095
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    A che livello di difficoltà consigliate di giocarlo? Al momento gioco a normale e sono solo al livello 6, ma faccio stragi di banditi e bestie; l'unica volta che sono morto è stata nel tentativo di entrare nell'accampamento delle streghe.

  6. #1096
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Se giochi su console puoi iniziarlo anche a normale, ma dopo ti vedrai costretto ad alzarlo di difficoltà. Più o meno da livello 35 in poi a Difficile, dopo il 50 - 55 anche ad Arduo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #1097
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    oh, spero di ricordare bene, eh se poi mi sbaglio, non ho colpa... scarico tutte le colpe su Bix!
    E mi pare anche giusto
    Edit: Confermo Elfo, scartabellando in rete ho trovato un tizio bloccato alla stessa porta...anche lì parlavano della Gilda dei Ladri. Grazie ancora


    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    A che livello di difficoltà consigliate di giocarlo? Al momento gioco a normale e sono solo al livello 6, ma faccio stragi di banditi e bestie; l'unica volta che sono morto è stata nel tentativo di entrare nell'accampamento delle streghe.
    Penso dipenda anche dal tipo di personaggio che hai; io ("arciere furtivo") all'inizio soffrivo un pò gli scontri ravvicinati, soprattutto in situazioni affollate...ma adesso (liv.35) comincio a seccare la gente con una o due frecce.Stavo pensando anch'io di alzare la difficoltà...
    Ultima modifica di Domenico_M; 23-05-2012 alle 17:25

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  8. #1098
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    E mi pare anche giusto
    Edit: Confermo Elfo, scartabellando in rete ho trovato un tizio bloccato alla stessa porta...anche lì parlavano della Gilda dei Ladri. Grazie ancora




    Penso dipenda anche dal tipo di personaggio che hai; io ("arciere furtivo") all'inizio soffrivo un pò gli scontri ravvicinati, soprattutto in situazioni affollate...ma adesso (liv.35) comincio a seccare la gente con una o due frecce.Stavo pensando anch'io di alzare la difficoltà...
    Al momento sono un mix, perchè nei dungeon mi infiltro come arciere furtivo, ma quando vengo scoperto non esito a massacrare gli avversari a suon di magia e mazzate.

  9. #1099
    Senior Member L'avatar di LightKira
    Data Registrazione
    Fri Mar 2012
    Messaggi
    434

    Predefinito

    solo io faccio il macellaio con ascia daedrica a destra e palla di fuoco a sinistra?

    edit: una domanda: è capitato anche a voi che i nemici rimanessero imbambolati o che s'incastrassero tra le rocce?
    Ultima modifica di LightKira; 23-05-2012 alle 22:27

  10. #1100
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
    solo io faccio il macellaio con ascia daedrica a destra e palla di fuoco a sinistra?

    edit: una domanda: è capitato anche a voi che i nemici rimanessero imbambolati o che s'incastrassero tra le rocce?
    Certo, chiedi un bug a caso e mi sarà capitato
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •