Pagina 98 di 130 PrimaPrima ... 488896979899100108 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1292
  1. #971
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Sono i Draugr più forti. Più si va avanti nel gioco, più questi cornuti (in quanto tali) sono presenti.
    L'ultima volta ne ho beccato uno che aveva l'urlo disarmante e sistematicamente la mia spada ha preso il volo
    Bisogna avere pazienza
    Lord Ohalland, guide my feet...

  2. #972
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    che poi una volta che ti urlano in faccia ci metti ore a rialzarti
    ..

  3. #973
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    sono un Nord Guerriero, non ho ancora una grande potenza negli urli per cui ancora non riesco a tramortirlo abbastanza da colpirlo in sicurezza .. sto' provando comunque la tattica "colpo e fuga", che parzialmente funziona, ma, a parte l'arma che mi fa volar via ogni volta, il problema grosso è quell'arco di m****, per cui sono anche arrivato con difficoltà anche a 1/4 della sua "vita" ma poi mi colpisce veramente in un attimo ed è davvero frustrante. Ho smesso un po' (mi sono dedicato a Brotherhood) perchè per evitare la frustrazione è meglio prendere le distanze e maturare il gesto e la tattica "a freddo". Il motivo per cui vorrei insistere è che vorrei quell'arco, anche se mi chiedevo: non è che quella potenza è data sopratutto dai suoi poteri intrinseci e non tanto dall'efficacia dell'arma in sè ? Non vorrei insomma farmi un mazzo tanto per poi ritrovarmi con un'arma più o meno come l'arco Elfico che già possiedo .. perchè in tal caso giro i tacchi e ritorno quando sarò un po' più Skillato verso l'alto (tra l'altro più avanti nello stesso tumulo ho visto che ce n'è un altro con una Specie di Katana bellissima e ugualmente potente e che vorrei procurarmi ..
    @ezio
    Sì, e infatti non c'è storia, appena vado a terra mi uccide con l'arco senza aspettare un attimo, roba da far volare la tastiera dalla finestra ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #974
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    sono un Nord Guerriero, non ho ancora una grande potenza negli urli per cui ancora non riesco a tramortirlo abbastanza da colpirlo in sicurezza .. sto' provando comunque la tattica "colpo e fuga", che parzialmente funziona, ma, a parte l'arma che mi fa volar via ogni volta, il problema grosso è quell'arco di m****, per cui sono anche arrivato con difficoltà anche a 1/4 della sua "vita" ma poi mi colpisce veramente in un attimo ed è davvero frustrante. Ho smesso un po' (mi sono dedicato a Brotherhood) perchè per evitare la frustrazione è meglio prendere le distanze e maturare il gesto e la tattica "a freddo". Il motivo per cui vorrei insistere è che vorrei quell'arco, anche se mi chiedevo: non è che quella potenza è data sopratutto dai suoi poteri intrinseci e non tanto dall'efficacia dell'arma in sè ? Non vorrei insomma farmi un mazzo tanto per poi ritrovarmi con un'arma più o meno come l'arco Elfico che già possiedo .. perchè in tal caso giro i tacchi e ritorno quando sarò un po' più Skillato verso l'alto (tra l'altro più avanti nello stesso tumulo ho visto che ce n'è un altro con una Specie di Katana bellissima e ugualmente potente e che vorrei procurarmi ..
    @ezio
    Sì, e infatti non c'è storia, appena vado a terra mi uccide con l'arco senza aspettare un attimo, roba da far volare la tastiera dalla finestra ..
    Io credo si tratti dei poteri che il Draugr, dubito si tratti dell'arma, di solito erano tutte ciofeche le armi che droppavano
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #975
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    ecco, mi hai dato una buona indicazione .. allora mollo e, almeno per il momento, come suol dirsi, "si fotta" (con rispetto parlando per il "Signore" eh .. )
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #976
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Io credo si tratti dei poteri che il Draugr, dubito si tratti dell'arma, di solito erano tutte ciofeche le armi che droppavano
    credo che dipenda più dall'abilità in arceria che hai.
    nel senso,l'arco è lo stesso, ma se lo usa uno che non ha mai scoccao una freccia fa schifo,perchè è il pg a fare schifo in quel campo,mentre se lo usa un arciere con qulche perk che ne aumenta il danno ecc potrebbe rivelarsi un buon equipaggiamento,anche se raramente migliore di quello utilizzato nel momento in cui si raccoglie dal corpo privo di vita del nemico di turno...(o dal baule di turno)


  7. #977
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    credo che dipenda più dall'abilità in arceria che hai.
    nel senso,l'arco è lo stesso, ma se lo usa uno che non ha mai scoccao una freccia fa schifo,perchè è il pg a fare schifo in quel campo,mentre se lo usa un arciere con qulche perk che ne aumenta il danno ecc potrebbe rivelarsi un buon equipaggiamento,anche se raramente migliore di quello utilizzato nel momento in cui si raccoglie dal corpo privo di vita del nemico di turno...(o dal baule di turno)
    Non so dirti, spesso i Signori Draugr lasciavano equipaggiamenti molto variegati, anche armi in cui magari avevo 100, però non mi è mai capitato che fossero più forti di quelle che avevo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #978
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    si infatti, il mio arco è piuttosto buono, così come il mio livello di arcieria, ci abbatto anche giganti e mammuth con un po' di pazienza, ma niente che mi faccia produrre quell'assurdo unico colpo letale del tizio ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #979
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    da me gli arceri hanno tutti archi in ebano
    ..

  10. #980
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Non so dirti, spesso i Signori Draugr lasciavano equipaggiamenti molto variegati, anche armi in cui magari avevo 100, però non mi è mai capitato che fossero più forti di quelle che avevo
    infatti ho detto che raramente sono migliori di quello che hai gia.

    e poi il mio discorso si basava più sui perk delle abilità che sull'equipaggiamento in se.

    per farti un esempio il mio pg potenzialmente potrebbe uccidere qualunque cosa con un colpo alle spalle di un pugnale daedrico (il perk nella furtività che fa 15x danno con pugnali,armi a una mano,i guanti che radoppiano il danno dei copli alle spalle con i pugnali,che fa diventare 30x il danno) ma ad usare un arco (o un arma a 2 mani) e soprattutto,in un combattimento ravvicinato se vengo scoperto, fa proprio pena
    Ultima modifica di lazarus; 20-02-2012 alle 17:06


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •