Pagina 100 di 130 PrimaPrima ... 50909899100101102110 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 1292
  1. #991
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Nulla del genere, tranquillo. L'unica cosa che può succedere e che gli accampamenti della Legione ti attacchino a vista, ma neanche è sicuro
    Ottimo allora..
    Avevo iniziato la quest ma non sapevo se continuarla o meno.
    Grazie ^^
    Lord Ohalland, guide my feet...

  2. #992
    Senior Member L'avatar di Moonspell
    Data Registrazione
    Wed Nov 2010
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Il motivo per cui vorrei insistere è che vorrei quell'arco, anche se mi chiedevo: non è che quella potenza è data sopratutto dai suoi poteri intrinseci e non tanto dall'efficacia dell'arma in sè ? Non vorrei insomma farmi un mazzo tanto per poi ritrovarmi con un'arma più o meno come l'arco Elfico che già possiedo .. perchè in tal caso giro i tacchi e ritorno quando sarò un po' più Skillato verso l'alto (tra l'altro più avanti nello stesso tumulo ho visto che ce n'è un altro con una Specie di Katana bellissima e ugualmente potente e che vorrei procurarmi ..
    @ezio
    Sì, e infatti non c'è storia, appena vado a terra mi uccide con l'arco senza aspettare un attimo, roba da far volare la tastiera dalla finestra ..
    Ma generalmente la loro potenza non viene dall'arma equipaggiata, sono proprio forti di suo.. a volte però hanno degli Ebony Bows niente male, io stesso ne uso uno (che ho incantato con Soul Trap e 30 di fuoco).
    però non saprei darti dei consigli utili perchè non sono mai stato un guerriero, essendo un ladro ho sempre sconfitto i nemici arrivandogli silenziosamente alle spalle con una lama corta o rimanendo a distanza nell'oscurità scagliando frecce.

    un metodo però ci sarebbe (SPOILER):

    Spoiler:
    andando per locande può capitare che un tizio ti inviti ad una gara alcolica con lui, accettando l'offerta si da inizio alla quest del principe daedrico Sanguine, una quest non difficile che ha come ricompensa la Sanguine Rose, uno scettro che permette di evocare un Dremora Valkynaz per 60 sec. (e credetemi, quel dremora vi salva le chiappe parecchie volte)
    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

  3. #993
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio

    un metodo però ci sarebbe (SPOILER):

    Spoiler:
    andando per locande può capitare che un tizio ti inviti ad una gara alcolica con lui, accettando l'offerta si da inizio alla quest del principe daedrico Sanguine, una quest non difficile che ha come ricompensa la Sanguine Rose, uno scettro che permette di evocare un Dremora Valkynaz per 60 sec. (e credetemi, quel dremora vi salva le chiappe parecchie volte)
    grazie davvero .. mi sbronzo e torno allora eh ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #994
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Vi chiedo una cosa veloce veloce qua che faccio prima: ho iniziato le missioni della Confraternita Oscura, e Astrid ha detto che è possibile farsi togliere la taglia alla Gilda dei Ladri a Riften. Sono membro della Gilda anche se non ho ancora completato tutte le quests, ma non ho idea di chi contattare per togliermi sta dannatissima taglia che ho a Solitude causa omicidio


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  5. #995
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    Vi chiedo una cosa veloce veloce qua che faccio prima: ho iniziato le missioni della Confraternita Oscura, e Astrid ha detto che è possibile farsi togliere la taglia alla Gilda dei Ladri a Riften. Sono membro della Gilda anche se non ho ancora completato tutte le quests, ma non ho idea di chi contattare per togliermi sta dannatissima taglia che ho a Solitude causa omicidio
    costituisciti parlando con una guardia ,ci sarà l'opzione di dialogo apposta (altresì detta bustarella).
    se ti attaccano a vista,prova ad arrenderti riponendo l'arma. (se non funziona,colpisci una delle guardie e riponi l'arma)


  6. #996
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    ma era quello che non volevo fare
    avevo già letto in giro di questa possibilità, ma mi chiedevo se ce ne fosse un'altra legata alla Gilda dei Ladri, e della quale parla appunto Astrid appena si entra nella Confraternita.


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  7. #997
    Senior Member L'avatar di Moonspell
    Data Registrazione
    Wed Nov 2010
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    ma era quello che non volevo fare
    avevo già letto in giro di questa possibilità, ma mi chiedevo se ce ne fosse un'altra legata alla Gilda dei Ladri, e della quale parla appunto Astrid appena si entra nella Confraternita.
    è appunto quella di cui parla lazarus, l'opzione di dialogo "bustarella" infatti compare solo se si è entrati a far parte della gilda dei ladri.
    Purtroppo però non risolve il problema, la miglior cosa è spogliarsi di tutti gli oggetti rubati e pagare la cauzione quando è possibile... se poi la cosa è particolarmente grave la cauzione risulta inutile quindi in quel caso è meglio eliminare ogni testimone oculare
    niente testimoni oculari = niente pena
    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

  8. #998
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    ok, ricevuto herr


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  9. #999
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    uhm... a Solitude non mi ha dato l'opzione 'bustarella' mentre a Whiterun sì... ma vabbè

    Avevo una domanda da fare su di una missione della Confraternita, metto sotto spoiler:
    Spoiler:
    lascio vivere Cicero e mento ad Astrid o lo uccido? che benefici ottengo se scelgo una soluzione o l'altra?


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  10. #1000
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    uhm... a Solitude non mi ha dato l'opzione 'bustarella' mentre a Whiterun sì... ma vabbè

    Avevo una domanda da fare su di una missione della Confraternita, metto sotto spoiler:
    Spoiler:
    lascio vivere Cicero e mento ad Astrid o lo uccido? che benefici ottengo se scelgo una soluzione o l'altra?
    Spoiler:
    Se lo uccidi ottieni tutto il suo capo vestiario che può essere rivenduto ad altissimo prezzo oltre che avere delle abilità carine, per quanto riguarda lasciarlo in vita non so dirti, io lo uccisi
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •