Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Anteprima H1Z1 (PC)

  1. #1

    Predefinito Anteprima H1Z1 (PC)

    Benvenuti in Anytown, USA

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member L'avatar di Wulfgar
    Data Registrazione
    Tue Jan 2015
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Quando scrivi questi articoli, mi diventi antipatico, Rendi impaziente il lettore e lo torturi con l'attesa.
    Sicuramente 19,99, le spenderò per un gioco del genere.
    (Complimenti per l'anteprima - 5 Stelle *****)

  3. #3
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Wulfgar.. uhm, hai percaso letto la trilogia di Magdeburg del buon Altieri???

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    molto incuriosito da questo progetto... non ho mai avutro il "coraggio" di buttarmi in DayZ anche per via del prezzo, 19.90 mi pare un biglietto d'ingresso davvero invitante...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Cos'ha di diverso rispetto a dayZ? Il linea generale non ho sentito parlare molto bene di questo gioco

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
    Cos'ha di diverso rispetto a dayZ? Il linea generale non ho sentito parlare molto bene di questo gioco
    Ciao Sgorgo, innantitutto il prezzo :lol:
    Ma H1Z1 ti permette di costruire delle vere e proprie basi, migliorando le proprie doti di crafting chiaramente, nonchè di interagire con dei mezzi di trasporto per poter fare dei raid nelle zone occupate dagli zombie o semplicemente attaccare gli avversari in gruppo e velocemente.

    Ho sentito anche io alcuni commenti discordanti, ma devo ammettere che i due progetto sono comunque ambiziosi. Forse, se posso dirti la mia, H1Z1 migliora grazie al team di sviluppo alle sue spalle.

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    molto incuriosito da questo progetto... non ho mai avutro il "coraggio" di buttarmi in DayZ anche per via del prezzo, 19.90 mi pare un biglietto d'ingresso davvero invitante...
    Considera che sono entrambi infiniti se vogliamo, ma devi avere molto "coraggio" davvero perchè questo test che ho fatto, a tratti snervante, ti mette di fronte ad un sacco di mini-dettagli che, se ignorati, si sommano per diventare un'enorme problema (fame, idratazione, armi).

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Wulfgar.. uhm, hai percaso letto la trilogia di Magdeburg del buon Altieri???
    Mi sa che ha letto i romanzi di R.A.Salvatore (spero per lui). Da wiki mi sembrano romanzi tipo "Il nome della Rosa", come sono? La trama sembra interessante =)

  7. #7
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
    Da wiki mi sembrano romanzi tipo "Il nome della Rosa", come sono? La trama sembra interessante =)
    Intendi la trilogia di Magdeburg? Io l'ho amata, conta che Altieri è preparatissimo a livello narrativo (non a caso è colui che traduce in italiano il trono di spade) ma anche a livello storico. La trilogia racconta la guerra dei 30 anni con una crudezza ed una violenza inaudita, è tutto molto oscuro e decandente, ed Altieri enfatizza l'atmosfera stilisticamente con dei periodi brevissimi e riducendo all'osso le subordinate. A livello storico è magnifico perchè ragiona sui vari intrighi prendendo la guerra da più punti di vista: cattolico, protestante, Francia che è cattolica ma alleata con la Svezia protestante, giudei nel mezzo, mercenari ecc ecc

    Se ti interessa su Google Play Books puoi leggerti liberamente i primi capitoli del primo libro (l'Eretico), io lo consiglio vivamente, mi fu prestata in vacanza e si rivelò una splendida sorpresa, difatti tornato a casa comprai subito la trilogia completa
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  8. #8
    Junior Member L'avatar di Wulfgar
    Data Registrazione
    Tue Jan 2015
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
    Mi sa che ha letto i romanzi di R.A.Salvatore
    @Phantasmagoria; Ti è mai capitato di giocare a D&D D20... quelle sono le storie di eroi da cui prendevo spunto per creare i miei "alterego cartacei".

    Anche Wulfgar, è anche il nome del mio primo PG di World Of Warcraft (2006).

  9. #9
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
    Cos'ha di diverso rispetto a dayZ? Il linea generale non ho sentito parlare molto bene di questo gioco
    Se è per quello sento parlare solo male anche di DayZ, che a quanto pare non ha risolto i suoi grossi problemi nemmeno in versione standalone.
    Qualsiasi progetto simile ma meglio definito e supportato secondo me è il benvenuto.

  10. #10
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
    Cos'ha di diverso rispetto a dayZ? Il linea generale non ho sentito parlare molto bene di questo gioco
    Io in realtà ne ho sentito parlare veramente male, guardate le recensioni degli utenti su Steam

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •