Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Ma oltretutto le critiche che ho visto/fatto erano riguardo quel gaggio del nuovo Dante, che è comunque rimasto. Sul gameplay che critiche si vogliono muovere? Dato che non sì è poi visto 'sto granchè.....

  2. #12
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    sarebbe stata sensata mesi fa. essere ancora a bagno col gameplay a questo punto significa che avevo ragione quando ho detto che hanno cancellato 3/4 di gioco perché capcom li ha fatti appecorare alle critiche insensate e immotivate del pubblico... pubblico pagante, ma non sempre pensante.
    credo che il team da quello che avevano mostrato era sulla buona strada....ora ho paura che rovinino tutto.fare testare il gioco per avere feedback vuol dire che stanno veramente annaspando,oltre la di paura di sbagliare...che brutto non essere sicuri delle proprie capacità."punti a questo giunto" speriamo bene-!!!!!!!!

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    sarebbe stata sensata mesi fa. essere ancora a bagno col gameplay a questo punto significa che avevo ragione quando ho detto che hanno cancellato 3/4 di gioco perché capcom li ha fatti appecorare alle critiche insensate e immotivate del pubblico... pubblico pagante, ma non sempre pensante.
    Insensate saranno per te

  4. #14
    Senior Member L'avatar di EnKy
    Data Registrazione
    Thu Sep 2010
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Insensate saranno per te
    Eddai, certe sparate assurde solo perche Dante ha cambiato taglio di capelli...
    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    sarebbe stata sensata mesi fa. essere ancora a bagno col gameplay a questo punto significa che avevo ragione quando ho detto che hanno cancellato 3/4 di gioco perché capcom li ha fatti appecorare alle critiche insensate e immotivate del pubblico... pubblico pagante, ma non sempre pensante.
    Si anch'io ho la stessa sensazione, anche perche dagli ultimi trailer il gioco sembrava quasi ultimato, e ora invece affermano di trovarsi al 30%...

  5. #15
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Insensate saranno per te
    giudicare una pietanza prima di averla assaggiata è difficile da giudicare in modo diverso da "insensato".
    per una volta che sono diplomatico

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    No Fundo, te lo dissi un'altra volta, da fan serio mi sta altamente sulle palle il fatto che Capcom abbia detto esplicitamente che il pubblico attuale non gli faceva comodo e che puntava sugli occidentali cambiando i canoni della serie, su Ninja ho sempre appoggiato i loro lavori, ma son sicuro anche di avere ragione dicendo che mi sento preso per i fondelli

  7. #17
    Senior Member L'avatar di neroangelo 987
    Data Registrazione
    Sat Feb 2009
    Messaggi
    1,499

    Predefinito

    [QUOTE=Aceto;2208084]Ma
    Citazione Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
    Ma oltretutto le critiche che ho visto/fatto erano riguardo quel gaggio del nuovo Dante, che è comunque rimasto. Sul gameplay che critiche si vogliono muovere? Dato che non sì è poi visto 'sto granchè.....
    in realtà, sfortunatamente, almeno per me, lo hanno modificato rendendolo più simile al dante tradizionale... io che sono un fan sfegatato di questa saga malgrado le prime impressioni ci ho creduto fin da subito a questo reboot... ma mi sa che verrà fuori male perchè non sarà ne come il vecchio Dmc (mi riferisco al primo e terzo capitolo in particolare) ne un gioco nuovo e fresco, dato che come qualcuno ha già detto capcom sta limitando la coraggiosa immaginazione del team di sviluppo... ma poi era ovvio che finisse così, voglio dire che ormai lo hanno detto in molti che i giapponesi hanno paura dell'innovazione

  8. #18
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    io invece penso che sarà un classico devil may cry con un look alternativo sia nel protagonista che nelle location, e lo dico non perchè tiro a indovinare o faccio supposizioni sul nulla ma semplicemente vedendo quei pochi video di gameplay sembra il solito devil may cry spero solo più vario e con un gameplay più maturo e profondo del 4.

  9. #19
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Io provo ad aver fiducia in loro per questo gioco,nelle idee originali hanno saputo dire la loro e con questo titolo sto sperando che diano prova delle loro potenzialità in modo da fare in modo che prenda in media almeno un 9.

  10. #20
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Io non trovo che le critiche al personaggio fossero senza senso(altrimenti non le avrei fatte io per primo), e non dico nemmeno che dovessero mantenere per forza un Dante più classico. Dico che QUEL Dante era semplicemente brutto. Immagino che anche loro sapendo di modificare quella che è un'icona videoludica , potessero pensare di avere per le mani una faccenda delicata.... Se modificassero Kratos mettendogli il toupè immagino che tutti diremmo qualcosina...Se lo modificassero in maniera adatta,probabilmente no. Per quel che riguarda il gameplay invece penso che in quel caso le critiche fossero puerili. Da quel che si è visto non sembrava male, e soprattutto si è visto pochissimo. Forse il vero problema è che Capcom coglie le critiche in maniera puerile e bizzosa....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •