Pagina 1 di 23 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 222
  1. #1

    Predefinito Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 3

    L'epica saga di Activision chiude con il botto.

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    778

    Predefinito

    Contento di quello che hanno fatto! . Della grafica poco mi importa . Ieri da mezzanotte fino all' 1 e mezza ho potuto testare il multiplayer che mi ha dato subito un ottima impressione, divertente e fluidissimo ! Cmq bella recensione ;)

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    227

    Predefinito

    Ottima recensione :D tra poco vado a prendere il gioco. Mi chiedevo, tra i difetti alla fine, assenza di server dedicati su console.. significa che avrà gli stessi problemi su ps3 riscontrati in Black Ops?*

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Reiki
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Vi odio ufficialmente. Per il momento avevo deciso di mettere da parte MW3 viste le numerose uscite di questi giorni, e invece mi toccherà prendere pure questo XDDD Speriamo che il doppiaggio italiano sia buono come gli altri, anche se onestamente, non ho molti dubbi al riguardo!

  5. #5
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    io aspetto... tanto non c'è fretta... preferisco dare la priorità a battlefield che dovrebbe arrivarmi a breve... e più avanti prendere mw3... e in più spulciare al 100% uncharted 3 ... so many things to do .. so little time ..

  6. #6

    Predefinito

    Il solito buon vecchio CoD insomma.
    Meglio così, voglio proprio vedere come finisce la storia dei 141.
    Anche le OPS erano divertenti. Peccato nn riesca a farmi piacere l'online.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di darthjethro6
    Data Registrazione
    Wed Apr 2010
    Messaggi
    247

    Predefinito

    Da fan della saga, mi dispiace dire di essere rimasto abbastanza deluso. La campagna in singolo è bella ma le manca un certo "tocco" che avevano i primi due episodi, e per di più l'ho finita in 4 ore e mezza a difficoltà normale. Il multiplayer è senza dubbio ben fatto e organizzato ma, nonostante avessi sperato fino all'ultimo in qualcosa di più, è decisamente troppo simile a quello di MW2. È vero che in un FPS bellico di questo tipo non ci sono poi tutte queste novità da apportare, ma potevano almeno farlo "sembrare" un po' più nuovo. Voto personale: 7.

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Il titolo come al solito sembra valido (il sembra è perché non l'ho provato); putroppo non riuscendomi a far piacere l'online (o forse perché non riesco a trovare un clan degno di questo nome), e avendo poco tempo per giocare con gli amici in casa, credo che lo giocherò facendomelo prestare solo per finire la storia

  9. #9
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Stasera sarà tra le mie grinfie.....

    Complimenti per la bella recensione!!!

    Anyway, stasera pronti, via, spec ops insieme al mio egregio compagno di avventure Specopsare XD

  10. #10
    Senior Member L'avatar di zibrus
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Ottima recensione

    Tuttavia continuo a considerarlo come una mera espansione di MW2.

    L'ho giusto provato poco fa a casa di un mio amico (per PS3) e non mi ha per niente impressionato. Un "more of the same" mooolto pesante

    Se lo avessero fatto pagare che so, 35 euro (pura follia utopistica, lo so ) sarebbe stato un prezzo decisamente più onesto per i contenuti EFFETTIVAMENTE offerti dal gioco, e allora ( e SOLO allora) si sarebbe meritato un 9.

    Per come stanno le cose ora, per quanto mi riguarda, non merita più di un 7.5
    Psn ID: dhicks7

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •