Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Recensione Xbox 360 - The Gunstringer

    Giudice, giuria e boia...

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    sia mai che debba rispolverare il kinect???(si ok child of eden sembra stupendo....ma visto che ha venduto poco mi aspetto di vederlo a breve nei cestoni a 2 soldi e quindi sto aspettando a prenderlo)....somma redazione avrei però una domanda che direttamente non c'entra con questo gioco ,ma indirettamente c entra con la mia decisione di prenderlo o meno: che ne pensate di rise of nightmares?è un po che è uscito e mi sembrava interessante...tuttavia non mi fido di altri siti e preferirei leggere prima la vostra campana grazie in anticipo

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Messaggi
    336

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    sia mai che debba rispolverare il kinect???(si ok child of eden sembra stupendo....ma visto che ha venduto poco mi aspetto di vederlo a breve nei cestoni a 2 soldi e quindi sto aspettando a prenderlo)....somma redazione avrei però una domanda che direttamente non c'entra con questo gioco ,ma indirettamente c entra con la mia decisione di prenderlo o meno: che ne pensate di rise of nightmares?è un po che è uscito e mi sembrava interessante...tuttavia non mi fido di altri siti e preferirei leggere prima la vostra campana grazie in anticipo
    Ciao, io posso dirti che ho acquistato Rise of nightmares e l'ho trovato molto divertente ed originale, aspettati di giocare ad una sorta di "house of the dead" però una trama scarna e insensata (tipo come "overkill") però in se per se è stato molto originale e....anche impegnativo! ;)

  4. #4
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
    Ciao, io posso dirti che ho acquistato Rise of nightmares e l'ho trovato molto divertente ed originale, aspettati di giocare ad una sorta di "house of the dead" però una trama scarna e insensata (tipo come "overkill") però in se per se è stato molto originale e....anche impegnativo! ;)
    mmm* trama insensata e scarna...uffa mi aspettavo qualcosa di accattivante mi sa che ho fatto bene a non dare retta a quelle recensioni che la definiscono in grado di catturare e obbligarti a vedere come va a finire...altra domanda è full ita o solo sottotitoli?

  5. #5
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Mah, la trama è una rivisitazione di "salva la fidanzata dalle grinfie del cattivo di turno che la tiene prigioniera nel castello degli orrori". Concordo con Tokoro, il gioco è molto impegnativo. Kinect fa il suo ma i programmatori avrebbero dovuto mirare a qualcosa di meno impegnativo perchè le troppe possibilità date al giocatore in alcuni momenti tendono ad incasinare il tutto. Less is more, insomma.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Messaggi
    336

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    mmm trama insensata e scarna...uffa mi aspettavo qualcosa di accattivante mi sa che ho fatto bene a non dare retta a quelle recensioni che la definiscono in grado di catturare e obbligarti a vedere come va a finire...altra domanda è full ita o solo sottotitoli?
    Il gioco contiene sottotitoli in italiano...i boss fight sono molto divertenti (anche se possono risultare a volte monotoni) beh se vuoi puntare su qualcosa del kinect punta su kinect sports o dance central

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •