Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73
  1. #1
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Red face Vorrei comprarmi una fionda tanto per passarmi il tempo.

    Qualcuno di voi ha una fionda?Per cosa la usate?
    Io vorrei comprarne una tanto passare il tempo e tirare su un bersaglio sulla terrazza di casa mia.Ne vorrei una non professionale ,ma neanche scarsa.Vorrei spendere 20 euro,sono tentato da questa http://www.selledelsalento.it/produc...0+Biglie~.html
    Secondo voi è buona??
    PS:Vi prego di scusarmi se questa domanda non può stare su questo forum,volevo solo qualche informazione. : Oops: :

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  2. #2
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha una fionda?Per cosa la usate?
    Io vorrei comprarne una tanto passare il tempo e tirare su un bersaglio sulla terrazza di casa mia.Ne vorrei una non professionale ,ma neanche scarsa.Vorrei spendere 20 euro,sono tentato da questa http://www.selledelsalento.it/produc...0+Biglie~.html
    Secondo voi è buona??
    PS:Vi prego di scusarmi se questa domanda non può stare su questo forum,volevo solo qualche informazione. : Oops: :
    Ma non è meglio un videogioco? Le fionde sono pericolose... metti che colpisci un vicino in un occhio! E' comunque un'arma senza licenza legale...
    Ultima modifica di jenny56; 04-11-2011 alle 22:46

  3. #3
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ma non è meglio un videogioco? Le fionde sono pericolose... metti che colpisci un vicino in un occhio! E' comunque un'arma senza licenza legale...
    Ho i videogiochi,la fionda non è una arma senza licenza legale se non supera circa 22 joule!Non colpisco nessun vicino!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  4. #4
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Io me ne feci una con qualche ramo e un elastico di quelli doppi. Le pietre arrivano così lontano che nemmeno sapevo dove finivano. L'ho però scoperto grazie ad un simpatico signore che mi ha fatto capire che sicuramente arrivavano fino a dove teneva la macchina.

    Bei tempi

  5. #5
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Io me ne feci una con qualche ramo e un elastico di quelli doppi. Le pietre arrivano così lontano che nemmeno sapevo dove finivano. L'ho però scoperto grazie ad un simpatico signore che mi ha fatto capire che sicuramente arrivavano fino a dove teneva la macchina.

    Bei tempi
    ahahahahah,grandissimo!
    ps:Grandissimo anche perchè guardi Hell's Kitchen

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  6. #6
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Ho i videogiochi,la fionda non è una arma senza licenza legale se non supera circa 22 joule!Non colpisco nessun vicino!
    scusa...illuminami...cosa sono i 22 joule? Ai miei tempi i ragazzini le usavano per colpire gli uccellini indifesi...bruttissimo sport! spero che gli obiettivi adesso siano cambiati...

  7. #7
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Un povero supereroe sorveglia un quartiere per 47 anni e nessuno lo pensa. Uno chef fa un reality sui cuochi usando il nome di quel quartiere e lo conoscono tutti

  8. #8
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    scusa...illuminami...cosa sono i 22 joule? Ai miei tempi i ragazzini le usavano per colpire gli uccellini indifesi...bruttissimo sport! spero che gli obiettivi adesso siano cambiati...
    Il joule è l'unità di misura del lavoro ,in questo caso dell'energia:- Pensiamo ad un fucile ad aria compressa che raggiunge i 7 joule,che da distanza ravvicinata potrebbe entrare nella pelle! Pensa a cosa potrebbero fare 22 joule,anche uccidere!
    La fionda può essere usata anche per la caccia,ma anche per pescare.Io la userei con un bersaglio fatto di carta o cartone!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  9. #9
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Un povero supereroe sorveglia un quartiere per 47 anni e nessuno lo pensa. Uno chef fa un reality sui cuochi usando il nome di quel quartiere e lo conoscono tutti
    Ma lo chef è veramente un grande,è veramente schietto,dice le cose come stanno e non si fa tanti scrupoli ad insultare!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  10. #10
    Jug member L'avatar di x-Alessandro-x
    Data Registrazione
    Tue Oct 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    281

    Predefinito

    io ho un fucile a molla (m4 custom 14€ ) e quando non ho niente da fare mi metto fuori al balcone a sparare ai gatti

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    scusa...illuminami...cosa sono i 22 joule?
    Il joule è l'unità di misura dell'energia, del lavoro e del calore (per quest'ultimo è più frequente la caloria), ed è definito come 1 kg·m2/s2 = 1 N·m = 1 W·s. Prende il nome dal fisico James Prescott Joule. PREGO :P
    "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •