Pagina 1 di 37 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 369
  1. #1
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito Calciomercato in vista di Gennaio 2012

    Comincio il il 3ad annuale con il mio reportage sullìinter che verrà:


    Cessioni:

    Il liverpool si sta muovendo per ottenere il cartellino di Chivu, che non avrà il rinnovo contrattuale. Potrebbe inoltre scatenarsi un'asta con il City di Mancini che ha espresso il suo gradimento per il centrale trentunenne.

    Secondo quanto riportano i tabloid inglesi, il Fulham potrebbe essere interessato all’acquisto di Diego Milito. L’impresa è però molto difficile, visto che l’argentino ha sempre detto di non voler lasciare Milano. Inoltre è legato da un contratto importante da oltre cinque milioni sino al 2014. In caso di partenza di Milito si punta la pista che porterebbe al panchinaro Quagliarella.

    Rinnovi/Acquisti:

    E' pronto il rinnovo contrattuale fino al 2013 per Walter Samuel che è pronto a concludere la sua carriera in maglia neroazzurra.

    Contatti avviati per arrivare al cartellino di Vidic, operazione però che potrebbe avere facili complicazioni e che principalmente dipende da quanto verrà monetizzato con la cessione di Chivu e da dove è diretto.

    Avviati anche i contatti per ingaggiare (a giugno però) il talento del Lille, Hazard su cui però incombe l'ombra pigliatutto del Real Madrid. Il procuratore del giocatore è a Milano e si fermerà per qualche giorno ma l'impressione e che alla fine l'operazione non si farà: troppo caro e troppa concorrenza, l'inter ha ora una nuova mentalità: non si superano i 2 milioni di ingaggio.

    Ausilio si trova in Brasile per valutare Juan e uno tra Oscar e Casemiro, Al momento sembra esserci una leggera preferenza per Oscar (in base anche alle esigenze tecniche), ma non è ancora detta l'ultima parola. Piace ancora il centrale belga dell'Ajax, Vertonghen.

    Nonostante la smentita pubblica del presidente sembra che Oriali possa davvero rientrare in società nel suo ruolo congeniale. Le pressioni dei tifosi e degli amici intimi di Moratti stanno lentamente facendo cambiare idea?
    Dewyz81

  2. #2
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Bhe, alla Juve mi aspetto qualcosa come la partenza di Krasic ed Amauri e l'arrivo di Montolivo come vice Pirlo e uno tra Farfan/Cerci per sostituire Krasic.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Ma esigenze tecniche di cosa? Non sappiamo nemmeno se il prossimo anno Ranieri resta sulla nostra panchina

    Comunque, spero vivamente che Oriali ritorni nello staff, è molto importante avere una persona che capisce di calcio quanto il nostro amato medianaccio!


    donpeppe1990

  4. #4
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    per quanto riguarda il milan la necessità piu grande è l'attacante ( Galliani ha molti nomi), e un centrocampista come casemiro,montolivo o ganso.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  5. #5

    Predefinito

    Che l'attaccante non sia Amauri.

  6. #6
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Che l'attaccante non sia Amauri.
    ovvio!
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  7. #7
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    News sulla Juve:

    Contatto Krasic-Anzhi
    Il Genoa ha chiesto Quagliarella.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #8
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Aggiornamento:

    Qualcosa si muove...In modo marginale, ma qualcosa si muove.

    1)Krasic: ormai la Juventus è entrata nell'ordine delle idee di cederlo. Ovviamente con un unico intento: ottenere una plusvalenza. E, visto che è passato un anno dal suo acquisto, per 14-15 milioni di euro il tutto si potrebbe concretizzare. Per adesso, a quanto mi risulta, l'unico che club che si starebbe muovendo è l'Anzhi. Ma offerte ufficiali in C.So Galfer non ne sono giunte.

    2)Quagliarella: quando Conte dice che punta su di lui è vero, ma al contempo bisogna anche anallizare che finora il Quaglia ha giocato 10 minuti, fatica a recuperare, e vorrebbe giocarsi le sue carte per conquistare una convocazione a Euro 2012. E ovviamente per conquistare questa convocazione dovrebbe giocare, a Torino, anche per una questione di gerarchie, è la terza punta. Non penso che verrà ceduto a gennaio, ma bisogna seguire bene il tutto. Il Genoa lo vorrebbe.

    3)Rhodolfo. Il San Paolo gioca al rialzo, ora vuole 13 milioni di euro, a queste condizioni non si fa.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #9
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Drogba può essere un'altra opzione per il milan a gennaio. 10 milioni e il chelsea lo sgancia.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  10. #10

    Predefinito

    Leggo che é stato esonerato Ficcadenti,dico come si può esonerare un allenatore che ha fatto 13 punti con il Cagliari
    Se ci fossi ancora tu

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •