Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
  1. #1

    Predefinito Recensione PS3 - Il Signore degli Anelli La Guerra del Nord

    Gli altri tre Eroi dalla Terra di Mezzo

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Beh....potrebbe compensare che Dragonball sia una ciofeca, e quindi farmi usare quei soldi risparmiati XD Da buon fan del Signore Degli Anelli...

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2010
    Messaggi
    104

    Predefinito

    beh la Panda è una buona utilitaria, facile da parcheggiare e comoda in generale : visto che dragonball è una ciofeca risparmierò i soldi e mi comprerò una Panda ;) .*

  4. #4
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    un'altro gioco da comprare al calo si vedeva che era un bel gioco
    ..

  5. #5
    Senior Member L'avatar di steboss
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Ho letto altre recensioni che criticano molto questo gioco in particolare ricordo 2 cose: la grafica dicevano fosse molto scarsa e che i personaggi sono poco diversi tra loro nel senso che, prendi uno o prendi l'altro, in mischia o no, non fa differenza perchè non c'è diversificazione tra loro... Io aspettavo la vostra recensione in quanto la ritengo sempre più degna delle altre :-) potreste spiegarmi queste discordanze?

  6. #6
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggio
    beh la Panda è una buona utilitaria, facile da parcheggiare e comoda in generale : visto che dragonball è una ciofeca risparmierò i soldi e mi comprerò una Panda .*
    O sei romanista, o non lo so....va beh non mi dilungherò oltre...

  7. #7
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steboss Visualizza Messaggio
    Ho letto altre recensioni che criticano molto questo gioco in particolare ricordo 2 cose: la grafica dicevano fosse molto scarsa e che i personaggi sono poco diversi tra loro nel senso che, prendi uno o prendi l'altro, in mischia o no, non fa differenza perchè non c'è diversificazione tra loro... Io aspettavo la vostra recensione in quanto la ritengo sempre più degna delle altre :-) potreste spiegarmi queste discordanze?
    in tutta onestà non capiscoc ome si possa definire la grafica "molto scarsa". ok, non è né battlefield 3, né god of war 3, né uncharted 3 nè Final Fantasy XIII, ma questo non significa che la grafica sia da buttare via. Il voto di grafica è un 8, non un 9 o un 9,5. Se poi ci sono siti che la grafica ha solo due valori, 9 e 5, allora buon per loro: sinceramente un gioco con questo dettagli, questa fluidità, rarissimi casi di inquadrature poco convincenti - e comunque camera libera - buoni ambienti e ottimi effetti dal mio punto di vista si merita un 8. Siamo ai livelli Castlevania, per dire, il quale ha infatti preso un 8... Forse Castlevania ha qualche tocco di stile in più, ma ha anche le telecamere fisse...

    Per quanto riguarda la differenziazione dei personaggi: è pur vero che tutti e tre possono essere utilizzati in mischia e a distanza, ma com'è che gli stessi mostri col nano vanno giù in 2-3 colpi e con l'elfa ce ne vogliono 5-6? e com'è che il nano a distanza spara un dardo di balestra ogni 3 secondi perché deve ricaricare mentre l'elfa spara 5 sfere magiche in rapida successione? senza contare che i poteri che acquisiscono sono ben deversi l'uno dall'altro...
    poi, ovvio, se tu devi stare lì in mischia a premere solo il tasto d'attacco in rapida successione, i personaggi possono anceh sembrare tutti uguali, ma ire che è così significa aver provato il primo livello tre volte e aver ucciso il gioco senza passare dal via...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Oddio, a me la grafica di Lords of Shadow è parsa molto sottovalutata, per quanto comunque fissa, per il resto ti prego, mi garantisci che questo gioco non ha niente a che fare con quell'aborto di Conquest?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di steboss
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Parole esatte che ho letto: "Il comparto grafico, davvero mediocre tanto nelle texture quanto nelle animazioni, non è all'altezza degli standard contemporanei" e "*pur godendo di abilità diverse, i 3 protagonisti non richiedono chissà quali variazioni di approccio quando ci si trova ad utilizzarli". Poi dico io ovviamente i personaggi devono poter essere usati in entrambe le modalità e come dici tu le differenze ci sono... Magari ha provato il gioco a modalità facile non ne ho idea XD cmq mi avete tolto un bel peso con questa rece

  10. #10
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    O sei romanista, o non lo so....va beh non mi dilungherò oltre...
    queste cose le lasciamo fuori dal forum, grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •