Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1

    Predefinito Recensione Xbox 360 - Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi

    Gli eroi di Akira Toriyamasono tornati!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Mr. Mgs
    Guest

    Predefinito

    Due domande: 1)quanti personaggi giocabili sono presenti? 2)Secondo quanto scritto nella recensione, mi è parso di capire che non è da buttare la modalità storia o sbaglio?

  3. #3
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    Due domande: 1)quanti personaggi giocabili sono presenti? 2)Secondo quanto scritto nella recensione, mi è parso di capire che non è da buttare la modalità storia o sbaglio?
    Dovrebbero essere una settantina tra i più noti (più o meno sempre quelli sono), ma se vuoi un consiglio lascialo stare; se avessero messo anche i blocchi di tetris al posto di goku & company il gioco non sarebbe migliorato. Non si può nel 2011 puntare solo sulla grafica. Ormai il mercato dei picchiaduro è strasaturo e chi ha Raging Blast 1 o 2 (o entrambi) dubito voglia cacciar fuori altri 70 euro per questo. Ci sono giochi migliori. Wow, grande posso creare il mio personaggio... No aspetta, solo Saiyan? E tutte le altre razze? Ok che sono loro i protagonisti ma non mi sembra una scelta corretta.. Dragonball*è ormai un mulino che continua a riciclare sempre la stessa acqua da decenni e dopo un pò anche l'acqua riciclata inizia a puzzare. Ci vuole un gioco nuovo stile gli ultimi di Naruto con una modalità storia in cui si alternano combattimenti ed esplorazione (senza filler ovviamente) che non il ripetitivo VS Raditz, VS Nappa & Vegeta ecc... Ormai pure i sassi lo sanno come funziona Dragonball... Perchè non fare un gioco dove Goku parte da bambino e farlo terminare con la serie Z (il GT non lo considero)? Persino il gioco uscito su Wii della prima serie dà palate di "m" a questo sottopicchiaduro. Chissà perchè il progetto Dragonball Online non si è mai concretizzato nel mondo quello sì che sembrava interessante.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di oliviettolo
    Data Registrazione
    Wed Jul 2010
    Messaggi
    361

    Predefinito

    perche' stanno rovinando tutti i brand possibili e immaginabili?, per colpa dei bimbiminkia che non riescono a coordinare cervello e mani quindi tutti i giochi devo essere super facili? mi rivedo i cartoni in tv e non nel gioco scusate lo sfogo

  5. #5
    Maestro Assassino L'avatar di Daryus
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Oddio che cag*** di gioco, sinceramente mi aspettavo mooooooooooooooooooolto di più. Non sapevo nemmeno che i personaggi personalizzabili fossero solo sayan, io per esempio avrei voluto provare a farmi un terrestre super forte. Sarà per la prossima, speriamo.....Per quanto riguarda DB Online anche io ci speravo davvero tanto ma, cosa possiamo farci....Dai video cmunque si vedeva già che la giocabilità è stata limitata all'osso...

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito

    non ci posso credere O.O io puntavo molto su questo gioco...

  7. #7
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Che delusioneeeeeeeeeeeeeeeee Il tizio del Gamestop in effetti mi ha detto onestamente che di 3 che lo avevano acquistato, in 2 lo hanno riportato come "non piaciuto"..............che delusione estrema.........

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Comunque DB online esiste in Giappone

  9. #9

    Predefinito

    Peccato,ho preso veramente una batosta da questa recensione,avevo questo gioco in wishlist ma mi sono ricreduto.
    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Comunque DB online esiste in Giappone
    E' uscito in Cina e Taiwan.

  10. #10

    Predefinito

    Non vorrei auto-quotarmi, ma io l'avevo detto quando uscì il video anteprima di Vegeta contro Cell che questo Ultimate era un pacco assurdo. Quindi:

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    E' tutta scena, video spettacolari, mosse spettacolari e il gameplay? E' praticamente quello di Tenkaichi 3. Come l'anime, i videogiochi di Dragon Ball hanno stufato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •