Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi



    A quanto pare è uscito qualche giorno fa per Ps3 e XBox360.
    Volevo tornare ad acquistarne uno dopo Burst Limit di 3 anni fa.
    Qualcuno l'ha provato? Lo consigliate?
    Ultima modifica di vultur; 31-10-2011 alle 18:19
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  2. #2

    Predefinito

    Tecnicamente è una ciofega: grafica mediocre, comparto sonoro ben fatto ma troppo lineare e animazioni legnose al massimo.
    Dal punto di vista del gameplay, si tratta di un titolo elementare, con pochissime combo degne di questo nome e alla lunga un po' noioso. Però per questo tipo di giochi bisogna sempre fare le giuste distinzioni: per un giocatore normale questo è un picchiaduro insufficiente, ma per i fan come noi potrebbe comunque dimostrarsi un titolo divertente. Occhio però che non è neanche lontanamente paragonabile ai vari Budokai Tenkaichi & Co!

  3. #3
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Io mi ritengo un fan e lo trovo una ciofeca lo stesso.
    L'ho visto al Lucca Games e la grafica è ottima ma ciò non lo rende un gran titolo. Lo trovo complicato con barre di energia e di mana che si vedono e si capiscono difficilmente,personaggi che volano di qua e di la usando combo,scagliarsi via e poi ripartire. Piattezza totale. Personalizzazzione del personaggio buona

  4. #4
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    E vabè, sarà per la prossima. Speriamo prima o poi ne facciano uno stile Budokai 3 che era veramente na ficata, a volte ci gioco ancora.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Finché non licenziano il team e non si abbassano le vendite non ne faranno mica uno decente, dopo Budokai 3 e Tenkaichi 2 non ne azzeccano una

  6. #6
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Tenkaichi 2,quello era ultimate,altro che.
    Dopo tenkaichi 3 non hanno fatto più nulla di decente a mio parere,e quest'ultimo non si salva nemmeno.E' un peccato perchè DB è semplicemente perfetto per un picchiaduro con una decente avventura.

  7. #7
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Finché non licenziano il team e non si abbassano le vendite non ne faranno mica uno decente, dopo Budokai 3 e Tenkaichi 2 non ne azzeccano una
    beh licenziare mi sembra esagerato...
    ..

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Finché non licenziano il team e non si abbassano le vendite non ne faranno mica uno decente, dopo Budokai 3 e Tenkaichi 2 non ne azzeccano una
    casualmente hai citato i titoli di dragon ball che mi hanno fatto sognare


  9. #9
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Da un certo punto di vista ritengo apprezzabile che abbiano tentato di fare qualcosa di diverso. Alla fin fine avrebbero potuto semplicemente fare un Raging Blast 3 aggiungendo qualche personaggio e inventandosi una qualche modalità storia strampalata e mantenendo l'ossatura identica.

    Ciò non toglie che, da quello che ho visto, questo tentativo sia da ritenersi nel complesso fallito, in quanto il gioco ha tanti problemi, su tutti quello di essere, ad usare un eufemismo, poco divertente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •