Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Wot ?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #22
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    In pratica posso dichiarare il falso,perchè non voglio dire i c...miei e perchè essere omosessuale non significa avere l'AIDS,quindi la domanda del questionario è fasulla e balorda.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  3. #23
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Se è per quello essere stati in inghilterra nel '96 non vuol dire avere la mucca pazza.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #24
    Senior Member L'avatar di nessuno
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Che cazzo vuol dire che è la solita merdata all'italiana? Avete statistiche riguardanti altri paesi? Se si, quali? mah...
    Chi se ne esce per ogni cosa "in Italia è cosi", "tipicamente italiano" ecc. evidentemente non ha mai messo il piede fuori dall'italia, oppure è andato all'estero solo per farsi la vacanza e non si è accorto di come stanno le cose...
    Ultima modifica di nessuno; 01-11-2011 alle 17:07

  5. #25
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    ops...ricordo al signor giramondo che in alcuni paesi è addirittura permesso il matrimonio fra lesbiche.....e ricordo ancora al signor viaggiatore che qua abbiamo una certa zavora chiamata vaticano..
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    ops...ricordo al signor giramondo che in alcuni paesi è addirittura permesso il matrimonio fra lesbiche.....e ricordo ancora al signor viaggiatore che qua abbiamo una certa zavora chiamata vaticano..
    Beh però credi che sia stato il vaticano a consigliare all avis di chiedere ai potenziali donatori se erano o meno omosessuali? è un ragionamento che per quanto pacchiano non ha niente a che vedere con la fede. Gli omosessuali (parlando di maschi) hanno un tipo di rapporto che indubbiamente è piu soggetto a perdite di sangue e quindi al contagio. Ciò ovviamente in teoria non dovrebbe valere per le lesbiche ma non so... è una ragione scientifica sbiellata un pò come la domanda sulla mucca pazza, ma non credo abbia alcunchè di spirituale...
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 01-11-2011 alle 19:01

  7. #27
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Veramente lo scambio di fluidi corporei avviene sia tra omosessuali che fra eterosessuali.
    Le percentuali sulla diffusione dell'aids parlano chiaro (http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=2903) e meno di un terzo dei malati è omosessuale (e te credo visto che gli omosessuali sono molti meno che gli eterosessuali) quindi quella domanda sull'orientamento non ha alcun senso d'esistere visto che è più probabile che un malato sia eterosessuale che no.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #28
    Senior Member L'avatar di nessuno
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    ops...ricordo al signor giramondo che in alcuni paesi è addirittura permesso il matrimonio fra lesbiche.....e ricordo ancora al signor viaggiatore che qua abbiamo una certa zavora chiamata vaticano..
    Se qua fosse permesso il matrimonio tra lesbiche sarebbe cambiato qualcosa? Probabilmente no...Il vaticano lascialo perdere, la chiusura mentale di certe persone non centra sempre con la religione, quando si tratta di "diverso", la religione spesso è solo un pretesto...

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Veramente lo scambio di fluidi corporei avviene sia tra omosessuali che fra eterosessuali.
    Le percentuali sulla diffusione dell'aids parlano chiaro (http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=2903) e meno di un terzo dei malati è omosessuale (e te credo visto che gli omosessuali sono molti meno che gli eterosessuali) quindi quella domanda sull'orientamento non ha alcun senso d'esistere visto che è più probabile che un malato sia eterosessuale che no.
    Beh per chiarirci. intendevo che proprio come ti confermerà qualunque medico, il rapporto che passa per la porta sul retro, è molto piu a rischio escoriazioni di quello tradizionale. Che c entran i fluidi? l aids non si trasmette col sangue?

    Però la statistica ti sconfessa un bel pò. è vero che se sei malato è piu probabile che sei un etero, ma tra gli omo la percentuale di malati è infinitamente maggiore.. Questo giustifica pienamente la domanda. Quindi ha senso (teorico, perchè io preferisco l analisi di tutti i campioni e stop) eccome se ne ha. Non ne avrebbe se gli omosessuali fossero uguali o superiori al numero degli etero.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 02-11-2011 alle 00:38

  10. #30
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Non solo, è una malattia sessualmente trasmissibile.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •