Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
  1. #11
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Quoto Sam,non mi risulta che prima di donare il sangue ti chiedano che gusti sessuali c'hai,non scherziamo.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  2. #12
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    il sangue donato viene screenato per AIDS, epatiti ed altre malattie infettive. Ergo, solita merdata all'italiana: o becera discriminazione o, come diceva sam, voglia di protagonismo di quella lesbica.
    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Quoto Sam,non mi risulta che prima di donare il sangue ti chiedano che gusti sessuali c'hai,non scherziamo.

    Io quando dono il sangue devo compilare un questionario dove, tra le altre cose, devo scrivere il mio orientamento sessuale e se sono stato in Inghilterra quando c'era la mucca pazza.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #13
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Io quando dono il sangue devo compilare un questionario dove, tra le altre cose, devo scrivere il mio orientamento sessuale e se sono stato in Inghilterra quando c'era la mucca pazza.
    Quella sulla mucca pazza anche io!
    Una domanda a questo punto: visto che l'orientamento sessuale non è una cosa attinente alla donazione del sangue, e visto che è un'informazione personale e quindi sensibile dal punto di vista della privacy, è legale?

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Io quando dono il sangue devo compilare un questionario dove, tra le altre cose, devo scrivere il mio orientamento sessuale e se sono stato in Inghilterra quando c'era la mucca pazza.
    Eh? Ma dove lo doni? A me non lo chiedono...

  5. #15
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Quella sulla mucca pazza anche io!
    Una domanda a questo punto: visto che l'orientamento sessuale non è una cosa attinente alla donazione del sangue, e visto che è un'informazione personale e quindi sensibile dal punto di vista della privacy, è legale?
    È legato al fatto che tempo fa (circa 9 millenni) l'aids era più diffusa tra gli omosessuali.
    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Eh? Ma dove lo doni? A me non lo chiedono...
    Nelle camionette dell'avis che si fermano o all'entrata del largo carlo felice o in quelle che fanno i giri per le varie facoltà.
    Le ho beccate in ingegneria e lettere.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #16
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Quella sulla mucca pazza anche io!
    Una domanda a questo punto: visto che l'orientamento sessuale non è una cosa attinente alla donazione del sangue, e visto che è un'informazione personale e quindi sensibile dal punto di vista della privacy, è legale?
    beh, in teoria se la domanda è presente davvero sarebbe per uso medico, e quando firmi un modulo firmi anche una liberatoria, perciò potrebbe anche essere legale la domanda in sè, bisogna vedere se lo sia altrettanto la risposta in quanto motivo di esclusione ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Jun 2010
    Messaggi
    404

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    beh, in teoria se la domanda è presente davvero sarebbe per uso medico, e quando firmi un modulo firmi anche una liberatoria, perciò potrebbe anche essere legale la domanda in sè, bisogna vedere se lo sia altrettanto la risposta in quanto motivo di esclusione ..
    Sempre ammettendo sia vero che sia stata respinta solo perchè lesbica :/

  8. #18
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    ovviamente ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Nelle camionette dell'avis che si fermano o all'entrata del largo carlo felice o in quelle che fanno i giri per le varie facoltà.
    Le ho beccate in ingegneria e lettere.
    Boh, io l ho donato in ospedale per compaesani o parenti, e non si sono mai espressi in simili performances

  10. #20
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    @ JHON
    quindi volendo io dichiaro che sono etero invece che gay,in quanto sono cose personali? o no?
    vengono a pedinarti per vedere con chi vai?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •