Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Nintendo conferma gravi perdite

    Quasi 20 Miliardi di Yen

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    ahi ahi ahi, che batosta...mi sa che nintendo è passata su Parco della Vittoria, e c'erano alberghi non suoi :D alla fine per quello che ha sempre guadagnato, è solo un graffietto...bisogna però vedere se seguono medicamenti o altri graffi...

  3. #3
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
    ahi ahi ahi, che batosta...mi sa che nintendo è passata su Parco della Vittoria, e c'erano alberghi non suoi :D alla fine per quello che ha sempre guadagnato, è solo un graffietto...bisogna però vedere se seguono medicamenti o altri graffi...
    scusa ma non mi pare che la sh abbia ghuadagnato un graffietto negli ultimi 5 anni!mi pare una affermazione molto lanciata la per aria! sicuramente il periodo negativo deriva da uno stallo che nintendo ha in questo momento sul mercato, con titoli non eccelsi, il wii in fin di vita e il 3DS incompleto! è normale che vada male! aspettiamo che esce wii U e se riesce a replicare solo la metà del successo di wii, allora sono apposto per i prossimo 40 anni!

  4. #4
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    mi sembra normale che sia in perdita. pensavano di fare la RIVOLUZIONE col 3D ma niente da fare. Wii U o è un capolavoro o la nintendo avrà gravissime perdite.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Si chiama salto generazionale, con WiiU andrà anche peggio, è la solita storia per ogni azienda videoludica

  6. #6
    critico videoludico L'avatar di raziel1982
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    è già finita la marcia dei casual gamer???

  7. #7
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Magari
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Chrystchief
    Data Registrazione
    Fri Jan 2011
    Messaggi
    1,328

    Predefinito

    Spero solo non si mettano a licenziare migliaia d persone per via di queste perdite! questa è l'unica cosa che mi preoccupa il resto è marginale per me.

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    E' il mercato dei VG in generale ad essere in crisi, non è solo la Nintendo, le chiusure delle SH hanno purtroppo fioccato negli ultimi due anni e le cose non vanno di certo meglio ora, il problema della Nintendo è che di VG vive, non come Sony e Microsoft che cmq possono contare su altre divisioni per controbilanciare; non penso che al momento i posti di lavoro siano in pericolo ma anche se fosse da loro esiste una flessibilità che noi ce la sognamo quindi non rapportiamoli a noi che abbiamo un mercato del lavoro ingessato da con regole marce e vecchie...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •