Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Nokia alla riscossa

  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2011
    Località
    Cremona
    Messaggi
    119

    Predefinito

    magari...l'ultimo nokia che ho comprato e che ancora uso è stato ed è una delusione

  2. #12
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    il mio nokia è imbattibile: 16 euro ed è un orologio anche se prende acqua sole vento e se lo uso come schiaccianoci o come torcia notturna in cantina con l'umidità.
    Dewyz81

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2011
    Località
    Cremona
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    il mio nokia è imbattibile: 16 euro ed è un orologio anche se prende acqua sole vento e se lo uso come schiaccianoci o come torcia notturna in cantina con l'umidità.
    hahahha si i vecchi nokia

  4. #14
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    no che vecchio è un modello low cost abbastanza recente: Nokia 1208
    Dewyz81

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2011
    Località
    Cremona
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    no che vecchio è un modello low cost abbastanza recente: Nokia 1208
    ma sempre vecchio design e tecnologia :P

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ma il nokia lumia come si presenta? come va? costa tipo 500 euro nei centri commerciali che ho visitato e se posso risparmiare dal galaxy nexus che costa di più ben venga (in un prossimo futuro, ovviamente).


  7. #17
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    ho avuto il piacere di provare il lumia 800 in uno stand a torino. l'impressione che mi sono fatto e che nokia ha proposto un terminale top a prezzo basso per ammiccarsi l'utenza proponendo qualcosa in più a prezzo inferiore. non so se riesco a spiegarmi, è come dire che l'iphone non ha bisogno di grande innovazione perchè oramai la clientela ce l'ha quindi basta qualche aggiunta, nokia invece stravolge e propone (forse rimettendoci, non so...) per attirare.
    da un punto di vista prettamente tecnico posso dirti che mi ha dato un gran senso di solidità, non mi piace molto il fatto che il monitor abbia gli spigoli scoperti, secondo me è una debolezza strutturale (prevedo tanti monitor scheggiati) ma se lo si tratta con un po' di riguardo non ci sono problemi. il software è velocissimo, mai un rallentamento durante i miei test. il prezzo è spaventosamente accessibile e i colori, apparte uno, per me sono da checca (ma è una mia opinione personale)
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •