Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito Speciale Xbox 360 - NokiaWorld 2011: Lumia per (ri)trovare la strada...

    Nokia abbraccia Windows Phone 7

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    il 710 mi sembra un ottimo oggetto esteticamente e il prezzo non è proprio proibitivo. Credo che sarò uno dei primi a comprarlo (anche perchè mi serve un cellulare visto che quello che ho attualmente è in prestito)


    donpeppe1990

  3. #3
    Senior Member L'avatar di sovrano
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Là dove nessun uomo è mai giunto
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Hanno sempre fatto uscire una pletora di telefoni per coprire tutte le fasce di prezzo, quando potevano farne due o tre, bene, e dico bene, e preoccuparsi di quelli. Questa volontà di proporre ogni volta millemila cellulari non la capisco proprio. Non sopporto Nokia da quando ho comprato l'8800. Il telefono più costoso che abbia mai comprato e quello che è durato meno.*

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
    Hanno sempre fatto uscire una pletora di telefoni per coprire tutte le fasce di prezzo, quando potevano farne due o tre, bene, e dico bene, e preoccuparsi di quelli. Questa volontà di proporre ogni volta millemila cellulari non la capisco proprio. Non sopporto Nokia da quando ho comprato l'8800. Il telefono più costoso che abbia mai comprato e quello che è durato meno.*
    La serie Asha proponi prezzi bassissimi con tecnologia abbastanza all'avanguardia.

    L'altra serie è più professional ma comunque, anche per questi modelli, i prezzi non sono inarrivabili.

    A mio avviso, hanno fatto una cosa giusta!


    donpeppe1990

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ah, ecco dove è finita nokia :D comunque con l'n97 mini decreto chiuso definitivamente il capitolo nokia in favore di samsung o apple

  6. #6
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    nokia sta facendo buone cose ma il successo di nokia prima era symbian che era di fatto l'unico os per smartpnone, e adesso che è stato superato deve inventare qualcosa per riportarsi in testa perchè windows phone non credo sia in grado di farcela da solo, ma secondo me non c'è molto da fare poi essere secondi solo a samsung ed apple non è una tragedia.

  7. #7
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
    nokia sta facendo buone cose ma il successo di nokia prima era symbian che era di fatto l'unico os per smartpnone, e adesso che è stato superato deve inventare qualcosa per riportarsi in testa perchè windows phone non credo sia in grado di farcela da solo, ma secondo me non c'è molto da fare poi essere secondi solo a samsung ed apple non è una tragedia.
    Il problema è che ci sono altre case che avanzano veloci....vedi LG, Sony Ericcson e con l'andare del tempo ci sarà il problema dell'interconnettività. Il cellulare/smartphone sarà un terminale vero e proprio del nostro lavoro che poi troverà sempre più spazio su tablet o altri dispositivi maggiormente "domestici". Nokia da questo punto di vista potrebbe essere castrata rispetto ad altri ed è per questo che la scelta di Windows potrebbe essere una buona scelta (anche se forse è leggermetne obbligata). Piuttosto, non vedo Tablet Nokia o sbaglio?

  8. #8
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Il problema è che ci sono altre case che avanzano veloci....vedi LG, Sony Ericcson e con l'andare del tempo ci sarà il problema dell'interconnettività. Il cellulare/smartphone sarà un terminale vero e proprio del nostro lavoro che poi troverà sempre più spazio su tablet o altri dispositivi maggiormente "domestici". Nokia da questo punto di vista potrebbe essere castrata rispetto ad altri ed è per questo che la scelta di Windows potrebbe essere una buona scelta (anche se forse è leggermetne obbligata). Piuttosto, non vedo Tablet Nokia o sbaglio?
    infatti windows phone sembra un os chiuso quasi quanto ios ma almeno le possibilità che potrà offrire microsoft sono maggiori di quelle apple anche in ottica cloud computing e interconnettività visto che in giro ci sono molti più pc che mac, wp7 è una scelta piuttosto obbligata ma oggi in questo settore qui la vedo veramente dura emergere per chiunque, anche se ti chiami windows ma bisogna comunque tentare.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Certo è che la Microsoft ha le mani in pasta in tutte le varie branchie dell'elettronica, dal gaming alla telefonia. Gli mancano solo i televisori e poi è apposto


    donpeppe1990

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Drak69
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ah, ecco dove è finita nokia :D comunque con l'n97 mini decreto chiuso definitivamente il capitolo nokia in favore di samsung o apple
    io chiusi con nokia-symbian da n95 ma ora è diversa la situazione...windows phone 7 è un ottimo sistema operativo.
    Citazione Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
    nokia sta facendo buone cose ma il successo di nokia prima era symbian che era di fatto l'unico os per smartpnone, e adesso che è stato superato deve inventare qualcosa per riportarsi in testa perchè windows phone non credo sia in grado di farcela da solo, ma secondo me non c'è molto da fare poi essere secondi solo a samsung ed apple non è una tragedia.
    Windows phone sinceramente sta andando meglio di android al suo primo anno di vita...e non mi sembra che android ora sia un sistema operativo scarso in vendite xD
    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Certo è che la Microsoft ha le mani in pasta in tutte le varie branchie dell'elettronica, dal gaming alla telefonia. Gli mancano solo i televisori e poi è apposto :asd:
    Con le smartTV rischiamo di vederla anche li xD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •