Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Programmi di melma

  1. #1
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito Programmi di melma

    Cosa sta succedendo alla teevee?
    Gerry Scotti che copia in tutto e per tutto la Clerici, la D'Urso che fa programmi del kaiser e che poi copia la Carlucci, Vespa che ormai fa puntate su qualsiasi cosa, mattino (o pomeriggio boh) cinque per il quale è stato bloccato un ospedale per riprendere il parto della compagna dell'ex compagno di una del GF, Vinci che fa una puntata sull'evasione con ospiti Boldi e Siffredi, Colorado che fa cagare, le fiction di Rai Uno tutte uguali e tutte senza un direttore della fotografia che non sia daltonico, i vari talent, Bossari che fa un servizio su Assassin's Creed, che ricicla non solo puntate di settimane fa ma addirittura pezzi della stessa puntata e che invita un membro del nwo (o, come dice lui, gnù uoldodde) a parlare di un facebook dei militari...

    Boh
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 24-10-2011 alle 10:58
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #2
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    E' una scelta deliberata. La Tv ormai fa schifo, gli spazi di qualità sono stati volutamente ridotti all'osso, non vorrei dire una cosa troppo banale e scontata su di un tema comunque molto complesso ma sostanzialmente, e in estrema sintesi, sono convinto che si tratti della prevedibile e scontata "mediasettizzazione" della televisione italiana. Obiettivo raggiunto, insomma ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  3. #3
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Cosa sta succedendo alla teevee?
    Gerry Scotti che copia in tutto e per tutto la Clerici, la D'Urso che fa programmi del kaiser e che poi copia la Carlucci, Vespa che ormai fa puntate su qualsiasi cosa, mattino (o pomeriggio boh) cinque per il quale è stato bloccato un ospedale per riprendere il parto della compagna dell'ex compagno di una del GF, Vinci che fa una puntata sull'evasione con ospiti Boldi e Siffredi, Colorado che fa cagare, le fiction di Rai Uno tutte uguali e tutte senza un direttore della fotografia che non sia daltonico, i vari talent, Bossari che fa un servizio su Assassin's Creed, che ricicla non solo puntate di settimane fa ma addirittura pezzi della stessa puntata e che invita un membro del nwo (o, come dice lui, gnù uoldodde) a parlare di un facebook dei militari...

    Boh
    Sono decenni che è così. Colorado non fa cagare da ieri, il servizio di Mistero sulla possibilità di rivivere la storia dei propri antenati era imbarazzante ma almeno non hanno parlato di un videogioco come al solito, cioè dicendo che corrompe i giovani. Io ormai guardo solo Le Iene che più o meno fanno ancora il loro lavoro bene anche se preferivo Luca e Paolo. Poi vado su Italia 2 per seguire American Dad, I Griffin e Mai dire gallery, su Real Time guardo il boss delle torte e Gordon Ramsay xd I programmi Rai con i Saviano, i Guzzanti & Co. li hanno soppressi dunque c'è ben poco da seguire.

  4. #4
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    A fronte di tutto questo però c'è da dire che ci sono programmi che in alcuni casi oltre fanno servizio pubblico olter ad essere di buona qualità.

    Io non mi sento di bocciare in toto la Tv...forse perchè la accendo solo se so che c'è qualcosa (che mi piace) da vedere.

    Ci sono programmi interessantissimi; penso a Tv Talk, Presa Diretta, Report, (secondo me a tratti - anche se è un format totalmente clonato - ) Le Iene, Rai News24, Parla con me, Che tempo che fa, l'approfondimento del mattino di La 7, La Storia siamo Noi, Ballarò, parte della programmazione di Mtv...

    Sicuramente ne dimentico altri.

    Sono tutti programmi che non seguo "fedelmente", ma se accendo la "Tv pubblica" sono questi quelli che "scelgo", posto che secondo me la "trash tv" non è un Male di per sè...se la si vede con cognizione di causa.

    Per il resto, al momento il rapporto in percentuale della Tv che vedo è 90% canali Sky, 5% Mtv, 5% diviso tra Rai e Mediaset, ma è più facile che alla sera dopo cena accenda la Ps3 o veda un Dvd se non sono fuori con gli amici o a fare sport

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Io la TV la accendo per: guardare le partite (Mediaset Premium), quando su LA7 fanno vedere la Montepaschi, per guardare Jersey Shore, per guardare un documentario su BBC Knowledge o vedere se c'è qualcosa sui canali di cinema di Mediaset Premium, per vedere un film su DVD (quelli in chiaro sono impossibili da seguire a causa della mole mostruosa di pubblicit&#224 e per giocare alla Xbox


    donpeppe1990

  6. #6
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    L'ospedale bloccato è vergognoso.
    Visto che stanno scrivendo tutti cosa vedono, mi ci metto anch'io. Le Iene e Ale & Franz Show, che a quanto pare ricomincerà domenica. Mi piacerebbe un ritorno di Buona la prima...
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  7. #7
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    inaspettatamente, in mezzo a tante cianfrusaglie che comunque ci si trovano, per me il digitale terrestre è diventato una risorsa: al netto del deciso taglio del tempo passato a vedere lo schermo, le cose più interessanti le trovo su Rai5, Rai4 (sostituito a Rete4 sul relativo tasto del telecomando, finito al 10), RaiMovie e RaiNews. Poi seguo qualche programma di La7, e Rai3 per il poco che ancora riesce a mantenere. Il resto, che ormai è la maggior parte, è dedicato ai programmi per il bimbo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  8. #8
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Uno dei motivi che mi ha spinto a prendere Sky.

    Ormai se vuoi della tv di qualità e con programmi interessanti oltre alle partite, devi pagare.

    Il digitale terreste avrà anche aumentato il numero di programmi, ma la maggior parte rimane fuffa.

    Elusys

  9. #9
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Uno dei motivi che mi ha spinto a prendere Sky.

    Ormai se vuoi della tv di qualità e con programmi interessanti oltre alle partite, devi pagare.

    Il digitale terreste avrà anche aumentato il numero di programmi, ma la maggior parte rimane fuffa.
    Vi siete dimenticati...fra i tanti programmi trash...di citare il GF12! (Inizia stasera! )tutto sta a noi spettatori, fare una cernita dei programmi guardabili o no...io guardo sky, il digitale terrestre ce l'ho , ma non mi pare un granchè, in confronto a sky...se poi uno è curioso...(COME ME... ) di vedere fino a che punto arriva l'evoluzione umana...(o imbecillit&#224deve sorbirsi i programmi trash e passare oltre...

  10. #10
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Uno dei motivi che mi ha spinto a prendere Sky.

    Ormai se vuoi della tv di qualità e con programmi interessanti oltre alle partite, devi pagare.

    Il digitale terreste avrà anche aumentato il numero di programmi, ma la maggior parte rimane fuffa.
    ci mancherebbe, dato che sono gratuiti, ma quelli Rai mandano diverse cose di qualità, cosa che ormai le 3 reti "principali" hanno perso. Per inciso, anche i vari pacchetti Sky, Premium, schede e Satellite quando togli i 2-3 motivi per cui li acquisti, tutto il resto sono cazzerie per fare zeppa, e mi guardo bene da acquistarli ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •