Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Regalo

  1. #41
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Se si blocca sempre allo stesso punto è un problema del cd, suppongo.
    Boh oggi riprovo, se no funziona provo a tornare da Saturn! Mortacci loro!

  2. #42
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    AGGIORNAMENTO: sono andato da Saturn per farmi cambiare il gioco ed effettivamente era quello. Messo su e partito senza problemi. Strano, però, che l'altro fosse danneggiato, visto che non aveva nemmeno un graffio. L'importante è che ora vada. Aggiornamento anche sull'auricolare, ho provato l'auricolare bluetooth che avevo, con loaldnt e va alla grande. Tra l'altro con l'occasione loal mi ha dato delle ricche anticipazioni! XD Grazie!

    Ora ecco nuovi quesiti! Io sono uno a cui piacciono le frocerie da integrazione, mi spiego. Per quanto riguarda la 360 ho sia widget per Mac che gadget per Windows 7 che mi fanno vedere la mia gamercard, la mia lista amici, chi è online, l'avatar, e altre amenità simili. Per PS3 ho cercato, ma non ho trovato nulla, solo feed del blog. In compenso c'è l'app per iPhone ufficiale, che mi sembra ben fatta, ma devo ancora testarla per bene. Avete consigli per widget e gadget di mac e windows?

  3. #43
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    AGGIORNAMENTO: sono andato da Saturn per farmi cambiare il gioco ed effettivamente era quello. Messo su e partito senza problemi. Strano, però, che l'altro fosse danneggiato, visto che non aveva nemmeno un graffio. L'importante è che ora vada. Aggiornamento anche sull'auricolare, ho provato l'auricolare bluetooth che avevo, con loaldnt e va alla grande. Tra l'altro con l'occasione loal mi ha dato delle ricche anticipazioni! XD Grazie!

    Ora ecco nuovi quesiti! Io sono uno a cui piacciono le frocerie da integrazione, mi spiego. Per quanto riguarda la 360 ho sia widget per Mac che gadget per Windows 7 che mi fanno vedere la mia gamercard, la mia lista amici, chi è online, l'avatar, e altre amenità simili. Per PS3 ho cercato, ma non ho trovato nulla, solo feed del blog. In compenso c'è l'app per iPhone ufficiale, che mi sembra ben fatta, ma devo ancora testarla per bene. Avete consigli per widget e gadget di mac e windows?
    che io sappia ce solo l'app per l'iphone, che oltretutto è inutile visto che non riesco più a fare il login da nessuna parte, tranne che direttamente su Ps3

  4. #44
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    puoi usare raptr che integra oltre al psn, anche steam, msn, xboxlive facebook e altri

    http://raptr.com/

  5. #45
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    puoi usare raptr che integra oltre al psn, anche steam, msn, xboxlive facebook e altri

    http://raptr.com/
    Io avevo raptr su iPhone, ma in effetti vedo che c'è pure per pc! Ottimo! Se ne avete altre idee io son qui! XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •