Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Regalo

  1. #1
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito Regalo

    Giovedì scorso, finalmente, mi sono laureato, e ieri sera ho fatto la festa con i parenti. Oggi, con un po' dei soldi raccolti mi sono andato a fare un regalo, ovvero la PS3.
    Ho preso il bundle con Resistance 3 a 229 in offerta da Saturn, la versione è quella da 320 GB.
    Poi per non farmi mancare i giochi, ho comprato subito Heavy Rain, Uncharted 1 e Uncharted 2.
    Una volta finiti questi (e visto che avevo un account PSN, spero anche InFamous dal welcome back dopo il PSN gate, se è ancora valido), ho intenzione di prendere MGS 4, Killzone 2 e 3, forse Resistance (dipende dal 3), God Of War 3, e quando calerà Uncharted 3. Oltre a questi avete consigli?
    GT5 e Little Big Planet non mi interessano.
    Appena l'accendo e vedo se il mio vecchio account funziona, vi faccio sapere il mio ID. Ma non credo che ci giocherò molto online perché per quello ho la 360 che tra Gears 3 e Halo Reach mi porta via tutto il tempo! XD Però magari giusto per provare Resistance e Uncharted, un paio di partite le faccio.

  2. #2
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Guarda, per il welcome back credo ormai sia troppo tardi. per i giochi tu intendi esclusive vero?

  3. #3
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Guarda, per il welcome back credo ormai sia troppo tardi. per i giochi tu intendi esclusive vero?
    Sì sì, i multi me li gioco su 360, più che altro perché li ho tutti gli obiettivi e tutto il resto, quindi la tengo come piattaforma principale. Ma non potevo non giocare alcune esclusive PS3 che sono spettacolari come Uncharted e Heavy Rain.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    bhè, penso tu abbia preso grosso modo le esclusive di peso maggiore su ps3. little big planet non ti interessa quindi... vadi di motorstorm con il sixaxis e poi di heavenly sword o come si chiama


  5. #5
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Oltre quelli che hai detto te mi vengono in mente le due God of War collection in HD, i pochi Yakuza usciti in occidente, Rachet and Clank (mi pare che ne siano usciti 4 in totale) e No More Heroes

  6. #6
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ti consiglio caldamente Demon's Souls, che io ho trovato molto meglio del suo successore
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Resistance ti prego, non giocarlo subito il 3, procurati il primo che costa poco, se ti piace vai col 2 e poi col 3, ti perdi una buona dose di trama interessante, comunque comprati anche Yakuza, Demon's souls, Valkyria chronicles, Folkore e così via, non puntare solo sui grandi nomi

  8. #8
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Resistance ti prego, non giocarlo subito il 3, procurati il primo che costa poco, se ti piace vai col 2 e poi col 3, ti perdi una buona dose di trama interessante, comunque comprati anche Yakuza, Demon's souls, Valkyria chronicles, Folkore e così via, non puntare solo sui grandi nomi
    ottimo consigli, comunque ricorda che ci sono esclusive anche in DD ah si complimenti per la laurea
    ..

  9. #9
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    bhè, penso tu abbia preso grosso modo le esclusive di peso maggiore su ps3. little big planet non ti interessa quindi... vadi di motorstorm con il sixaxis e poi di heavenly sword o come si chiama
    Heavenly Sword che tipo di gioco è?

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Oltre quelli che hai detto te mi vengono in mente le due God of War collection in HD, i pochi Yakuza usciti in occidente, Rachet and Clank (mi pare che ne siano usciti 4 in totale) e No More Heroes
    God Of War 1 e 2 li ho giocati su PS2, quindi partirò direttamente dal 3. Yakuza mi intriga, ma è un action? Ratchet and Clank che gioco è? No More Heroes non è quello che c'era su Wii? Serve Move?

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ti consiglio caldamente Demon's Souls, che io ho trovato molto meglio del suo successore
    Il problema di Demon's e Dark Souls è la longevità. A quanto ho capito sono giochi da un centinaio di ore! Giusto?

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Resistance ti prego, non giocarlo subito il 3, procurati il primo che costa poco, se ti piace vai col 2 e poi col 3, ti perdi una buona dose di trama interessante, comunque comprati anche Yakuza, Demon's souls, Valkyria chronicles, Folkore e così via, non puntare solo sui grandi nomi
    Ecco, buon consiglio su Resistance, allora attenderò di recuperare i primi 2 per poi giocarmi il terzo. Pensavo fosse più uno sparatutto con poca trama, ma se mi dici così, meglio.Valkyria Chronicles è un jrpg giusto? Mi sa che passo! lol
    Folklore mi incuriosisce. Ci butterò un occhio.

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    ottimo consigli, comunque ricorda che ci sono esclusive anche in DD ah si complimenti per la laurea
    Grazie per i complimenti.
    Per quanto riguarda le esclusive DD conosco Flower e The Journey. Per ora ci faccio poco, anche su 360 ho giusto Limbo, Winterbottom e Shadow Complex.


    Grazie per i consigli sui videogiochi.
    Ora un po' di consigli e info in generale, così questo topic può essere utile anche ad altri.
    Come installo i giochi? Ho fatto provato con Uncharted: Drake's Fortune, ma non ho trovato l'opzione.
    I trofei devo sincronizzarli io o lo fa in automatico, tipo obiettivi 360?
    Nella scatola non c'era nessun auricolare per la chat, va comprato a parte?
    Se non sbaglio con la PS3 dovrebbe essere facile passare mp3 e video dal pc, posso usare una chiavetta?

    Per ora queste, poi se avete dritte voi fatemi sapere.

    Ultima nota su home. L'ho scaricato e ho perso un po' di tempo nella piazza, come tutte le chat è un posto per "morti di figa", con qualche giochino sponsorizzato. Non mi sembra una gran rivoluzione, o mi sono perso qualcosa?

  10. #10
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Valkyria Chronicles è più sul tattico a turni, però.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •