Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Regalo

  1. #1
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito Regalo

    Giovedì scorso, finalmente, mi sono laureato, e ieri sera ho fatto la festa con i parenti. Oggi, con un po' dei soldi raccolti mi sono andato a fare un regalo, ovvero la PS3.
    Ho preso il bundle con Resistance 3 a 229 in offerta da Saturn, la versione è quella da 320 GB.
    Poi per non farmi mancare i giochi, ho comprato subito Heavy Rain, Uncharted 1 e Uncharted 2.
    Una volta finiti questi (e visto che avevo un account PSN, spero anche InFamous dal welcome back dopo il PSN gate, se è ancora valido), ho intenzione di prendere MGS 4, Killzone 2 e 3, forse Resistance (dipende dal 3), God Of War 3, e quando calerà Uncharted 3. Oltre a questi avete consigli?
    GT5 e Little Big Planet non mi interessano.
    Appena l'accendo e vedo se il mio vecchio account funziona, vi faccio sapere il mio ID. Ma non credo che ci giocherò molto online perché per quello ho la 360 che tra Gears 3 e Halo Reach mi porta via tutto il tempo! XD Però magari giusto per provare Resistance e Uncharted, un paio di partite le faccio.

  2. #2
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Guarda, per il welcome back credo ormai sia troppo tardi. per i giochi tu intendi esclusive vero?

  3. #3
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Guarda, per il welcome back credo ormai sia troppo tardi. per i giochi tu intendi esclusive vero?