Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54
  1. #41
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Peccato davvero, è stato molto sfortunato. Mi dispiace davvero tanto. R.I.P. sic, ci mancherai.

  2. #42
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Sep 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    io invece seguivo il motomondiale ed ho seguito lo sfortunato evento in diretta..... che dire.... ancora non riesco a capacitarmi di quello che è successo ad un grande campione, vincente e solare e che sicuramente ci avrebbe regalato tante altre emozioni nelle domeniche future....ADDIO SIC, RESTERAI SEMPRE UN GRANDE

  3. #43
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    un pilota fantastico..una persona fantastica..lo conobbi tempo fa ed era veramente una persona speciale....ADDIO MARCO TVB

  4. #44
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    bravo pilota, grandissima persona!!! lascia nel motociclismo un vuoto incolmabile...riposa in pace patacca!!! T_______T

  5. #45
    Senior Member L'avatar di ItalianDreamzZ
    Data Registrazione
    Fri Dec 2009
    Messaggi
    396

    Predefinito

    oggi non è morto solo un grandissimo pilota di motogo. è morto un personaggio fantastico. è morto un ragazzo di 24 anni che inseguiva i suoi sogni. per me sarebbe stato il prossimo campione del mondo...anzi lo è. quando ho saputo dell'incidente mi è venuta una sensazione di malinconia. non lo sentiremo piu con la sua voce unica, non lo vedremo piu con il suo casco di capelli, pero rimarrà sempre nella nostra memoria. CIAO SUPERSIC, FA VEDERE AGLI ANGELI COME SI GUIDA.

  6. #46
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Un grande, mi spiace veramente. RIP

  7. #47
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    Addio ci mancherai tantissimo, un vero campione sia dentro che fuori dalla pista un esempio per tutti, mi ha fatto davvero troppo male leggere stamattina della sua morte.

  8. #48
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ciao Supersic mi mancherai...

  9. #49
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Stamattina appena sveglio, prima di alzarmi ho acceso il telefono e ho cominciato a leggere Twitter. C'erano i tweet di Lia Capizzi (giornalista di Sky) che parlava della finale di rugby, poi uno sull'incidente di SIC, seguito da altri che aggiornavano la situazione, uno che riportava la news della BBC che dava speranza. Poi quello finale con la bruttissima notizia.
    Ancora scosso e incredulo ho acceso Sky Sport 24 e c'erano le orrende immagini dell'incidente. Inutile dire che la tristezza è stata ed è tanta.
    Oltre ad essere un grande pilota, un futuro campione italiano, era uno dei piloti più simpatici e divertente, con il suo accento e la sua zazza!
    Quando corri sai sempre che il rischio c'è, non ci pensi, ma poi quando arriva il tuo destino non hai scampo!

    RIP!

  10. #50
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Ancora ci penso e non mi sembra possibile, se n'è andato un pilota ma soprattutto un ragazzo giovane e simpatico anche se a volte in pista molto esuberante. Vedendo l'incidente in diretta non ho capito come potesse trovarsi li, non potevo credere sarebbe morto e invece è successo. Si è spento un futuro campione che avrebbe potuto dare filo da torcere ai migliori, speriamo che valentino ed edwards riescano a riprendersi in fretta e magari trovare la forza proprio col pensiero di simoncelli.
    Infine un abbraccio come non può andare alla famiglia? Soprattutto la sorellina che lo seguiva anche nei GP.
    Ciao SIC mi mancheranno i tuoi orribili capelli!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •