Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11

    Predefinito

    Non so se è una mia impressione, ma non è un pò strana la posizione che Sic ha prima dell'impatto? Voglio dire, già da prima la testa è raso terra e poi Colin lo prende in pieno.
    E' forse scivolato?

    Grande tristezza comunque.
    Addio Sic.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    da quello che sembra ha cercato di riprendere il controllo mentre sciolava rientrando ed è stato sconsiderato poichè non poteva riprendere il controllo e quindi è andato adosso agl'altri

  3. #13
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Sono comunque decisioni che uno prende in pochi attimi di secondo e senza preparazione alcuna. A volte l'istinto non va sempre a buon fine.

    Comunque addio ad un ragazzo simpaticissimo.

    RIP

  4. #14
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Non so se è una mia impressione, ma non è un pò strana la posizione che Sic ha prima dell'impatto? Voglio dire, già da prima la testa è raso terra e poi Colin lo prende in pieno.
    E' forse scivolato?

    Grande tristezza comunque.
    Addio Sic.
    La mia prima impressione è stata che Simoncelli abbia lasciato la gamba e il gomito sotto la moto, così chè la moto grazie all'elettronica continuasse a camminare (cosa che infatti hanno detto anche i commentatori). Purtoppo con la poca aderenza, e con l'inclinazione che il Sic ha dato alla moto, era inevitabile lo scontro.
    Sinceramente non ho mai visto una cosa del genere, da casa quando ho visto l'incidente è saltata anche l'ipotesi di un malore vista la posizione del Sic che sembrava accasciato sulla moto, poi rivedendo l'incidente la prima ipotesi ci è sembrata la più giusta.
    I commentatori hanno detto che il Sic potrebbe aver cercato di rimanere in sella, questo non si sa.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    La mia prima impressione è stata che Simoncelli abbia lasciato la gamba e il gomito sotto la moto, così chè la moto grazie all'elettronica continuasse a camminare (cosa che infatti hanno detto anche i commentatori). Purtoppo con la poca aderenza, e con l'inclinazione che il Sic ha dato alla moto, era inevitabile lo scontro.
    Sinceramente non ho mai visto una cosa del genere, da casa quando ho visto l'incidente è saltata anche l'ipotesi di un malore vista la posizione del Sic che sembrava accasciato sulla moto, poi rivedendo l'incidente la prima ipotesi ci è sembrata la più giusta.
    I commentatori hanno detto che il Sic potrebbe aver cercato di rimanere in sella, questo non si sa.
    Il malore è la prima impressione che ho avuto anch'io. Per lo meno spiegherebbe la posizione. Ma probabilmente mi sbaglio.

  6. #16

    Predefinito

    Un grande motociclista, un ragazzo simpatico.. oltre che una giovane vita che se ne va.. R.I.P Sic.
    Ultima modifica di Gohan96; 23-10-2011 alle 12:48

  7. #17
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    'Purello .. era davvero simpatico, cosa non comune in un ambiente di atteggiati a supereroi ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  8. #18
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Dispiacere sincero.

  9. #19
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    che perdita, mi dispiace tantissimo!! e pensare che l'avevo anche incontrato di persona.... R.I.P

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •