Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21

    Predefinito

    È stato sfortunatissimo nella circostanza che gli è costata la vita, RIP.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    A prescindere che sia uno sportivo, un vip, un politico ecc..., a me dispiace moltissimo quando si muore giovanissimi (24 anni in questo caso).
    Aveva ancora un sacco di anni davanti a se. Peccato davvero.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #23
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Povero ragazzo, troppo giovane.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  4. #24
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Mi dispiace...io ammiro quello sport, ma è pericolosissimo...è stato sfortunato,povero ragazzo.. R.i.P Marco!

  5. #25
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Non ho mai seguito il motociclismo ma in un modo o nell'altro lo conoscevo.
    Quando ho saputo a stento ci credevo. L'ho sempre visto nel suo aspetto e nel suo atteggiamento come una sorta di anti-morte. Continuavo a sperare che potesse salvarsi in qualche modo.

    Troppo giovane.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  6. #26
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Mi stava simpatico.
    Peccato era anche così giovane...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #27
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Non ho mai seguito il motociclismo ma in un modo o nell'altro lo conoscevo.
    Quando ho saputo a stento ci credevo. L'ho sempre visto nel suo aspetto e nel suo atteggiamento come una sorta di anti-morte. Continuavo a sperare che potesse salvarsi in qualche modo.

    Troppo giovane.
    quoto, ho provato la stessa cosa
    ..

  8. #28
    Senior Member L'avatar di ItalianDreamzZ
    Data Registrazione
    Fri Dec 2009
    Messaggi
    396

    Predefinito

    addio sic campione in pista e fuori.
    lui era cosi, era un ragazzo pieno di vita ucciso dalla sua piu grande passione
    a me è dispiaciuto tantissimo è stato come se fosse morta una parte di me, ma non morirà mai nei nostri ricordi. CIAO SUPERSIC MOSTRA IN PARADISO DI COSA SEI CAPACE
    Ultima modifica di ItalianDreamzZ; 24-10-2011 alle 00:28

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Quando ci si approccia alla morte, specie quando a farlo è un ragazzo di 29 anni che ha ancora un sacco di cose da imparare, specie quando chi se n'è andato è uno di 24 (l'ossìmoricità della giovinezza con la tematica al centro di questo post è di una tragicità senza pari), ogni abbozzo di riflessione risulta vano, stereotipato e dannatamente fine a se stesso.
    Contravvenendo alla prolissità che mi contraddistingue, solitamente mi taccio in contesti del genere. Stavolta, però, avverto l'esigenza di aggiungere qualcosa, cercando di dipanare la mole di pensieri che ho in testa, sia perché il mondo delle due ruote rappresenta un universo fin troppo conosciuto al sottoscritto, capace di miscelare passione e dolore, sia in quanto Marco Simoncelli è stato più e più volte oggetto di critiche all'interno delle mie analisi.
    Per onestà intellettuale, per rispetto nei confronti del cadavere di un ventiquattrenne e di chi ha letto quanto ho scritto, non rettifico nulla; come potrei. In base a cosa avrei il diritto di confutare constatazioni che soltanto uno scandaloso buonismo potrebbe impedire di considerare oggettive? Però ritrovandosi a pensare a ciò che è successo, il cuore batte più forte; ugualmente. Come potrebbe essere altrimenti, mi chiedo, stavolta? Affastellando un'indagine prettamente personale e qualche riflessione condivisa con chi avrà la pazienza di leggere queste righe, non è davvero possibile sottrarsi all'enorme tristezza che circonda quanto è successo, partendo proprio dall'epilogo, o forse dal principio, dalla morte consegnata dal compagno di giochi, da un'anima così sconvolgentemente simile ed atipica, in questa terra di boria e superbia. Uno prosegue, cosciente dell'irrimediabilità dell'accaduto; l'altro giace, immobile.
    Mentre si cerca, del tutto vanamente, di metabolizzare la tragedia, il pensiero non può che volgere al suo sorriso; un sorriso che diventa maledetto, in quanto non fa altro che acuire il dolore, sottolineando una contrapposizione ancor più antitetica di quella illustrata ad inizio post; il sorriso e la morte.
    Conserviamo il primo, se non altro. Non rimuovendo il lutto, ovviamente, ma focalizzandosi su uno stile di vita tanto démodé quanto sano e genuino.


    À bientôt.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •