Tanto per farsi due risate, ecco alcune delle leggi più assurde in vigore negli USA. Ovviamente sono prese da una fonte esterna (non è che mi son messa a spulciare tutti i codici di legge di tutti gli Stati ) io qui vi ho messo solo quelle più esilaranti xD I commenti tra [] invece sono miei

1) In Nevada è vietato percorrere l'autostrada a bordo di un cammello[e qui l'assurdità non sta nella legge, ma nel fatto che si sentano in obbligo di specificarlo xD]

2) In Tenesee è vietato sparare alle balene da un'automobile in corsa [..se è ferma si può?]

3) A Chicago è permesso protestare nudi di fronte al Municipio, ma solo se si ha meno di 17 anni [...a S.B. piace questa legge]

4) A Mount Vernon è necessario avere un permesso rilasciato dal Comune per poter lanciare mattoni sull'autostrada [...e te lo rilasciano?]

5) A Baldwin Park è proibito andare in bicicletta nella piscina comunale [...no comment]

6) Nelle Hawaii è vietato mettersi monete nelle orecchie [...]

7) Negli USA, una legge federale prevede una multa di $ 1.000.000 per coloro che prendono parte in un atto di genocidio [...quindi se divento miliardaria posso far fuori chiunque mi stia sulle scatole in maniera legale! Poi, giustamente, se ammazzi UNA persona a seconda di dove sei rischi la pena di morte, ma se ne ammazzi un centinaio allora va tutto bene ]

8) In Oklahoma la caccia alle balene è severamente proibita [Da notare che l'Oklahoma non ha sbocchi sul mare...immagino che le balene passino dalle fogne ]

9) A Everett è vietato utilizzare persone sotto ipnosi come manichini nelle vetrine [Devo dedurne che qualcuno l'ha fatto?!]

10) A Indianapolis è proibito tirare pietre ai volatili, a meno che non sia per autodifesa [Hitchcocks docet!]

11) A Marshalltown ai cavalli è proibito mangiare gli idranti anti-incendio [Immagino ci sia stata una vera ribellione tra i cavalli...]

12) In Pennsylvania gli idranti devono essere controllati almeno un'ora prima di qualsiasi incendio [E mi raccomando, che l'incendio si ricordi di darci un colpo di telefono per dirci esattamente quando ha intenzione di scoppiare]

13) A Norfolk un uomo rischia 60 giorni di carcere se accarezza il fondoschiena di una donna in pubblico [Interessante...e se lo fa un'altra donna?]

14) In Oregon è vietato sussurrare parole volgari nell'orecchio del partner durante l'amplesso [Ti trovi dei funzionari incaricati in camera che controllano? ]

15) In Louisiana è illegale rapinare una banca minacciando il banchiere con una pistola ad acqua [ Se invece la pistola è vera allora non ci sono problemi!]

16) In Texas è vietato sparare ad un bufalo dal secondo piano di un hotel [Dal terzo però...bang bang!]

17) A Canton, Ohio, se smarrisci la tua tigre, devi notificarlo alle autorità entro un'ora [Cazzo, dove ho messo la tigre?!]

18) In Wisconsin è considerato stupro qualsiasi rapporto sessuale tra un uomo e una donna che non è sua moglie [Uomini, siete avvisati! Noi possiamo divertirci quanto vogliamo in giro, voi finite in galera ]

19) A Chicago non è permesso mangiare in un locale che sta andando a fuoco [Peccato, ne avevo proprio voglia...]

20) In Kansas se due treni si incrociano sullo stesso binario, nessuno dei due può procedere finchè l'altro non è passato [Pensavano che potesse scavalcare?]

21) In Oklahoma i cani devono avere un permesso scritto dal sindaco per potersi riunire in gruppi di 3 o più [Potrebbero complottare contro l'umanità...]