Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Epic Fail ?

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito Epic Fail ?

    Buongiorno a tutti ,
    Apro questo thread solo per avvertire in anticipo chiunque di voi abbia intenzione o sia indeciso se prendere o no Modern Warfare 3 su pc.




    In parole povere , in multiplayer , si utilizzerà il sistema di Matchmaking P2P IWNET , identico a quello di MW2 e i server dedicati verranno utilizzati solo per le partite private.

    Lascio a voi i commenti.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Fan bene

  3. #3
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    ma precisamente cosa cambia tra multiplayer con o senza server dedicati ??

  4. #4
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    ma precisamente cosa cambia tra multiplayer con o senza server dedicati ??
    Apparte la conseguenze pratica più ovvia, cioé che la latenza e il lag sono minimo dimezzati, è un community killer. Impedisce la formazione di comunità che girano intorno ai server, la possibilità di sceglierti il server più vicino, la creazione di modalità custom e mod, praticamente uccide ciò che rende diverso giocare su PC rispetto a giocare su console.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  5. #5

    Predefinito

    GG Activision, dopo la presa per il culo del mod tool su black ops su MW3 proprio non ti ci sbatti nemmeno
    Continua così D:
    greatfede

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Jun 2010
    Messaggi
    404

    Predefinito

    Personalmente lo preferisco, visto che è IMPOSSIBILE trovare una partita fatta come dio comanda sui dedicati: in uno ti proibiscono certe armi, nell'altro c'è solo quella mappa o comunque una scelta ristretta, non si trovano mai server ita nelle varie modalità, solo deathmatch e tutti contro tutti. A sto punto preferisco il lag a random piuttosto che dover fare altre modalità con un lag bestiale, mentre gli altri non laggano proprio. I dedicati sono una cosa bella si, ma imho ammazzano il gioco in sè stesso.
    P.S.: parlo per le mie esperienze personali su bc2, cod black ops su pc e mw/mw2 su console.
    Ultima modifica di Arqueek; 21-10-2011 alle 16:09

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
    Personalmente lo preferisco, visto che è IMPOSSIBILE trovare una partita fatta come dio comanda sui dedicati: in uno ti proibiscono certe armi, nell'altro c'è solo quella mappa o comunque una scelta ristretta, non si trovano mai server ita nelle varie modalità, solo deathmatch e tutti contro tutti. A sto punto preferisco il lag a random piuttosto che dover fare altre modalità con un lag bestiale, mentre gli altri non laggano proprio. I dedicati sono una cosa bella si, ma imho ammazzano il gioco in sè stesso.
    P.S.: parlo per le mie esperienze personali su bc2, cod black ops su pc e mw/mw2 su console.
    su BC2 io mi sono sempre trovato benissimo, ovviamente i server non li devi cercare a cazzo dalla browser list del gioco, ma cercarli prima su internet, addarli ai preferiti e joinare quando preferisci.
    greatfede

  8. #8

    Predefinito

    Peccato, ma non sarà assolutamente questo ad impedirmi di preferirlo a BF3
    Addirittura sto pensando ad un day-one, Black Ops mi ha cambiato (in meglio)

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Jun 2010
    Messaggi
    404

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    su BC2 io mi sono sempre trovato benissimo, ovviamente i server non li devi cercare a cazzo dalla browser list del gioco, ma cercarli prima su internet, addarli ai preferiti e joinare quando preferisci.
    Il problema su bc2 è che io facevo o rush o dms, e dms italiani ce n'erano pochissimi, se non già 0 assoluto, oltre al fatto che moltissimi server ita erano hardcore, che si, sarà una bella modalità, ma non è proprio il massimo per svagarsi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •