Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

    Predefinito Uncharted 3: downgrade per l'edizione Explore Edition del gioco

    Brutte notizie per i collezionisti...

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    io penso che la fortune hunter's club non sia altro che una specie di lobby che userà sony per identificare chi deve ricevere il baule quindi penso sarà in tutte le confezioni e tutti riceveranno il baule...onestamente 150 euro proprio non voglio spenderli per un videogame quindi mi interessa poco ma spero che chi lo farà ricevera quello che era stato promesso

  3. #3

    Predefinito

    speriamo bene:)io sono uno di quelli;)

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Aqu@rion
    Data Registrazione
    Sun Apr 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ciao! io ho preso la explore edition da amazon ma nn mi è arrivata nessuna email che mi informi di questo cambiamento... vedremo.. vi faccio sapere..
    ma comunque prima o dopo la danno sempre la scatola in legno :P

  5. #5

    Predefinito

    confermo, ieri mi hanno chiamto quelli di open games e mi hanno informato che il cofanetto sarà disponibile dopo una settimana dal day one, solo che non ho capito se si riferissero al 28 ottobre o al 2 novembre.

  6. #6
    Member L'avatar di Oo_FeDe_oO
    Data Registrazione
    Tue Nov 2010
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Anche io ho prenotato la explorer edition, ma quelli di open games non mi hanno fatto sapere ancora niente.. penso che oggi andrò al negozio a chiedere informazioni.. spero che il bauletto arrivi alla fine!

  7. #7
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Prenotata da GS. Non ho ricevuto alcuna e-mail ed il sito riporta ancora questo:

    http://www.gamestop.it/34061_PS3_Unc...r_Edition.aspx

    Vediamo un po'.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    mi pare giusto: costa sempre 150 euro senza il coso di legno e nemmeno si ha la certezze se questo verrà spedito in un secondo momento

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Mmmh, forse il fortune hunter club non verrà dato al day-one ma potrebbe essere la graditissima sorpresa che troveremo all'interno del baule di legno che arriverà in seguito. Però non ho ancora ben capito come verrà spedito il bauletto: da Sony con corriere, dal punto di acquisto con corriere (in caso di acquisto on line) oppure bisognerà andare in negozio a ritirarlo (in caso di acquisto in negozio)?

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordectelion Visualizza Messaggio
    Mmmh, forse il fortune hunter club non verrà dato al day-one ma potrebbe essere la graditissima sorpresa che troveremo all'interno del baule di legno che arriverà in seguito. Però non ho ancora ben capito come verrà spedito il bauletto: da Sony con corriere, dal punto di acquisto con corriere (in caso di acquisto on line) oppure bisognerà andare in negozio a ritirarlo (in caso di acquisto in negozio)?
    secondo me corriere in entrambi i casi...poi boh;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •