ne ho giocato una marea nella mia vita penso quasi un migliaio, è belli senza ombra di dubbio cè ne sono veramente tanti... quindi faccio una top twenty di quei titolo che ritengo siano allo stesso livello di profondità e coinvolgimento x quanto riguarda il sottoscritto
1-kingdom hearts 1-2 (gli altri come si dice dalle mie parti: su p'allungari u sucu xD)
2-the last of us
3-Metal gear solid saga
4-god of war saga
5-bioshock infinite
6-fallout 3
7-far cry 3
8-TES Skyrim
9-heavy rain
10-dead space
11-resident evil (quando ancora si poteva definire tale!)
12-gravity rush
13-final fantasy crisis core
14-limbo
15-another world
16-ape escape
17-herc's adventure
18-pokemon saga
19-il professor layton 2
20-heart of the darkness